Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Yuri

Eccomi tra voi

Recommended Posts

Ciao a tutti

Per chi come me è all'inizio, solo 2 cotte all'attivo, questo forum è una miniera d'oro. Vi ringrazio quindi per tutti i consigli che distribuite con passione.

Mi presento: Yuri 36 anni, finalmente dopo mesi di studio passato alla pratica e colpito dalla frenesia e dal fuoco del produrre birra.

Vorrei passare a E+G e lo farei anche in questi giorni ma viste le temperature cercherò di pazientare un paio di mesi. Lanciarmi in una Saison senza tanta esperienza mi sembra un azzardo.

Leggo dal forum che tanti di voi si conoscono personalmente e ci sono occasioni e ritrovi in cui conoscersi e gareggiare. 

Io abito in provincia di Milano, Cinisello Balsamo, se ci sono appuntamenti per quest'estate fatemi sapere, mi piacerebbe fare 4 chiacchiere e scambiare idee con voi e assaggiare buone birre. Per  le gare per ora posso fare da spettatore e assaggiatore....

Ciao e grazie a tutti

Ciao e benvenuto tra noi! ;)

la forza di questo forum è sicuramente l'amicizia!!e quando ci si ritrova è sempre festa!!!(a volte è dura sopravvivere)!!

cmq BENVENUTO!

• Like 1