Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
santa

Campionato italiano hb - Nembro 26 maggio 2013

Recommended Posts

complimenti a conco e a tutti gli altri di arebirra!grandissimi come sempre
mi spiace nn essere venuto ma avevo già  un impegno...sarà  per la prossima (prox concorsi però sono tutti lontani...)

[quote]conco ha scritto:

[quote]sc.1976 ha scritto:

no basta......o conco .......apri sto birrifici o cosi fai vincere anche noi
[/quote]

Ahahah...no Ste quello che dovrebbe farlo e Ken.
Le sue birre bevute ieri...beh che lo dico a fare.[:p]
Ne parlavo ieri con lui...e gli esponevo la mia incredulità  ....davvero non mi capacito di come una persona con le sue competenze in questo campo sia ancora "solo" un'HB.
Davvero pazzesco.
INSPIEGABILE
[/quote]
Conco over the top......
er mejo come sempre. ahahah...
Concordo pienamente su ken... Pensare che per far vincere altri si è dovuto ritirare dalla piazza...
Scusatemi per la scarsa presenza ma la giuria è stata lunghissima e con grandi discussioni finali...
Poi sono dovuto tornare a casa dopo 3 giorni di latitanza..
AREABIRRA RULEZ

Dopo il secondo posto del Drunker Fest torniamo ai risultati più consoni al solo anno di All Grain alle spalle ... 58esimi e 78esime le nostre due birre.
Attendiamo con ansai le schede e ci rimbocchiamo le maniche per i prossimi concorsi.

ma che cazz santa mi hai fatto arrivare subito fuori dalla finale!! primo tra gli esclusi!!!! ahahah

grandissimi ragazzi mi è dicpiaciuto non esserci ma immagino sia stata come al solito na faticaccia :D complimenti a conco in primis, a tutti i finalisti e a tutti gli areabirrcoli!!! e grazie mille a santa per l'impeccabile servizio trasporto

alla prossima rimpatriata sperando di esserci :)

Ma....... Ho controllato ora la classifica. La mia birra non c'è nella lista, nemmeno come non presentato/ritirato. Qualcuno mi può dire chi posso contattare x avere informazioni? Spero sia stata valutata!!

[quote]Rauz ha scritto:

Ma....... Ho controllato ora la classifica. La mia birra non c'è nella lista, nemmeno come non presentato/ritirato. Qualcuno mi può dire chi posso contattare x avere informazioni? Spero sia stata valutata!!
[/quote]

94. Porro Lorenzo (rauz) con il punteggio di 24

Il Conco è il Conco!!!

una delusione: non aver assaggiato la tanto rinomata giallopecora! ma ci sarà  tempo :-)

Complimenti a tutti i partecipanti! Vorrei conoscere i terzi classificati per tirare loro le orecchie... la loro bitter era uno spettacolo, peccato per quella carbonazione esagerata che l'ha penalizzata nella classifica finale

Complimenti Conco e bravissimo anche a Rico

[quote]conco ha scritto:

Pazzesco....ihihihih
Luis ieri ridevo al pensiero che Cozzamara ha vinto...e tu non puoi assaggiarla....minchia che tortura...:D:D
Gli allenamenti del grande Mister sono serviti a quanto pare....:D:D
Insubre e stato un grande ed ha pagato scommessa a me e anche al grande Ken, bravo..
Bella giornata...bellissima la compagnia, mai così tanti HB...era tutto uno stappare...troppo stappare.:D
Ora acqua acqua acqua.
Il peggiore della giornata Insubre che non ha voluto aprire la giallapecorella...timoroso degli insulti....mah.:D
Tanta tanta AreaBirra fra i finalisti....grandi!!!!
[/quote]

ahah io l'avevo detto che conco piuttosto che pagare una scommessa vince il campionato!!!;););)
mitico!!!beh in effetti la voglia di assaggiarla ce l'ho da quando è in bottiglia ma dovrò aspettare i rinforzi ad agosto!!!
cacchio ma la classifica è immensa!!!poveri giudici e povero davide!!!!
ma i giudici li hanno portati via in ambulanza?!ehehe
peccato non esserci stato!!:(

[quote]murdok ha scritto:

ma che cazz santa mi hai fatto arrivare subito fuori dalla finale!! primo tra gli esclusi!!!! ahahah
[/quote]

ma porcccc....!!! non me ne ero reso conto, anche noi a parimerito con te murdok, stesso punteggio come primi degli esclusi.....!! :(

ma va benissimo così, prima pils mai fatta per noi e quindi ottimo risultato, i giudizi son stati buoni, ed entrare o meno in finale è spesso questione di un soffio, ci stà  ;)

stracomplimenti a tutti, al The Dome e a MoBi per l'organizzazione e lo spazio concesso, a tutti gli HB perchè (al di là  di quello che han rilevato i giudici sulle specifiche birre iscritte) le varie birre sia sotto che ben sopra 50 assaggiate tra noi durante gli scambi mi son sembrate mediamente molto valide!

Grande AreaBirra!
Son contento per Tiago, Rico, Ichnos e Socio perchè, oltre a ieri, avevo già  avuto il piacere di assaggiare altre loro produzioni 2 anni fa a Natale e ricordavo positivamente diverse di queste, per cui la conferma e la soddisfazione son strameritate!

Il conco è semplicemente il conco, mostro di continuità ! ;)
e poi ormai è il suo CONCOrso questo! :D (ok, pessimo gioco di parole, lo so...)
nel caos temo mi sia sfuggita la oyster, ma ho assaggiato l'imperial stout e la bock, e anche quì sulla continuità  è inutile che mi ripeta, ci siam già  capiti! Grande, complimentissimi!

Poi assaggiate anche ottime acide, che non mi aspettavo vista la difficoltà .
O meglio, me la potevo aspettare dal maestro di questo ambito (scustumatu, è sottinteso!) e in effetti la sua berliner è forse la birra che mi ha colpito positivamente più di tutte (poi anche saison e imperial stout, fantastiche!)

Discorso a parte per un certo ragazzino ligure, mi pare si chiami Egidio, non so... :D ogni birra che stappa è una spanna sopra!
(comincio a pensare che, in particolare per le basse fermentazioni di stampo tedesco utilizzi qualche strana forma di magia nera per dare un carattere ricco e maltato che altrimenti non so spiegarmi, sto ragazzo in qualche modo bara, è pericoloso! state attenti, mettiamolo al rogo!)
un fuoriclasse, inutile dirlo, se poi ci aggiungiamo che ha portato una focaccia spettacolare.. chapeau! :D

Grazie a te Tnt...va che la creatura e anche tua....non dimenticarlo.
Le infinite discussioni in stesura ricetta le abbiamo fatte insieme.
E grazie a Scustu,Mad3, Metiu, Ichnos e socio :D, Cacio, Scott e Faina...insomma grazie a tutti.[:I][:I][:I]

occorre inchinarsi al signore delle oyster ragazzi!!!

deluso dal mancato assaggio della giallapecora ho però passato l'ennesima splendida giornata in compagnia di tanti simpatici personaggi, grazie a tutti per la compagnia.

prossima fermata Lucca? c'è qualche pazzo che verrà ? scustu, ichnos e socio mi han quasi convinto ad iscrivere la berliner.

[quote]conco ha scritto:
Il peggiore della giornata Insubre che non ha voluto aprire la giallapecorella...timoroso degli insulti....mah.:D
[/quote]

[quote]levratto ha scritto:
Si ma prima o poi sta capra....questa bestia...insomma
sto pecorone deve uscire dall'ovile ricorda la promessa
[:39][:255]
Ciao,
mauro
[/quote]

[quote]scustumatu ha scritto:
una delusione: non aver assaggiato la tanto rinomata giallopecora! ma ci sarà  tempo :-)
[/quote]

[quote]santa ha scritto:
deluso dal mancato assaggio della giallapecora
[/quote]

Ma davvero Insubre sei una cacca però...ma si potrà ...[:0]:D:D
Lo dicessi solo io ok...ma voglio dire....ihihihih
Sei proprio un testina eh....:D:D
Mizzega tutti a dirgli di aprire sta gioallopecorella e lui no....ma si potrà !!
Ahahah

Complimentissimi a Conco, re dell'off-topic e anche dell'homebrewing.:D;)

immagino la faccia dell'uomo Insubre.....;);)

L'attesa:(ndr. della giallapecora :D)
Qualcuno ha scritto che l'attesa dell'amore è più bella dell'amore stesso. L'attesa è il regno dell'immaginazione e della fantasia ( un regno sconfinato, dove tutto è possibile ) mentre l'esperienza è il mondo della realtà , con tutti i limiti, i condizionamenti e le delusioni che può comportare.
L'attesa è fatta di trepidazione, affanno, come accade nelle fasi iniziali d'un approccio amoroso, quando ancora non sappiamo quale sarà  la risposta di lei o di lui. Eppure anche quì, quanta gioia, quanta indicibile vibrazione nella corsa verso il fatidico momento. (ndr. che mai arriverà ;))
Boris Pasternak

Ormai la Giallapecora è e rimarrà  un mito....stasera scalerò il SacroMonte di Varese e seppellirò l'ultima bottiglia rimasta, sotto un sasso.....addio GP.[V]

riposa in pace giallopecora! tra qualche anno scriveranno libri su di te!

[quote]conco ha scritto:

Grazie a te Tnt...va che la creatura e anche tua....non dimenticarlo.
Le infinite discussioni in stesura ricetta le abbiamo fatte insieme.

[/quote]

sempre a fare il modesto!io questa non l'ho brassata!quindi i meriti sono tuoi!
siamo partiti insieme e la base era già  buona, abbiamo discusso "un po" anche internazionalmente con MP sulla nuova ricetta, ma in realtà  sei tu che l'hai fatta quindi prenditi i complimenti!!!
beh ma a sto punto come suggerivano cozzamara può essere chiamata:
Lord of the Oysters!!
con te sul trono dentro una mega ostrica e con le sirene con le poppe in acqua che ballano per te!!!

cmq è un dato di fatto al conco piacciono le negre!
ha vinto due anni fa con una Schwarz e quest'anno con una Oyster!!
Ma quindi l'anno prossimo vince fight con una Oyster???????:D:D:D

certo che l'insubre è proprio una sagoma!!!è riuscito a fare della giallo pecora una birra mistica!!!eheh

[quote]TNT650R ha scritto:

certo che l'insubre è proprio una sagoma!!!è riuscito a fare della giallo pecora una birra mistica!!!eheh
[/quote]
SOLO chi era presente a Nembro ed ha potuto assistere alla Sua mistica (ed evanescente) apparizione può avere il privilegio e l'onore di pronunciarne il nome....ora sciacquati la bocca infedele miscredente...anzi, visto l'hai solo digitato, và  e purificati le mani nel sacro lavandino australiano che ingolla acqua nell'inverso modo!!!:D

Complimenti a Conco ed a tutti gli utenti Finalisti!!
Prossimo appuntamento Isolabirra !!!

@conco

ADRIANAAAAAAA!
[img]http://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/34292_113639285351231_4360358_n.jpg[/img]

compliementi conco! e complimenti a tutti.
mi dispiace non aver presenziato quest'anno.. ma a Brescia (proprio sotto casa) passava il giro ed abbiamo organizzato un "aperitivello lungo"...

spero di vedervi presto, perchè con la storia del trasloco ho dovuto mollare un po areabirra.

ricordo che nel fine settimana migriamo, per cui potreste trovare il sito irraggiungibile.

a presto, magari per una birretta.