Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
olly

Vendo Mulino Pentola Serpentina

Recommended Posts

Come da titolo vendo:

- mulino marga a rulli come nuovo (vendo perchè mi hanno regalato un nuovo mulino);

- pentola in alluminio 35l. con bazzoka e rubinetto (vendo perchè inutilizzata);

- serpentina per raffreddamento in rame con attacchi tipo giardinaggio (vendo per inutilizzo).

La vendita viene effettuata in blocco a 130€ + spese di spedizione, trattabile.

Ciao, come puoi vedere dell'inserzione pubblicata ieri sto cercando un mulino Marga in buone condizioni. Sei disposto a vendere separatamente?

Ciao marci,

preferirei vendere in blocco per comodità , se non trovo nessuno sono disposto a valutare offerte per i singoli pezzi. Di dove sei?

Ciao Olly, Io sono di Milano città . Zona navigli.. Tu? Mi spiace, ma il resto del materiale lo ho già  dato che faccio birra da anni :)

Decidi tu! Se prenderti qualche giorno per valutare altre offerte prego! Se vuo concludere in fretta io ci sono.

ciao!

io prenderei: - pentola in alluminio 35l. con bazzoka e rubinetto (vendo perchè inutilizzata);

fammi sapere il prezzo nel caso vendessi separatamente, grazie.

Ciao Uiua,

la vendita è in blocco se ti interessa un articolo fammi un'offerta con MP.

Grazie, ciao.