Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
maltisglt

Villaggio Della Birra 2013

Recommended Posts

Allora la bevo!!!!!!!! :drinks:

Magari con la sciura....che quando assaggia le mie dice...fa cagare...ahahah

Mitico conco!!!!!!!!!!!!!

Grazie Luis...te vist che bus del cu... :rofl:

Certo avrei dovuto distribuirle...azz....avrei avuto qualche chance.

Anche se devo dire che mi e giunta una testa di maiale mozzata con in bocca un biglietto....recitava:

"Attento amicu...così tu no fa più giru"....ahahahah....Italo Teo ne sa nulla....ihihih  :rofl:  :rofl:

Poi se ci fosse stato iscritto Scustu....ciaoooo

ma la testa è cotta????no perchè io un morsico glielo darei volentieri!!!!non è che ne inviate una anche qui????????? :rofl:

ahahahahahahahahahahah

az veloci le poste :rofl:

Eheheheh...grande il Teo...portagli i miei saluti!

Digli che voglio ubriac...emh...degustare ancora con voi due eh!!!!

ma la testa è cotta????no perchè io un morsico glielo darei volentieri!!!!non è che ne inviate una anche qui????????? :rofl:

L'orecchia...il musetto????

Ma li le buttano?

Ma tutti questi sostenitori dei liofilizzati dov'erano mentre io mi ammazzavo a dire che bisogna saperli usare.....?

la vincitrice è una wit con WB-06, non l'avrei mai detto!

Figurati io............... Davvero incredibile............. Chi mi spiega quell'avena a 0 min?

Complimenti al conco e saluti a tutti, in particolare al Luis.

Ahahah...Nico Nico...hai ragione! ;)

Innanzi tutto grazie dei complimenti!!!

Per il resto cosa vuoi, la vita ma soprattutto l'HB e così.

Ci si scanna (per modo di dire eh) su tante cose, poi alla fine noi stessi che spesso diamo a volte sentenze ci accorgiamo che tali sentenze derivano solo da convinzioni create dalla nostra incapacità ...oh beninteso gente, parlo di me!!!

E assurdo come il nostro modo di operare, gli ingredienti che ultiziamo, le tecniche, i lieviti etc...etc... diventino sempre i migliori quando li utilizziamo NOI!

Ihihihih

Io dico la verità ...me ne vergogno un po'...ma a volte seguendo discussioni varie mi faccio certe risate...ahahah...poi penso ma tu pensa altri quante se ne saranno fatte sulle mie...ihihih

Aggiunse poi mangiando l'insalata, che ci vuoi far così e la vita... carissimo...lo sai che i papaveri son alti alti alti.... :rofl:

Per quel che riguarda ricetta avevo già  visto...non so cosa dire...boh...dubito li abbia messi a zero minuti...poi quando?

A fine bollitura?

A fine mash?

In ogni caso in entrambi i casi....

Magari non trovava fiocchi avena in ingredienti e li ha aggiunti li...(flaked oats)...boh potrebbe essere ma ne dubito.

Ce da dire che anch'io spesso compilando ricette sono di fretta....e qualche errore può scappare. :crazy:  

Edited by conco

Complimenti conco !!!!!! :good:

Piazzare ben due  birre nelle primi sette posti non è impresa facile !!!  :yahoo:

Vera classe!!!

Inoltre da quel che ho letto devono essere stata una manifestazione epica .. Mi è veramente dispiaciuto non poter essere dei vostri

:(  :(

Bye

Ciao Ken...grazie! :)

Per me poi...sulle belghe per di più... :sorry:

Poi si sa...ci fosse stato scustu...se le birre di scott fossero state brassate con un po' di anticipo...che mancavi tu nemmeno lo dico...poi mancavano tanti altri valenti HB...un spruzzata abbondante di culo...ed ecco servito il tutto!!! :sorry:

Mi e spiaciuto tantissimo anche a me non esserci...lo dicevo a Scott che pure mia moglie ne era dispiaciuta...avevo lavorato bene, sai dai vediamo Siena...e la voglio vedere da tempo immemore, ma nulla...per cui birre+giretto agognato da entrambi a Siena+notte in tenda ed i pargoli ne erano entusiasti....avevo lavorato benissimo, purtroppo il periodo era quello che era, se solo fosse capitato un paio di settimane dopo, cavolacci,spese delle  ferie e spese per materiale scolastico di 2 figli ci hanno messo in ginocchio mica male...accidenti!!!!

Peccatissimo! :cray:

Azz...conoscevo Enfe...e per punizione gli facevo bere mie birre azz....ihihihih 

Edited by conco

...avevo lavorato bene

ahaha mi sono cappottato  :rofl:

Ciao Ken...grazie! :)

Per me poi...sulle belghe per di più... :sorry:

Poi si sa...ci fosse stato scustu...se le birre di scott fossero state brassate con un po' di anticipo...che mancavi tu nemmeno lo dico...poi mancavano tanti altri valenti HB...un spruzzata abbondante di culo...ed ecco servito il tutto!!! :sorry:

Mi e spiaciuto tantissimo anche a me non esserci...lo dicevo a Scott che pure mia moglie ne era dispiaciuta...avevo lavorato bene, sai dai vediamo Siena...e la voglio vedere da tempo immemore, ma nulla...per cui birre+giretto agognato da entrambi a Siena+notte in tenda ed i pargoli ne erano entusiasti....avevo lavorato benissimo, purtroppo il periodo era quello che era, se solo fosse capitato un paio di settimane dopo, cavolacci,spese delle  ferie e spese per materiale scolastico di 2 figli ci hanno messo in ginocchio mica male...accidenti!!!!

Peccatissimo! :cray:

Azz...conoscevo Enfe...e per punizione gli facevo bere mie birre azz....ihihihih 

ti andava anche bene che non ho fatto in tempo a portare la golden ale 8)

ti andava anche bene che non ho fatto in tempo a portare la golden ale 8)

Ahahahah...e a te e andata bene che non hai dovuto (si dovuto...per forza dovevi nel caso) assaggiare le mie creature!!!! :rofl:

Avresti dovuto coniare descrittori sconosciuti nel nostro sistema solare...ihihihih