Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
rico kaboom

Libri sulla birra e sull'homebrewing

124 posts in this topic

Ciao, qualcuno ha preso o conosce "Chimica degli alimenti" di Cabras e Martelli? Potrebbe essere interessante, oltre che per me, per un'attività  che vorrebbe aprire mia moglie. Premetto che nessuno dei due , al di là  degli studi delle superiori, ha nessuna nozione di chimica. Volevo proprio chiedere se può essere utile o è troppo tecnico per chi non ha mai approcciato la materia, visto che mi pare che costi 44 euro...

Consigli su qualche libro di ricette fatto bene?magari contenente anche qualche impressione diretta/consigli..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

C'è qualche codice sconto per il 2'libro Bertinotti Faraggi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Consigli su qualche libro di ricette fatto bene?magari contenente anche qualche impressione diretta/consigli..

Io credo che sia meglio capire come fare una ricetta che avere un libro di ricette, poi sono gusti. Se non hai letto Progettare Grandi Birre ti consiglio di farlo. Ciao ;)  
Edited by Condor

Io credo che sia meglio capire come fare una ricetta che avere un libro di ricette, poi sono gusti. Se non hai letto Progettare Grandi Birre ti consiglio di farlo. Ciao ;)  

Beh su quello non si discute :D L'ho iniziato a leggere in questi giorni

Qualcuno ha parenti o amici nati nel 98? C'è un bonus di 500€ per comprare libri e ingressi cinema e musei!!!

Ahahaha io avrei mio fratello...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ahahaha io avrei mio fratello...

Approfittane! Se va ancora a scuola serviranno a lui ma se ha finito si può prendere una bella enciclopedia brassicola! Io non avevo nessuno e ho speso un botto....

Approfittane! Se va ancora a scuola serviranno a lui ma se ha finito si può prendere una bella enciclopedia brassicola! Io non avevo nessuno e ho speso un botto....

Va ancora a scuola

Quindi mi sa tanto che mi attacco

Giusto per il discorso di autofinanziarsi....

Ecco appena arrivati!!!! 39ad88ea8651a11dabae152b5f5adbdf.jpg

E ho appena trovato un amico neodiciottenne.....

Mi sa che i formati digitali che ho li recupero anche in cartaceo!!!!!

Giusto per il discorso di autofinanziarsi....

Ecco appena arrivati!!!! 39ad88ea8651a11dabae152b5f5adbdf.jpg

E ho appena trovato un amico neodiciottenne.....

Mi sa che i formati digitali che ho li recupero anche in cartaceo!!!!!

Il manuale del birraio che tipo di libro é. Cioè tecnico o basilare. Impressioni?

Premetto che non lo ho ancora tolto dal chellophan, ho letto recensioni dove parlano di un manuale completo con dettagli molto tecnici, aspetto di smazzarmi gli altri e poi lo prendo in considerazione, comunque stasera gli do uno sguardo e vi dico meglio come mi sembra

Premetto che non lo ho ancora tolto dal chellophan, ho letto recensioni dove parlano di un manuale completo con dettagli molto tecnici, aspetto di smazzarmi gli altri e poi lo prendo in considerazione, comunque stasera gli do uno sguardo e vi dico meglio come mi sembra

Un mio amico ne parla benissimo, ma il prezzo è veramente alto per me...ho famiglia  :)

Stampalo, lo trovi facile in pdf

Se lo trovavo avanzavo di spendere 140 euro, dove lo hai visto?

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk