Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
santa

Campionato italiano hb - Nembro 26 maggio 2013

Recommended Posts

...lo sapevo; il 26 c'è la festa della scuola di mio figlio e mia moglie ha promesso che io ci sarò a grigliare i salamini......come faccio, azz!!!!!!!azz, azz AZZ,AZZ...... devo trovare una soluzione.......ma sti concorsi, non è meglio organizzarli i sabato o i venerdì sera...mi toccherà  partecipare lasciando le bottiglie in mano a qualcuno; ma non mi fido, l'innominabile sicuramente farà  di tutto per boicottarmi...

[quote]insubreman ha scritto:

...lo sapevo; il 26 c'è la festa della scuola di mio figlio
[/quote]

eh, tocca saltare anche a me: il 26 c'è la Popolarissima della Balorda, la famigerata gara ciclistica non competitiva del Modenese. dovrò accontentarmi del Lambrusco per un weekend, ma se se mie bitter sono potabili trovo un modo per spedirle al concorso...

...lo sapevo; il 26 c'è la festa della scuola di mio figlio e mia moglie ha promesso che io ci sarò a grigliare i salamini......come faccio, azz!!!!!!!azz, azz AZZ,AZZ...... devo trovare una soluzione.......ma sti concorsi, non è meglio organizzarli i sabato o i venerdì sera...mi toccherà  partecipare lasciando le bottiglie in mano a qualcuno; ma non mi fido, l'innominabile sicuramente farà  di tutto per boicottarmi...
[/quote]

TAC....tel lì il testina.
Mo si inventa la festa della scuola....tira in mezzo Insubreboy...e anche Insubregirl...che scandalo.
Cosa non si farebbe pur di non affrontare le proprie paure e le medie da pagare...pfui.
Ma l'innominabile....sarei io forse....ahahah
Perché io sarò innominabile, ma te sarai invisibile.
D'altronde come fai girare i salamini te non vi e nessuno al mondo eh...[}:)]
Che poi a grigliare le salsicce son buoni pure i bambini da soli...che scuse...ihihih
Va beh dai...son superiore a ste cose...IO.[8D]
Ahahah

@Scott....ottimo...bella lì.;):D

Dai Insubreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma sei sempre il solito tira pacchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Potevi avere l'onore di far parte della crazy car e invece ti inventi la festa della scuola, vabbeh che sei appassionato di salamini ma per un giorno puoi anche farne a meno :D

non fatemi inca**are, perchè altrimenti il 26 faccio i salamini e alle 13.00 parto per bergamo (tra gli insulti di tutti gli altri genitori); tanto l'anno prossimo insubreboy andrà  alle medie e l'eventuale figuraccia che faccio con i suoi insegnanti non potrà  riperquotersi su di lui..eheheh.....
poi però dovete star lì a farmi compagnia almeno fino a sera inoltrata:D....solo l'innominabile potrà  ritenersi libero di tornare a casa in quanto avrà  finito i soldi a furia di pagare birre!!!.........PS: non è vero che sono un tira pacchi:(

Daiiiii, ma il bello di Nembro è dalle 10 in poi...
Se parti alle 13:00 ti perdi la parte più bella della giornata...
Dai vieni, non trovi qualche sostituto che cucina le salamelle al posto tuo?

Gli insulti degli altri genitori te li prendi comunque...se cucini tu voglio dire...cosa pretendi...gli applausi forse?
Senti se temi così tanto il pagare da bere...te lo abbuono, vai tranqui...son magnanimo io sai![^]
Ihihihh
Quindi Insuberman tra i tanti poteri ha anche quello di scomparire [:66]...bravo...bravo...bravo.[:255]

[quote]conco ha scritto:
Wella Tiago...niente play off o play out sta volta?:D:D
[/quote]
Se domenica riusciamo a fare almeno un punto, niente playout :D

Grande Andrea quando ho sentito che il MaiVisto è stato ritirato da ragazzi di Dalmine ho avuto subito il sospetto :D ..in bocca al luppolo!! ;)

cacchio anche scott...ma che gruppo!!!!uff io sono triste.....
va beh dai ho in serbo una sorpresa!!che non servirà  a nulla ma io ce l'ho!!!;)

scostu...come aveva detto qualcuno....è la repubblica delle banane....
insubreman se arrivi alle 14....te li trovi tutti in rebongia...ahah

[quote]scustumatu ha scritto:
ciao Egidio,
contento che tu ci sia! io spero vivamente di esserci: ieri mi hanno ritirato la patente e dovrei riaverla il giovedì prima del concorso. mannaggia a me!!! Monza-Nembro su una bici degli anni 50 non è agevolissima da affrontare :D
[/quote]

Ciao!
Mi spiace tantissimo per l'accaduto !
Le solite storie della solita Italietta! [:0][:0][:0]

@rico-kaboom : prenotami già  un posto sulla crazy car!!!!!
;);)

Ciao a tutti!

@ Ken75: perfetto posto prenotato ;)

@Scustu: mi spiace per l'accaduto, se hai bisogno un passaggio da Agrate, penso che come al solito passerò a prelevare il Conco al casello.

@Insubre;: dai non fare il malmostoso...:D

Mi sa che quest'anno prenoto il pranzo qualche giorno prima al solito ristorante per tot persone (ovviamente casoncelli per tutti) così magari ci fa il prezzo ;)

Rico io sono già  al casello ad aspettarti....[8D]:D:D
Poi se ci sono problemi e non c'e posto, fammi sapere.;)

[quote]rico kaboom ha scritto:
[/quote]

Ihihihih

Mi ero perso questo pezzo di discussione.
[quote]mad3 ha scritto:
[/quote]
Non vorrei portarmi sfiga da solo ahah
Vabbe dai..
A Bergamo il mai visto ha cambiato gestione, ed avendo analizzato i vecchi problemi oltre alla cucina ( già  sistemata ) c'era anche la birra..
Quindi la nuova gestione mi ha chieto se volevo provare a fare sul serio e mi ci sono buttato di testa ah
Ora l'impianto è rotto, ma entrò fine mese si partirà  con le cotte, almeno si spera..
Sulle birre credo che partiremo con una pils ed una apa.. Le più bevute attualmente al pub.. Poi sorpresa ahah
[/quote]

Complimenti ed in bocca al lupo allora.
Azz.. con la Pils e dura dura dura eh.;)

[quote]conco ha scritto:

[/quote]
Sai che invece mi è uscita bene pur avendola fatta a casa??
ovviamente non sarà  una pura pils visto che preferisco i luppoli tedeschi a quelli cechi.. però bella amara e profumata si..
Dai appena inauguriamo creo l'evento e vi voglio tutti presenti..

[quote]mad3 ha scritto:

[quote]conco ha scritto:

[/quote]
ovviamente non sarà  una pura pils visto che preferisco i luppoli tedeschi a quelli cechi.. però bella amara e profumata si..

[/quote]

Io intendevo dura...ma su impianti grandi.;)
A casa a mio avviso può parere assurdo...ma per me e un bel filo più facile.
Ne dovrei portare proprio una a Nembro, giovane giovane, sta maturando...se e potabile te la faccio assaggiare...e tu la tua magari.;)

[quote]rico kaboom ha scritto:

@ Ken75: perfetto posto prenotato ;)

@Scustu: mi spiace per l'accaduto, se hai bisogno un passaggio da Agrate, penso che come al solito passerò a prelevare il Conco al casello.

Mi sa che quest'anno prenoto il pranzo qualche giorno prima al solito ristorante per tot persone (ovviamente casoncelli per tutti) così magari ci fa il prezzo ;)
[/quote]
se....e dico se...arrivo alle13 in condizioni decorose...vengo anch'io a mangiare i mitici casoncelli.

rico io e raffaella per i casoncelli ci siamo ovviamente!

[quote]conco ha scritto:

[quote]mad3 ha scritto:

[quote]conco ha scritto:

[/quote]

[/quote]

Io intendevo dura...ma su impianti grandi.;)
A casa a mio avviso può parere assurdo...ma per me e un bel filo più facile.
Ne dovrei portare proprio una a Nembro, giovane giovane, sta maturando...se e potabile te la faccio assaggiare...e tu la tua magari.;)
[/quote]
Io invece la trovo auto lesionismo farla in casa...
ci vogliono maggiori precisioni di temperatura, controlli continui durante la fermentazioni, innalzamenti ed abbassamenti di temperatura... ...
Dai allora si farà  un scambio a nembro..

ma si mad, lascialo perdere....siccome non è capace lui, vuole autoconvincersi che sia difficile....più che innominabile è ignobi-labile.:D:D:D
cmq in bocca al luppolo anche da parte mia per la tua nuova avventura...ma quanto dista il "the dome" dal "tuo" birrificio?

innominabile: a nembro, quindi, ci dobbiamo aspettare una "BattlePils"?

ma si mad, lascialo perdere....siccome non è capace lui, vuole autoconvincersi che sia difficile....più che innominabile è ignobi-labile.:D:D:D
cmq in bocca al luppolo anche da parte mia per la tua nuova avventura...ma quanto dista il "the dome" dal "tuo" birrificio?

innominabile: a nembro, quindi, ci dobbiamo aspettare una "BattlePils"?
[/quote]
dal the dome saranno 10 minuti di macchina..
è per andare al via priula... potresti fare tappa prima da loro al pub e mentre torni indietro ti fermi da me per cena ahah

@ Invisibilman....tu solo una cosa devi aspettarti...[:27]
Non so te l'ho detto...decido all'ultimo.;)
Il problema sto giro e grosso cavolo.[V]
Ne ho 3....di cui ok quella e giovane, ne ho bevuta una sola, devo rivederla a breve, pare ok, insomma...mi piacciono tutte e 3 per ora...boh.[:I]
Per il resto non sto nemmeno a spiegarti il resto sulle pils...sarebbero tasti pigiati per nulla...comunque se leggessi (metti gli occhiali...vecio [8D]) io non ho affermato quello che dici tu...al contrario, ho detto: "A casa a mio avviso può parere assurdo...ma per me e un bel filo più facile"
Poi oh, ovviamente e un semplice parere mio personale, sbaglierò.;):D
Ma poi a Invisibilman scusa...ma tu non dovevi più rivolgerti a me...ta se propri un cacia bal...ihihih

[quote]essoruta ha scritto:
se....e dico se...arrivo alle13 in condizioni decorose...vengo anch'io a mangiare i mitici casoncelli.
[/quote]

Ahahah...Gian io alle 13 non sono mai...e dico MAI in condizioni decorose.[:I]
Ma quei ravioli che sguazzano nel burro con la pancetta ben abbrustolita e la salvia....[:p][:p][:p]

Dai oh...basta scherzare...Insubre ma ci sei o no?
Ma mi abbandoni davvero davvero????[:211][:211][:211]
Poi se e per l'erede ok...ci sta, ci mancherebbe eh!;)

Ok e ufficiale, inutile, devo ammetterlo, aveva ragione il Tnt...farlo entrare nei cinque Astri in cerchio di Nanto e stato un mio grosso errore.
Me lo disse.
Troppo giovane ed inesperto.
E io che gli ho anche mostrato ed insegnato il sacro colpo della divina scuola di hokuto del pollo trapanato.[V]
Troppa potenza nella mani di un folle.
Che spreco...ora accidenti dovrò porvi rimedio.[^]
Scusa Tnt.[V]

mpf....io, che sono abituato a giocare a calcio sui campacci di periferia (e non come qualche signorotto, imborghesito, che gioca a calcetto nei campetti sintetici), ho imparato che bisogna aspettare il rimbalzo giusto della palla per tirare in porta!
ecco spiegato il mio silenzio....:D:D:D
cmq sto cercando di organizzarmi per il 26; a parte gli scherzi, bestiaccia, sai che quando c'è di mezzo la prole è sempre difficile assegnare delle priorità  agli impegni.....già  avevo previsto, in tempi non sospetti, che di solito le domeniche di maggio e giugno sono sempre pregne di comunioni, cresime e feste varie....azz... per me, partecipare ai concorsi Hb alla domenica, è un problema.
Spero almeno che non sia in discussione il fatto che farò di tutto per poter esserci a Nembro....almeno questo concedimelo, ignobilabile bestiaccia.
Piuttosto, confidando nella tua onestà  intelletuale (nn in quella sportiva!), avrei una richiesta: non saresti disponibile, una di queste sere prima di nembro, ad incontrarci (anche in brasserie) per aiutarmi a decidere quale delle mie creature iscrivere al concorso?....

Ok dai...così ti scelgo la peggiore...[8D]
Ahahah
No no scherzo.
Posso rifiutare una richiesta così ad uno dei cinque astri in cerchio di nanto....ad Hyui del Vento???[:0]
A uno degli unici tre capaci sulla terra di padroneggiare la terribile tecnica del pollo trapanato???[:0][:0]
Nooo...no che non posso.[^]
Molto volentieri, in brasserie andrebbe benissimo...per me :D, poi se vuoi venire con Insubergirl e Insuberboy, tanto c'e la mia signora e le mie 2 pesti, così con Insuberboy possono distruggermi con più mano d'opera e calma la casa...:D:D
Ovviamente tu poi però dovresti aiutarmi a me a scegliere.;)

P.s Tnt dei 5 ovviamente è Fudo della Montagna :D:D

mizzega sono così potente?????????????????
certo che mi fai pensare male conco....te sei una nuvola....le nuovle sono mosse dal vento....la tua canzone preferita è il veto.......e vedi insubreman con il guerriero del vento....qualcosa non quaglia....

a me quando mi chiedono cosa ti manca di piu dell'italia?gli amici, la famiglia o cosa??
e io: "IL POLLO AL TRAPANO!!!!!!!!!!!!"

ma si ragazzi cosa state li a perdere tempo su quale birra iscrivere...su dai tanto si sà  che non c'è trippa per gatti.....non è mica roba per voi...;)