Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
maltisglt

Villaggio Della Birra 2013

Recommended Posts

Quest'anno si prospetta una edizione imperdibile sia come lochescion  che birrifici italiani ed esteri presenti .

Finalmente potrò essere presente fisicamente e portare le mie birre a mano al concorso hb.

mi piacerebbe incontrare gli Areabirrini presenti. Chi viene ?

Ho letto qualche cosa in quedti giorni. Se riesco ad organizzarmi mi piacerebbe molto , abbinato a qualche giorno nella zona che e' bellissima . Sara

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

• Like 1

idee su dove dormire?

ci sono molti agriturismi nei paraggi, ma la miglior soluzione (la sera ci sono i carabinieri in appostamento) resta la tenda. quest'anno c'è un sacco di spazio!

sono allergico agli accampamenti indiani :D

agriturismo tutta la vita se e finchè riesco a permettermelo.

tutti qui?

ma dove sono finiti gli altri ? :angry:

conco, nico, ken eccetera...mica vi pantofolizzerete vero?

tutti qui?

Vacca logia....leggo ora....Enfe ma tu davvero sarai presente???

O porcacciamiseriaccia...io mi davo per assente sicuro, ma ora la posta sul piatto mi fa tentennare.

Piatto ricco mi ci ficco?

Non zo...io devo chiedere l'autorizzazione in triplice copia timbrata e vidimata dal questore e dal console per poi presentarla in ginocchio con le lacrime agli occhi alla moglie...a sto punto quasi quasi ce provo!

Però Enfe se il ministro dell'interno mi da il via libera...sarai costretto a berti le mie birre!!!

Ihihih

Per Nico dire che e impossibile e essere possibilista ed ottimista.

Per quel cattivone di Ken...non zo...dobbiamo aspettare lui.

Ci vorrebbe l'Insubre nel caso...per dare quel tocco di cazzaggine estrema al tutto...altrimenti io al decimo...ci ha un bel po' di diacetile... mi straccio i maroni! :rofl:  

Inizio ad andare a prendere le carte bollate va.... :cray:

Edited by conco

Vacca logia....leggo ora....Enfe ma tu davvero sarai presente???

O porcacciamiseriaccia...io mi davo per assente sicuro, ma ora la posta sul piatto mi fa tentennare.

Piatto ricco mi ci ficco?

Non zo...io devo chiedere l'autorizzazione in triplice copia timbrata e vidimata dal questore e dal console per poi presentarla in ginocchio con le lacrime agli occhi alla moglie...a sto punto quasi quasi ce provo!

Però Enfe se il ministro dell'interno mi da il via libera...sarai costretto a berti le mie birre!!!

Ihihih

Per Nico dire che e impossibile e essere possibilista ed ottimista.

Per quel cattivone di Ken...non zo...dobbiamo aspettare lui.

Ci vorrebbe l'Insubre nel caso...per dare quel tocco di cazzaggine estrema al tutto...altrimenti io al decimo...ci ha un bel po' di diacetile... mi straccio i maroni! :rofl:  

Inizio ad andare a prendere le carte bollate va.... :cray:

:rofl:

il villaggio è il villaggio e a meno di eventi catastrofici non manco mai :80:

conco sei indietro...se non puoi combatterli unisciti a loro...pensa che ormai è la mia ragazza ad assicurarsi che io abbia prenotato l'hotel

si chiama addestramento :rofl:

E ma io al car l'ho trattata troppo con i guanti.

Il problema e la conoscenza che il nemico ha di me...sa perfettamente con chi ha a che fare...sposati...poi ne riparliamo! :diablo:

Magari mi porto tutta la tribù...quasi quasi, tanto ho visto uno spazio per tende eccezzzziunale veramente!

Vediamo....

8)

E ma io al car l'ho trattata troppo con i guanti.

Il problema e la conoscenza che il nemico ha di me...sa perfettamente con chi ha a che fare...sposati...poi ne riparliamo! :diablo:

Magari mi porto tutta la tribù...quasi quasi, tanto ho visto uno spazio per tende eccezzzziunale veramente!

Vediamo....

8)

:rofl: :rofl:

eh, la soluzione comune al problema di cacio e conco sarebbe una sola, se applicata da tutti: convivere, ma non sposarsi! :rofl:   più libertà , meno matrimoni con 40° all'ombra!

in un modo o nell'altro, a buonconvento io dovrei esserci

eh, la soluzione comune al problema di cacio e conco sarebbe una sola, se applicata da tutti: convivere, ma non sposarsi! :rofl:   più libertà , meno matrimoni con 40° all'ombra!

in un modo o nell'altro, a buonconvento io dovrei esserci

Ottimo finalmente potremo scambiare 4 chiacchiere,  mi piacerebbe portare qualcosina oltre alle birre x il concorso, ma la vedo dura..

Ottimo finalmente potremo scambiare 4 chiacchiere,  mi piacerebbe portare qualcosina oltre alle birre x il concorso, ma la vedo dura..

ottimo maltis!  ma sì non ti preoccupare, da bere ci sarà !

noi in realtà  quest'anno al massimo porteremo qualcosa di un pò fuori tema perchè al contrario di altri anni in cantina non abbiam niente di stampo belga, l'unica che abbiam fatto è in bottiglia da pochissimo e per forza di cose la iscriveremo come viene viene ancor prima del primo assaggio

tutti qui?

Io probabilmente ho un impegno durante quel weekend.

Se riesco , faccio un passo la Domenica.

Mi piacerebbe conoscervi dal vivo finalmente , sia tu che maltis.

ciao

Io probabilmente ho un impegno durante quel weekend.

Se riesco , faccio un passo la Domenica.

Mi piacerebbe conoscervi dal vivo finalmente , sia tu che maltis.

ciao

sarebbe ora di farci un paio di bicchieri assieme :search:

domenica se passi in mattinata dovrei ancora esserci

No...nein...όχι...没有...purtroppo...d'altronde...assente...lo giuro...non e stata colpa mia.... :rolleyes:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=zyILPNMZUuM[/media]

Sarà  per un'altra occasione... :sorry:

Purtroppo quest'anno non riesco a venire... :cray:  :cray:

Buon divertimento a tutti quelli che parteciperanno  e un grosso un bocca al lupo per il concorso !!!