Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
santa

Campionato italiano hb - Nembro 26 maggio 2013

Recommended Posts

fatti forza conco..pensa che devi bere anche per me e sara!!!
cacchio tornerei a casa solo per venire a nembro...!!!e poi riparto lunedì!!!52 ore di viaggio!! spero di andare a un concorso qua a breve...ma non so se loro sono ruspanti come noi con salami foccace:( ah già  non li hanno proprio..:(:(:(:(:([V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] si porteranno i sandwiches fatti con il pane in cassetta la margarina spalmata su entrambe le fette una fetta di spalla schifosa quadrata o rotonda e sottilette[V][V][V][V][V]
e al posto dei casoncelli????il pollo con le albiccocche sciroppate...[V][V][V][V]
io mi deprimo...[V][V][V][V]

ahah sisi sara!!sembrano i legnanesi!!!ahahah

ho scoperto (leggendo "malto gradimento") che vicino a casa mia la ditta colombo ha fatto un salame alla birra (poretti [V]), se lo trovo in giro lo porto a Nembro!

ma io dico che la bock della poretti non è una birra schifosa..è una bock industriale...anche abbastanza in stile...
cmq ho un idea insubre per trovarlo....visto che la ditta è vicino a casa tua....potresti andare a prenderlo in ditta!!!:D:D:D:D:D

cmq ritornando allo show business...secondo me te e conco avete un futuro in televisione!!!dovreste proporvi a condurre striscia la notizia!!!!

crosio della valle è pur sempre ad una 15 di KM da casa mia...se lo trovassi nel supermercato qui vicino sarebbe meglio; certo che per te 15 km ormai saranno come una passeggiatina.....
oggi "li telefono" per vedere se ce l'hanno disponibile allo spaccio...[:p]

ahahah 15 km non bastano neanche per uscire dalla farm!!!!!!!!

[quote]TNT650R ha scritto:
...ma non so se loro sono ruspanti come noi con salami foccace:( ah già  non li hanno proprio[/quote]

Riflettici bene Luis! anche se li avessero , te li propinerebbero con delle salsine sopra!!!!!!! Quindi forse è meglio così...
[:22][:22][:77]

Luis...ma non ho chi mi tiene sulla retta via....[:211]
Come farò....:(

ma io dico che la bock della poretti non è una birra schifosa..è una bock industriale...anche abbastanza in stile...
[/quote]

Beh anche la moretti che se non erro chiamano "la rossa" non e affatto male.

[/quote]

Eheheh.....io sarei suppongo "purtroppo" ed inevitabilmente la Teresa.:D:D
L'Insubre Giovanni.....o anche direi di più la figlia....Mabilia.
Si si...l'Insubre ha un po' quella vena di stronzaggine insita in lui indubbiamente....le la Mabilia.....Mabillllliiiiiaaaaaaaaaa.
E io forse pusè il Giuan....le semper in osteria...le semper ciuc quel lì....ihihihihi...ahahah
Poi ho letto ora cercando il nome della figlia, che non rimembravo, che il dialetto legnanese e una variante dell'insubre(wikipedia).
L'unico difetto di Insubre/Mabilia e che tende sempre un po' ad esagerare, non se ne rende conto e non lo fa per cattiveria...puverell al capis no...por nan.[:261]

@Sara allora ci sei domenica?

[quote]conco ha scritto:

Luis...ma non ho chi mi tiene sulla retta via....[:211]
Come farò....:(

[/quote]

Beh anche la moretti che se non erro chiamano "la rossa" non e affatto male.

[/quote]

Eheheh.....io sarei suppongo "purtroppo" ed inevitabilmente la Teresa.:D:D
L'Insubre Giovanni.....o anche direi di più la figlia....Mabilia.
Si si...l'Insubre ha un po' quella vena di stronzaggine insita in lui indubbiamente....le la Mabilia.....Mabillllliiiiiaaaaaaaaaa.
E io forse pusè il Giuan....le semper in osteria...le semper ciuc quel lì....ihihihihi...ahahah
Poi ho letto ora cercando il nome della figlia, che non rimembravo, che il dialetto legnanese e una variante dell'insubre(wikipedia).
L'unico difetto di Insubre/Mabilia e che tende sempre un po' ad esagerare, non se ne rende conto e non lo fa per cattiveria...puverell al capis no...por nan.[:261]

@Sara allora ci sei domenica?
[/quote]

Si ci sono :-) è il primo campionato hb che vedo ;)
Ho chiesto info nell'offtopic per la strada e TNT mi ha dato indicazioni.
(se vi incontrate a mezza strada mi dite gentilmente dove? vorrei evitare di perdermi come il mio solio )
Grazie

[quote]conco ha scritto:
[L'Insubre Giovanni.....o anche direi di più la figlia....Mabilia.
[/quote]
..non scherziamo, se devo fare qualcuno dei legnanesi io voglio essere il tognella....."....ma se la gira!!!"......mitico..;)

[quote]Sara79 ha scritto:

(se vi incontrate a mezza strada mi dite gentilmente dove? vorrei evitare di perdermi come il mio solio )
Grazie
[/quote]

Ah ok, ti ho risposto in ot.
Beh in fondo in fondo da vedere non c'e nulla...c'e solo della gente che sbevazza le proprie birre scambiandosi maree di opinioni sgranocchiando qualcosa...non ti credere chissà  che.[:I];)
Ma se vuoi assaggiare qualche birra interessante...e non :D e magari carpire qualche segreto brassicolo...beh quello non e il posto giusto....e giustissimo...ihihih

[quote]conco ha scritto:

[quote]Sara79 ha scritto:

Grazie
[/quote]

Ma se vuoi assaggiare qualche birra interessante...e non :D e magari carpire qualche segreto brassicolo...beh quello non e il posto giusto....e giustissimo...ihihih

[/quote]

Esatto :-) questo è il punto ...

ragazzi ovvio che scherzavo anche io!!! :P
non vedo l'ora di domenica :)))

@atucsa, ma tu sei così pazzo da venire su da salerno o abiti in nordilandia?

[quote]insubreman ha scritto:

[quote]conco ha scritto:
[L'Insubre Giovanni.....o anche direi di più la figlia....Mabilia.
[/quote]
..non scherziamo, se devo fare qualcuno dei legnanesi io voglio essere il tognella....."....ma se la gira!!!"......mitico..;)
[/quote]

Ahahah...Mabiliaaaa...ma ta se drè a dì cusè...ihihih
Si, era un grande si, pensa che l'ho visto poco prima che morisse in un pub in alta brianza dove al tempo la domenica sera facevano cabaret.:D
Però iniziò con i legnanesi...ma tu sai che personaggio faceva?

@atucsa, ma tu sei così pazzo da venire su da salerno o abiti in nordilandia?
[/quote]
abito in nordislanda (valtellina) :)))

ahah atucsa anche io mi sono fatto la stessa domanda!!:D
dove in valtellina???

ahah ken hai ragione!!!
chissà  cosa potrebbero mettere per fare il salame....magari la cioccolata o le banane....alla fine non sono neanche capaci di fare le salsicce...sono una cosa terribile qui le salsicce...gli mettono dentro anche il miele!!!!!!!PERCHE'??? poi macinano tutto fine quasi come i wurstel...ma il wurstel piu scadente da noi è meglio mille volte di quelle cose...terribili!
invece le focacce non so, ma la pizza è esilarante!!la pasta fa schifo ovviamente, poi prendono tutti gli ingredienti dal kebap all'ananas al macinato di maiale poi ovviamente peperoni che fanno molto italia una manciata di cioccolatini (solo nella special..):D:D

parliamo di cose serie: ma per il pranzo di domenica non ho capito se organizziamo qualcosa o si "va a muzzo"?.....spiego per conco: "muzzo" è un modo di dire che usiamo noi giovani:D; per dirlo con un linguaggio dei tuoi tempi: "alla c***o di cane"!

Ma veramente per quanto mi riguarda penso che starò su hamburger patatine e media...non so se hai letto i menù che postò Davide...oh se li hai visti, perché mi rendo conto che sicuramente qualche diottria ti manca, oltre ovviamente a un po' di demenza senile...siccome tu sei supergiovane...:D:D
Però se chiedi magari ti fanno il menù anziani....magari un bel semolino con camomilla...boh...prova a chiedere a Michele del the dome.:D:D
Che muzzo che sei...ihihih

Per pranzo stiamo al The Dome che fanno il menù "pizza, birra" o "hamburgher, patatine, birra" a 10 €, se no se vuoi c'è il menù "giuria" a 20 € che comprende "primo secondo e dolce".

ma voi a che ora arrivate su? io è la prima volta che vado e non so bene come funziona...

nonostante la cataratta i menù di Davide li avevo visti; il discorso è che non avevo capito se l'ipotesi casoncelli fosse ancora valida..... a me il pranzo "a muzzo" del the dome và  pure bene, anche se a mezzodì un giretto a bergamo alta (visto che probabilmente sarà  una giornata soleggiata [:0]) lo farei volentieri....boh, allora vedremo in corso d'opera il da farsi.

[quote]clau ha scritto:

ma voi a che ora arrivate su? io è la prima volta che vado e non so bene come funziona...
[/quote]

Dipende se devi iscrivere birre devi essere li per le 10.
Altrimenti anche dopo....tanto se beve...un c'è furia.

anche se a mezzodì un giretto a bergamo alta (visto che probabilmente sarà  una giornata soleggiata [:0]) lo farei volentieri
[/quote]

Sai dove volentieri dovresti andare tu?....bravo induvinatooo![8D]

Alle 10:00 ci troviamo al The Dome anche perchè dobbiamo consegnare le birre per il concorso entro quell'ora.