Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
santa

Campionato italiano hb - Nembro 26 maggio 2013

Recommended Posts

Mi raccomando conco! Porta la pils e la bock che dobbiamo fare l'orizzontale con le mie! Spero proprio di poter venire a Nembro....

@rico: ma sulla crazy car c'è ancora posto???

rico è ora di comprare un crazy bus!!!!!

[quote]TNT650R ha scritto:

mizzega sono così potente?????????????????
certo che mi fai pensare male conco....te sei una nuvola....le nuovle sono mosse dal vento....la tua canzone preferita è il veto.......e vedi insubreman con il guerriero del vento....qualcosa non quaglia....

a me quando mi chiedono cosa ti manca di piu dell'italia?gli amici, la famiglia o cosa??
e io: "IL POLLO AL TRAPANO!!!!!!!!!!!!"

ma si ragazzi cosa state li a perdere tempo su quale birra iscrivere...su dai tanto si sà  che non c'è trippa per gatti.....non è mica roba per voi...;)

[/quote]

Ahahah...sai che hai ragione!!!
Allora Insubre è Shuren delle Fiamme.:D
W wikipedia eh...[8D]
Però per forza, è il sacro pollo al trapano della divina scuola di hokuto eh, mica pizza e fichi...[^][8D]:D:D

[quote]fight_gravity ha scritto:

Mi raccomando conco! Porta la pils e la bock che dobbiamo fare l'orizzontale con le mie! Spero proprio di poter venire a Nembro....
[/quote]

Si si Fight...porto entrambe.
Tra l'altro ad oggi la "50 la bock" e la mia miglior cotta...buona buona davvero.
Poi oh sto giro vengo con la borsa frigo stracolma, non come a dicembre che non avevo nulla di nulla.
Porto oltre a 50 la bock, la palnetpilss, e la luna negra la dry stout, la cozzamara oyster stout e la ago 2 belgian ipa...queste di sicuro, sto giro vengo carico...poi magari vedo se ho altro.:D:D

presente!!

- Santa
- Conco
- Rico kaboom
- Luca333
- Metiu
- Insubreman (+giallapecora che non teme nessuno!)
- Scustumatu
- Sara
- Ichnos e socio
- Tiago
- essoruta
- Ken75
- fight_gravity (in forse)
- Scott
- Clau

Ottimo Clau!!
Servirà  un tavolone galattico per contenerci tutti...eh.:D

....ragazzi; forse il mio problema è risolto: ieri c'è stata una lite tra il comitato che organizza la festa di fine anno scolastico e la presidenza della scuola.....anche se ho dei dubbi, hanno detto che la festa del 26 non si farà !!!! LIBEROOOOOO.
sperem[:p]

[quote]insubreman ha scritto:

....ragazzi; forse il mio problema è risolto: ieri c'è stata una lite tra il comitato che organizza la festa di fine anno scolastico e la presidenza della scuola.....anche se ho dei dubbi, hanno detto che la festa del 26 non si farà !!!! LIBEROOOOOO.
sperem[:p]
[/quote]

E grazie...mi son dovuto spupazzare IO la vecchia preside per questo.[8D]
Ahahah

cmq mitico conco che si è fatto la vecchia!!!!!!!!!!!!!!!proprio un brianzolo!!farebbe di tutto per una birra gratis!!!aahahahah

cacchio che esercito di areabirrini!!!

ahahah velle non siamo nnel Off dell Off!!ahah
il napalm al mattino ha sempre il suo perchè....

cmq mitico conco che si è fatto la vecchia!!!!!!!!!!!!!!!proprio un brianzolo!!farebbe di tutto per una birra gratis!!!aahahahah

cacchio che esercito di areabirrini!!!
[/quote]

ciao bestiola :D, stavo penando di mandare la mia birra al carignano del sulcis, ma non credo sia il concorso adatto.

cacchio anche scott...ma che gruppo!!!!uff io sono triste.....
va beh dai ho in serbo una sorpresa!!che non servirà  a nulla ma io ce l'ho!!!;)
[/quote]

eh sì, un bel gruppone, potresti partecipare in videoconferenza se qualcuno ha un pc con webcam, ma poi la birra dalla webcam mi sa che non riusciamo a fartela arrivare... :D mi immagino già  quando tornerai, carico a molla! ahah

[u]domanda per tutti</u>: al the dome si può consegnar anche il giorno prima secondo voi??

se vengo sù con la morosa magari veniam il giorno prima e ci facciam un giretto da qualche parte, solo che se lascio le birre in macchina sotto al sole tutto il sabato poi tanti auguri per la domenica, se fa caldo non c'è frigo da campeggio che possa tenere...
anche le altre bottiglie che mi porterei dietro per assaggi avrebbero lo stesso problema, ma magari le lascio in albergo o al limite pazienza, spero soffrano poco, ma almeno quelle del concorso se riesco a consegnarle subito almeno son già  a posto

Si secondo me come si possono spedire, dovresti anche poterle consegnare il giorno prima, e molto probabilmente puoi anche farti tenere le birre per gli assaggi del giorno successivo nelle cella frigo.

Sarebbe perfetto, grazie! ;)

in effetti, così come il mio pacco sarebbe potuto arrivare per posta il giorno prima, se glielo porto a mano dovrebbe essere ugualmente accettabile, almeno rispiamio a qualcuno la fatica di toglier le bottiglie dall'imballaggio...!

a me tocca saltare [V] snon è che e c'è qualcuno che riesce a portarmi le bottiglie così magari le iscrivo?

scott se vieni su il giorno prima e non sai dove andare,se è una bella giornata potresti fare un salto al lago [8D] da bergamo a mandello (dove sto io) son una quarantina di minuti...poi magari la sera si può fare una puntatina al keller a berci una birretta preparativa ahah

Murdok, se vuoi te le porto io, poi magari ci sono anche altri più vicini a te di me a cui lasciarle.;)

Murdok, se vuoi te le porto io, poi magari ci sono anche altri più vicini a te di me a cui lasciarle.;)

grazie mille conco, se non riesce nessun altro mi faresti un piacere enorme, tanto per me non è scomodo portarle in quelle zone :)

grazie mille conco, se non riesce nessun altro mi faresti un piacere enorme, tanto per me non è scomodo portarle in quelle zone :)

ma murdok... basta chiedere no?
ieri ero al beerstrò, ho visto la tua ragazza ma di te da un pezzo non c'è traccia... mi sa che tu in cucina stai facendo il topo :D:D:D:D
non è che smetti di bere a furia di farcire panini?:D

credo che da qui a nembro passerò altre volte da cesate...

ahahah santa ieri son stato li poco perchè ho fatto una settimana all inclusive e il fegato ha bisogno di riposo ogni tanto :D le altre volte sei sparito poco prima che staccassi mi sa, quando inizio la serata di lavoro vera ahahah

quando pensi di passare magari mandami un messaggio che almeno ti faccio trovare pronte le bottiglie, il numero mi pare di avertelo dato, appena ho il numero di iscrizione etichetto e le tengo al locale pronte per te :)

grazie mille!! anche a conco ovviamente :)

sono emozionato, per la prima volta ho iscritto una mia birra ad un concorso :)))
vengo con mio padre e mia moglie :D
porto la witbier che ho iscritto, c'è un posto al tavolo con voi? :)

- Santa
- Conco
- Rico kaboom
- Luca333
- Metiu
-Insubreman (+giallapecora che non teme nessuno!)
- Scustumatu
- mad3
- atucsa +2

ps. sopra la lista aggiornata

se c'è un posto al tavolo? scherizi? noi si sta sotto al tavolo!

ops errata corrige lista aggiornata :)

- Santa
- Conco
- Rico kaboom
- Luca333
- Metiu
- Insubreman (+giallapecora che non teme nessuno!)
- Scustumatu
- Sara
- Ichnos e socio
- Tiago
- essoruta
- Ken75
- fight_gravity (in forse)
- Scott
- Clau
- atucsa+2