Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
santa

Campionato italiano hb - una birra in Bersilia IX 23 giugno

Recommended Posts

Ahahah...Norberto Insubre lè mat...però e un personaggione, immagino Mauro te ne avrà  narrato !!!

Dai Ed Stark si e rifatto per bene in Sardegna con una birra in finale ed una ad un soffio, complimenti! ;)

E un saluto e tanti complimenti ad Ichnos 2° e 4° e stica....grandissimi Italo e socio! ;)  :clapping:  :clapping:  :clapping:

Bravi

In particolare un bel premio di consolazione andrebbe al povero Edstark a cui ultimamente non ne va bene una  :rofl: e a Marco Guiot che secondo me presentavano delle birre strepitose putroppo non molto apprezzate.

Grazie per aver assaggiato le ns. produzioni magari ci fossi stato tu in giuria, sarebbe andata molto meglio!Comunque in terra sarda

non è andata malaccio.Qui non mi lamento del risultato  :D

Ciao,

mauro

Edited by edstark

Ahahah...Norberto Insubre lè mat...però e un personaggione, immagino Mauro te ne avrà  narrato !!!

Dai Ed Stark si e rifatto per bene in Sardegna con una birra in finale ed una ad un soffio, complimenti! ;)

E un saluto e tanti complimenti ad Ichnos 2° e 4° e stica....grandissimi Italo e socio! ;)  :clapping:  :clapping:  :clapping:

Bravi

Ok Conco grazie.A proposito prossimo appuntamento a Piozzo e porta il mat...con la pecora mi raccomando! :friends:

Ok Conco grazie.A proposito prossimo appuntamento a Piozzo e porta il mat...con la pecora mi raccomando! :friends:

Mauro ce provo ce provo... ;)

Avevate qualche dubbio sulla vittoria di scostumato? :-)
Complimenti anche a Santa per il piazzamento. Edited by velleitario

Bravi

Grazie Roberto ! E' andata bene....siamo davvero contenti

Complimenti a Santa per il suo piazzamento e a tutti gli altri! Niente male Areabirra :good:

In particolare un bel premio di consolazione andrebbe al povero Edstark a cui ultimamente non ne va bene una  :rofl: e a Marco Guiot che secondo me presentavano delle birre strepitose putroppo non molto apprezzate.

le ho assaggiate anch'io e mi son piaciute molto. 

Sono online sia la classifica del concorso di Gonnesa

http://www.hobbybirra.info/view_concorsi.asp?id_concorso=63&ME_ID=55

che la classifica aggiornata

http://www.movimentobirra.it/cihb.aspx

A Mauro dico che ormai è evidente il complotto delle toghe rosse (/nere, visto il tuo avatar). Ma in Sardegna la presenza di K deve avere scombinato i piani della cupola.

Luigi ha l'occhio lungo: la birra 17 di Bonanno era stata giudicata molto buona, ma la giuria ha collegialmente deciso l'esclusione dalla finale per "palese fuori stile" rispetto al concorso (era catalogata come experimental...)

Luigi ha l'occhio lungo: 

E a sentire la Sara non solo l'occhio !!!!  :rofl:

Sono online sia la classifica del concorso di Gonnesa

http://www.hobbybirra.info/view_concorsi.asp?id_concorso=63&ME_ID=55

che la classifica aggiornata

http://www.movimentobirra.it/cihb.aspx

A Mauro dico che ormai è evidente il complotto delle toghe rosse (/nere, visto il tuo avatar). Ma in Sardegna la presenza di K deve avere scombinato i piani della cupola.

Ahhhhhhh ecco perché domenica i giudici erano tutti vestiti di rosso! Le toghe! In Sardegna si è

raddrizzata la barca :D

Grazie, TNT e Conco, la vostra presenza aleggiava

Parecchie risate e soprattutto parecchie birre MOLTO interessanti alla tavolata HB in attesa dei risultati.

eheh la mia dovrà  aleggiare ancora per un po di concorsi ;)

cmq da quando partecipo ai concorsi 3 o 4 anni ho notato un salto in avanti!prima quanlcuna buona, tante mediocri e tante completamente andate...adesso invece poche andate un po di mediocri ma tanta roba buona!!!

ahahah ma non esiste piu la pecora....l'ultima è stata sepolta in un posto segretissimo(il sacro monte)vicino al santo gralllll!!!!

Grazie Roberto ! E' andata bene....siamo davvero contenti

Complimenti a Santa per il suo piazzamento e a tutti gli altri! Niente male Areabirra :good:

:clapping: mitico Italo!!!!eheh beh per la gara di casa avrai preparato il top!!!!!

Luigi ha l'occhio lungo: la birra 17 di Bonanno era stata giudicata molto buona, ma la giuria ha collegialmente deciso l'esclusione dalla finale per "palese fuori stile" rispetto al concorso (era catalogata come experimental...)

8)

E a sentire la Sara non solo l'occhio !!!!  :rofl:

:unknw: :angel:

te invece che pensare alle cose lunghe...vai dal mister a fare un allenamento prima dei prossimi concorsi va!!!che dopo nembro mi sa che ti sei addormentato!!!susu corri!!!settimana intensiva dal mister per rimetterti in forma!!! :diablo:

ma che bello usare le emotion!!!

:clapping: mitico Italo!!!!eheh beh per la gara di casa avrai preparato il top!!!!!

Si e' stato un match molto sentito in effetti !   Ciao Luis !!!

te invece che pensare alle cose lunghe...vai dal mister a fare un allenamento prima dei prossimi concorsi va!!!che dopo nembro mi sa che ti sei addormentato!!!susu corri!!!settimana intensiva dal mister per rimetterti in forma!!! :diablo:

ma che bello usare le emotion!!!

Ahahah...Luis...magari...miiiiiiiii il Mister. :cray:

Certo una settimana con lui...altro che in forma...ci lascio le penne! :angel:

Purtroppo lo rivedrò solo ad Agosto...sai il Mister segue tanti atleti eh... :aggressive:  :aggressive:  :aggressive:  :aggressive:

Non vedo l'ora....ma non per i concorsi...ma per sbudellarmi un po' dalle risate e per magnà  e beve co lui e lu Velle!!! :yahoo:  :yahoo:

Io dormire...miiii....ne ho bisogno...sono stanco stanco stanco...io stracco. :vava:  :vava:

A prposito di Ichnos sono curioso di Piozzo....porta una birra di cui io sono innamorato, molto buona, mi sarebbe piaciuto farla io una birra così...poi questo non vuol dir nulla, perché io non faccio testo eh...ma cavoli! ;)

Ue Italo....per queste sentite parole....una me la regali....vero? 8)

Uè ma la Miranda alias Insubre....va beh che e al mare con i compagni di ospizio....ma cavoli collegarsi ogni tanto, fra una lavata di dentiera e una gara a bocce...che scortese....ihihihih

Ma mi manca???????? :o  :o  :o

Ciao Italo ;)

conco va beh il campionato ma non è belo gufare così con un amico!!!! :rofl:

ma non era la Mabilia?

cmq..

c o n c o   è   i n n a m o r a to :wub:

A prposito di Ichnos sono curioso di Piozzo....porta una birra di cui io sono innamorato, molto buona, mi sarebbe piaciuto farla io una birra così...poi questo non vuol dir nulla, perché io non faccio testo eh...ma cavoli! ;)

Ue Italo....per queste sentite parole....una me la regali....vero? 8)

Dopo questa mi sa che te le posso dare anche tutte ! :rofl:

No perché???

Che gufare.

Io dico....Si e bona.

Poi magari mi sbaglierò.

Dai...chi vivrà ....vedrà ! B)

Occhio Italo....che ti prendo in parola eh.... ;)

Ma si si scherza (pero' una grattata di maroni me la son data lo stesso ahahahahahahahah)

Una boccia te la conservo :drinks:

Ahahah....ok mi rendo conto....hai fatto bene a dare una toccata ai gioielli di famiglia.

Ma ciò non cambia la mia opinione...te lo dissi già  in altre 2 occasioni....ma quindi tutte le vote ti tocca una grattata!

Ahahahah

Allora facciamo così.

Italo iscriverà  una birra che fa veramente cacare....tutto tempo perso....ahahah

Ok???

mi unisco con un pò di ritardo, grande scustu!!!!!!

era sicuramente il risultato che tutti ci aspettavamo (alla snai sarebbe stato quotato a 1,01 :D), sono i tuoi stili, è una soddisfazione che dovevi prenderti!

ichnos, anche voi quest'anno non scherzate per niente eh?! ;)  complimenti! gran risultati e vedo anche un bel posto in classifica! bravi!

ECCOMIIIIIIIIIIIIIII sono tornato......

complimentoni a scustu e a santa per il piazzamento.... :good:  bravi

In ritardo come al solito ...

Ma COMPLIMENTI a tutti quanti !!!!

:yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Mi è spiaciuto un sacco non esserci e credo di essemi perso una gran giornata , ma sono stato via qualche giorno...

Gianriccardo risultato scontato! E' il re delle Acide  e  questo è noto ormai..

@santa : la birra del concorso è quella che mi avevi fatto assaggiare a Nembro ?

a nembro di berliner weisse affumicate ce n'eran due, una mia e una di scustu, se hai assaggiato la mia, allora è lei, io non ho ricordi nitidissimi... :D