Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
gibba

presentazione

Recommended Posts

Ciao a tutti
mi presento,
sono gilbert da Alessandria
neo homebrewer
attualmente in maturazione ho una produzione di tarwebier(primissimo kit)della brewferm,

penso di aver fatto tutto a regola d'arte,
vi saprò dire......

bhe benvenuto... per giungere all'ABA livello massimo degli aspitanti areabirrosi... il primo punto è già  superato...
chi sa perchè???

a parte gli scherzi..

BENVENUTO DALLO STAFF

Grazie del benvenuto,
non ho molto chiaro però il senso del messaggio.........
mi delucideresti?

Benvenuto!

Non preoccuparti di quello che ha detto Phate ... ha appena compiuto mille messaggi e, come puoi immaginare, qui la birra non ci limitiamo a produrla :D

Ad Alessandria ci sono stato qualche settimana fa per la bella fiera della birra artigianale alla caserma Valfre', luogo dove ho speso mesi della mia vita vestito in verde ... tanti ricordi ...

ciao Gilbert, benvenuto anche da parte mia. Controlla spesso il posto dove tieni le bottiglie, perché a volte spariscono poco prima di arrivare a maturazione. ciao

AH AH AH AH

dopo questi tre giorni di heineken jamming festival con il potere di andare ovunque sono sempre più ABA... poi i milllllle mila messaggi!!!! A HA AH AH AH AH

ps grandissimo festival.. la birra... insomma... tanto fra un paio di anni diventerà  red bull jamming festival mi sa... in ogni caso miticissimi i police e vasco!!!

ciaooooooo

il vostro buttafuori di fiducia!!!