Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
santa

Campionato italiano hb - Nembro 26 maggio 2013

Recommended Posts

porca di quella vacca incarnata lurida.....la pils che vorrei portare al concorso tarda a gasarsi; a 3 sett. dall'imbottigliamento è ancora semi-piatta[}:)][}:)][}:)] stasera metto qualche bottiglia a 20°, magari succede qualcosa:D!....dovrò accontentarmi della Giallapecora (che per battere il conco basta, eh, sia chiaro!). porcaccia, ci tenevo!

[quote]insubreman ha scritto:

porca di quella vacca incarnata lurida.....la pils che vorrei portare al concorso tarda a gasarsi; a 3 sett. dall'imbottigliamento è ancora semi-piatta[}:)][}:)][}:)] stasera metto qualche bottiglia a 20°, magari succede qualcosa:D!....dovrò accontentarmi della Giallapecora (che per battere il conco basta, eh, sia chiaro!). porcaccia, ci tenevo!
[/quote]

Eee....bla bla bla bla bla bla...poi...bla bla bla bla bla...ma anche...bla bla bla bla bla bla...magari succede...bla bla bla...dovrò...bla bla bla bla...beeee beeee...bla bla bla...porcaccia...bla bla bla bla!
Quando avrai finito di dar aria per nulla alle tonsille magari fai sapere se ci sei davvero oppure pacchi...poi puoi tornare ai tuoi bla bla bla eh.;):D
Porta il grano se ci sei...blablabla.

per favore, qualcuno chieda all'inominabile se si è già  iscritto; perchè se si iscrive l'ultimo giorno che è un venerdì 17 poi dice che è stata la sfortuna a farlo arrivare dietro!

Miii ma vuoi rispondere???[}:)]
Ci sei il ventisei?
Porti il grano!!!
Io mi devo ancora iscrivere.....e non sono superstizioso...almeno credo.:D
Io il grano lo porto e ci sarò....tranquillo.
Nel caso se vuoi ti farò pure scegliere contro quale vuoi vedertela...fai te.[8D]

Ci sei il ventisei? SI
Porti il grano!!! NO
Io mi devo ancora iscrivere.....e non sono superstizioso...almeno credo.:D
Io il grano lo porto e ci sarò....tranquillo.BRAVO!
Nel caso se vuoi ti farò pure scegliere contro quale vuoi vedertela...fai te.[8D]GIALLAPECORA=PAGURA DA NAGOTT!

Ohhh...e ci voleva tanto!!![}:)]
Giovane...le scommesse si pagano.;)
Ora puoi tornare ad autocompiacerti quanto vuoi con i tuoi bla bla bla.

GIALLAPECORA=PAGURA DA NAGOTT!

[/quote]

chissà  perchè i messaggi di un certo utente tendono a richiamare ua certa attività !!chiedo ai moderatori di controllare!!

ahah

tra l'altro io che vi mando off topic per una volta...la tua CELTIC DO IT BETTER adesso è in giappone..a osaka per la precisione...me l'ha inculata il muso giallo in camera con me a bndaberg.....va beh una pubblicità  internazionale..!;)
ma era la mia preferita[V] come colore e taglio...(si dice così??)

cmq menghia qui ormai la gente si porta tutta la famiglia a bere!!!!:D:D:D
quasi dico anche ai miei di venire in rappresentanza del figlio disperso!!!!Sara purtroppo ha un corso se no sarebbe venuta...

[quote]TNT650R ha scritto:

quasi dico anche ai miei di venire in rappresentanza del figlio disperso!!!!Sara purtroppo ha un corso se no sarebbe venuta...
[/quote]
vai tranquillo, a me ha detto che è venuta....ehm....intendevo, sarebbe venuta.....ahahah....sai com'è, le donne fingono certe volte.....UAHUAHUAHUAH....tranquillo cmq:D:D:D.
devi dire a tutti di visitare il sito....ogni 100 visualizzazioni guadagno 0.01 €[8D]....

Preciso che saranno presenti due mie birre ma non io :D

[quote]TNT650R ha scritto:

[/quote]
vai tranquillo, a me ha detto che è venuta....ehm....intendevo, sarebbe venuta.....ahahah....sai com'è, le donne fingono certe volte.....UAHUAHUAHUAH....tranquillo cmq:D:D:D.
devi dire a tutti di visitare il sito....ogni 100 visualizzazioni guadagno 0.01 €[8D]....
[/quote]
rileggendo la battuta a distanza di qualche ora, provo vergogna per me stesso!!! mi perdonerai mai TNT?

non so....insubre..non so....cmq bella mossa il sito potresti diventare ricco in men che non si dica!!

[quote]metiu ha scritto:

scott se vieni su il giorno prima e non sai dove andare,se è una bella giornata potresti fare un salto al lago [8D] da bergamo a mandello (dove sto io) son una quarantina di minuti...poi magari la sera si può fare una puntatina al keller a berci una birretta preparativa ahah
[/quote]

Ciao metiu :D

per ora l'idea era più verso il lago di garda, ma non si è deciso, e poi sempre lago è! eheh! tengo in considerazione l'offerta, grazie ;)

eheh ragazzi se vi serve un posto dove stare contattatemi in pm che la mia ragazza ha un hotel a grumello del monte....vi faccio il supersconto areabirra!!!!
io forse verrò però non ho nessunissima birra da iscrivere, sono tutte troppo giovani...

Sarà  un carnaio anche sto giro.:D:D
Over 100.....ihihih
Bella lì.:D:D

Il secondo concorso di fila che supera i 100, un gran lavoro per i giudici, bella roba per l'Homebrewing in Italia !!!

over 100 è un grossissimo risultato!!!
l'appuntamento di nembro è sempre uno dei piu gettonati ma mai 100 birre iscritte....ma quanti giudici ci saranno???

[quote]conco ha scritto:

Sarà  un carnaio anche sto giro.:D:D
Over 100.....ihihih
Bella lì.:D:D
[/quote]

Che Palle;) avere i risultati dopo 2 giorni.....

in realtà  ho il tuo n° di cell.....ma sò già  che è meglio non telefonarti......:D:D:D

Speriamo almeno che la birra non arrivi a cazzo.....come la scorsa tappa....beati quelli che possono portarsela a mano al concorso...

[quote]maltisglt ha scritto:
in realtà  ho il tuo n° di cell.....ma sò già  che è meglio non telefonarti......:D:D:D
[/quote]
dammi retta malti, non farlo!!!!!!!!!!!!![:0].....rischi di trovarti la polizia in casa!

ho ricevuto il mio numero di iscrizione e siamo ben oltre le 100; considerando che dopo la mia iscrizione c'era ancora una giornata, penso che si sia battuto il record di vicenza con 113 iscritte (anche se poi solo 103 arrivate[V])

Mi piacerebbe sapere, per mia curiosità , quali sono le tipologie più presenti.....secondo me almeno 50-60 sono APA!

io ho iscritto una bitter e una stout sono demodè :D
speriamo che santa le faccia arrivare in forma, al massimo do la colpa a lui se non vinco ahahahah

[quote]murdok ha scritto:

io ho iscritto una bitter e una stout sono demodè :D
speriamo che santa le faccia arrivare in forma, al massimo do la colpa a lui se non vinco ahahahah
[/quote]
ah, ce le ha santa.....ok, adesso gli scrivo che, se vuole i soldi della pompetta che mi ha preso, deve far fare alle tue bottiglie una passatella in forno a 180° per una mezzoretta.........perfetto: -2!:D...sai, è importante sanificare per bene anche l'esterno della bottiglia!

ahahah come se servisse per le due ciofeche che si devon bere quei poveri giudici! i concorsi son fatti per svuotare le cantine dalle birre che non si bevono quelle bone mica le regalo a dei birrofighetti che fanno un sorso e magari lo sputano pure! :D

[quote]maltisglt ha scritto:
[/quote]

Beh a Piozzo 2 anni fa mi son preso le cazziate per tua telefonata...fai te.:D:D
Il disastro e che non saprò nemmeno come sono arrivato io...figurati gli altri.:D
Io ci provo a tirare giù i finalisti...ma non prometto nulla.[:I]

Azz per la premiazione a chiamare più di 100 iscritti ci vorranno 2 ore...:D
Comunque un in bocca al lupo a tutti, e BUONA FORTUNA a insubre che certamente bisserà  e anzi migliorerà  di sicuro il podio dell'altro concorso BUONA FORTUNA Insubre....ma TANTA TANTA TANTA TANTA FORTUNA A TE.
Ihihihih :D:D