Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
santa

Campionato italiano hb - Nembro 26 maggio 2013

Recommended Posts

Ottima idea !!!

In effetti la cosa più sensata sarebbe fare le foto dei singoli passaggi...

Ciao :D

[quote]conco ha scritto:
Grande Tiago!!!:D
Ma l'ho assaggiata la tua???
Troppe birre...ricordo troppo poco.
[/quote]
Credo di no...della birra finalista ne avevo solo una bottiglia da 33 ed è finita in fretta :)

[quote]corsaro_78 ha scritto:

che birre hanno vinto? come stile intendo
[/quote]
Qua puoi vedere tutto: [url]http://www.hobbybirra.info/view_concorsi.asp?id_concorso=62&ME_ID=20[/url]

Ah ragazzi qualcuno di voi ha avuto una birra valutata dal giudice Norberto?
Non voglio fare polemica, ne sembrare arrogante, ma una delle mie birre è stata valutata da lui e, voti a parte, i commenti non mi sembrano molto pertinenti.

[quote]Tiago ha scritto:

[quote]corsaro_78 ha scritto:

che birre hanno vinto? come stile intendo
[/quote]
Qua puoi vedere tutto: [url]http://www.hobbybirra.info/view_concorsi.asp?id_concorso=62&ME_ID=20[/url]

Non voglio fare polemica, ne sembrare arrogante, ma una delle mie birre è stata valutata da lui e, voti a parte, i commenti non mi sembrano molto pertinenti.
[/quote]

Io ero al primo concorso, ma anche a me' e' parsa strana una cosa: un giudice ha scritto che la birra e' pulita al naso e ben bilanciata, mentre un'altro ha scritto che non era pulita e troppo watery. boooo

Qua puoi vedere tutto: http://www.hobbybirra.info/view_concorsi.asp?id_concorso=62&ME_ID=20

Ciao,

ragazzo mio, mettere tutti daccordo è dura, soprattutto quando i giudizi riguardano i nostri amati prodotti birrari.

A mia discolpa ti posso dire che, dato che in questo particolare concorso la scrematura si faceva singolarmente e appunto si rischiavano gaffe, in caso di qualsivoglia dubbio (spesso) mi sono sempre confrontato con l'altro ragazzo che giudicava in coppia con me e siamo sempre stati di parere praticamente identico.

Detto questo le cantonate, quando si giudicano tante birre di tipo anche molto diverso una via l'altra, capita sicuramente di prenderle quindi può senz'altro darsi che abbia ragione tu.

Difficilmente ormai mi ricorderò della tua birra ma se vuoi comunuqe provare a chiedere lumi sono a tua disposizione.

P.S. ciao a tutti :-)

perdonate il povero Norberto, non è colpa sua :) purtroppo, dopo aver assaggiato la mia GIALLOPECORA, avrà  perso qualsiasi capacità  sensoriale....eheheheh!........per la sublimità  del prodotto, ogni birra assaggiata dopo, gli sarà  sembrata acqua del lambro!

perdonate il povero Norberto, non è colpa sua :) purtroppo, dopo aver assaggiato la mia GIALLOPECORA, avrà  perso qualsiasi capacità  sensoriale....eheheheh!........per la sublimità  del prodotto, ogni birra assaggiata dopo, gli sarà  sembrata acqua del lambro!

Ma di grosse porcherie non me ne ricordo... una forse.

In linea di massima tutta roba passabile e un 15-20% invece davvero buone.

La giallopecora come minimo ha un nome geniale.

Edited by norberto

Ma di grosse porcherie non me ne ricordo... una forse.

ERA LEI......ahahahahahahahah.....mitica!

Orca...ciao Norberto e benvenuto su AreaBirra ! 

Se ha avuto la (s)fortuna di assaggiare la giallo pecora...sei l'unico, praticamente.

Quel vergognoso di un Insubre al tavolo di Nembro non ha voluto aprirla, nemmeno davanti all'insistenza di una trentina di HB pronti ad immolarsi come moderni kamikaze nel fatidico e potenzialmente letale assaggio.

E l'ultimo esemplare/bottiglia oramai esistente si narra sia stato tumulato sotto un metro di terra in qualche monte del varesotto...ahahah

Che esaurito l'Insubre... :D

scusa Norbi, ma tu per caso sei il giurato ....quello.....ma si.....per intenderci....quello "pelato"?

scusa Norbi, ma tu per caso sei il giurato ....quello.....ma si.....per intenderci....quello "pelato"?

Sebbene anche i miei capelli abbiano visto momenti migliori (sob), credo comunque tu ti riferisca ad Alessandro che era l'unico "pelato".

P.S. se venite a Massarosa domenica ci si vede, sarò lì dalle 10 per il "meeting" di MOBI e successivamente per farmi mooolto male (Abbaye De Saint Bon Chien alla spina... non so se mi spiego)

Orca...ciao Norberto e benvenuto su AreaBirra ! 

Se ha avuto la (s)fortuna di assaggiare la giallo pecora...sei l'unico, praticamente.

Quel vergognoso di un Insubre al tavolo di Nembro non ha voluto aprirla, nemmeno davanti all'insistenza di una trentina di HB pronti ad immolarsi come moderni kamikaze nel fatidico e potenzialmente letale assaggio.

E l'ultimo esemplare/bottiglia oramai esistente si narra sia stato tumulato sotto un metro di terra in qualche monte del varesotto...ahahah

Che esaurito l'Insubre... :D

Se è quella che penso io andava tumulata sotto un km di cemento a armato a prova di plutonio, altrochè ;)

norberto (has fidanken su altri lidi o ricordo male?), ci vediamo a massarosa!

Se è quella che penso io andava tumulata sotto un km di cemento a armato a prova di plutonio, altrochè ;)

Porcaccia miseriaccia....mi sa che e lei davvero allora !  :D

Io non posso sapere (per fortuna) perché non ebbi il privilegio del fatidico assaggio !

D'altronde il nome e in onore del particolare bouquet che sprigionava a detta del creatore...più o meno le sue parole erano " sa come di pecora sudata al pascolo"....o qualcosa del genere.

Se era lei....beato te che hai avuto questo....privilegio....ihihihih B)

Io a Massarosa purtroppo non ci sarò.

Edited by conco

no, tranquillo norberto.....non era lei! pensate che dal primo giurato aveva ottenuto "addirittura" un 31; poi con il secondo invece un 28....maledetto!!!!nn mi ha fatto raggiungere il 30 di media e non ho guadagnato i 3 punti che per la classifica generale sarebbero stati una boccata d'ossigeno ;)

adesso non ho le schede in mano perchè a nembro ero così ubriaco che le ho scambiate con quelle di un altro concorrente....però mi sa che il maledetto del 28 era proprio il Norberto :D .......a Massa non ci sarò ma , Norberto, fatti trovare a Piozzo così, visto che già  devo dare una serie di legnate a qualcun altro del forum, tiro dentro anche te! :) Edited by insubreman

Ahahah...ma già  gli hai fatto bere la giallopecora...e lo vuoi pure menare???? :o

Sadico di un sadico...gli vuoi proprio male eh! ;)  :D

Dovresti offrirgli da bere...altroché.

Insubre quindi a Piozzo te vai?

Sicuro?

Ci sto pensando anch'io sai....cavoli!

Il ritorno del mostro di Piozzo...chissà ...prossimamente sui vostri teleschermi....ihihihih