Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Phate

Areabirra al GREAT AMERICAN BEER FESTIVAL

Recommended Posts

E' assolutamente ufficiale!!!!!

una delegazione di AREABIRRA (rappresentata da Alessio) parteciperà  al Great American Beer Festival... in ottobre a Denver (colorado).

Charlie Papazian in persona mi ha accreditato a questa incredibile manifestazione... (che bello avere amici che hanno amici ecc ecc) qualcosa tipo 1900 birre, numero limitato di partecipanti per garantire la vivibilità  dell'evento, sessione di degustazioni per soli addetti ai lavori ... il meglio di quanto l'america possa offire!!!

lo so che è un duro lavoro e io mi sacrificherò per voi e volerò negli states per rappresentare la nostra community nel paese con l'espansione birraia più incredibile degli ultimi 15 anni!!!

CIAUUUU

[quote]Chris ha scritto:

[quote]HellFireSam ha scritto:
<br />vi odio...
[/quote]
[/quote]

... >:-P [}:)]

ne parliamo sabato.

l'invidia gioca brutti scherzi :-D.. ed al momento sono moooooooooolto invidioso ahahah

per farti perdonare pretendo un report coi controco******.
ciaociao

se un giorno vedo un americano qualsiasi che va in giro con anche solo una spilla di areabirra, inizio a camminare per tutta napoli con addosso solo mutande e maglietta di areabirra :D

più che altro la mia invidia sta nel "Charlie Papazian in persona mi ha accreditato a questa incredibile manifestazione..."

è il sommo guru di tutti gli homebrewer parlare ocn lui è come parlare con il creatore....almeno dell'homebrewing :D

... e, in ogni caso, e' una gran soddisfazione ... siete entrati nel giro che conta :D

e già  AreaBirra a denver, per festeggiare oggi sono sceso con la compagnia con la maglietta di areabirra! :D

direi proprio di sì... anche se una nota fiera italiana mi sa che anche quest'anno si rifiuterà  di accreditarci.. con mio sommo scazzo aggiungerei...

nono.. PianetaBirra ci ha sempre accreditati, anzi son sempre stati gentili anche quando eravam "neonati"...
non penso stia parlando di quella, e sinceramente non ne ho idea :D

Ad ogni modo fa piacere avere ricevuto questa possibilità .. peccato che Denver non sia dietro l'angolo..

no, non abbiamo mai avuto uno stand.. la natura amatoriale del portale non ci permette di investire grosse quantità  di tempo/risorse, anche se desideriamo crescere.

Fino ad ora anche dove ci è stato offerto di partecipare attivamente (vedi le edizioni degli Italia beer Festival degli amici di ADB) non abbiam potuto fare altro che limitarci a partecipare uno o due giorni in qualità  di visitatori, distribuendo i gadget appoggiandoci a stand di birrifici/amici

mi sa che tra un pò inizieranno ad iscriversi stranieri e allora chiudo bottega e me ne vado, perchè tra me l'inglese e le altre lingue nn c'è alcun rapporto di amicizia :D

Complimenti allo staff di areabirra, (anche se ci va solo Alessio...) per la partecipazione a questa manifestazione. Mi piacerebbe sapere da te, al tuo ritorno e dopo che avrai smaltito gli hl di birra bevuti, come si presenta il pianeta birrario artigianale planetario(?) ....uaneme solo a dirlo...
Comunque complimenti !