Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
the dragonlord

Eccomi qua!

Recommended Posts

Salve a tutti, sono Andrea da Nanto (VI) da anni appassionato di Home Brewerng e da un anno e mezzo adepto dell'all-grain....che dire, la passione per questo meraviglioso mondo è davvero tanta ed il sogno è quello di riuscire un giorno a guadagnarci pure la classica "pagnotta".

Di media faccio una cotta al mese per una quantità  di 20-23 litri.

Attualmente ho in maturazione una Belgian Dark Strong Ale ed in fermentazione (con non pochi problemi purtroppo) una stile Blanche.

Nel link della mia firma potete vedere il mio impianto totalmente autocostruito al quale da poco però si è aggiunto un frigo da bar verticale di una nota bevanda scura gasata (che non èuna stout) controllato mediante STC-1000 che mi fa da camera di mautrazione per circa 110-120 bottiglie da 0,5L

Penso ci sentiremo spesso!

Saluti a tutti

Andrea

complimenti e benvenuto!!!!

tu che sei in prov di VI magari conosci qualche buon posto dove mangiare e bere a venezia???

complimenti e benvenuto!!!!
tu che sei in prov di VI magari conosci qualche buon posto dove mangiare e bere a venezia???

oddio Venezia é abbastanza distante da casa mia... in linea di massima il punto di mangiare a Venezia non è quello di quanto bene vuoi mangiare ma di quanto bene ti vuoi far spennare :-)... ti consiglio comunque quelli che si chiamano "bacaretti" che sono dei localini dove si mangia un po' a spizzico ma generalmente molto bene e non si spende una particolare follia... naturalmente cerca quelli fuori dal circuito turistico... ;-)

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Tapatalk 4

ahah sisi lo so che venezia è uno scannatoio per turisti..ma le info non sono per me....io sono in australia per un po...

ma per un HB australiano che va a venezia in vacanza e voleva sapere dove e mangiare e bere buona birra...

immagino che venezia centro per la birra è brutta cosa...

i bacaretti sono tipici però avrei bisogno di dargli indirizzi specifici..che purtroppo non ricordo...