Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

Massì conco..

Anche io ho sbagliato, essendo l'utente nuovo era comprensibile, e c'erano altri modi per farglielo notare.. :)

Edited by Tyrion132
  • Like 2

Certo siamo stati tutti nuovi ma anche i novellini le regole del forum se le dovrebbero leggere o no? Se è contro le regole aprire lo stesso post in 12 sezioni diverse (cross posting) il buon senso dice che resuscitare 12 thread diversi con la stessa domanda è ancora peggio. Si lo so che spesso buon senso e Internet non hanno nulla a che spartire ma almeno l'arroganza di voler avere ancora ragione la eviterei...

Come eviterei anche il fatto di parlare ancora di queste cose piuttosto che parlare di birra. credo che sono già  stato ripreso abbastanza. Non voglio avere ragione ma nemmeno sottopormi eventualmente ad atti di nonnismo virtuali (ironicamente). Non te la prendere sul personale. C è stato giustamente chi mi ha già  ripreso e chi mi ha già  ripreso ha già  visto e l ho ammesso io stesso che ho scritto in più discussioni. Credo che è un capitolo chiuso. Ritornando alle particelle in sospensione oggi ho comprato una birra artigianale che ha le stesse sospensioni dentro. Dopo posto la foto.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Io la riporterei indietro.. 

"nonnismo", addirittura.. Non esageriamo dai.. :)
Comunque, una lettura veloce alle regole di un forum prima d'iniziar a scrivere, è sempre un'ottima idea.. :)

Dai era ironia...posto la foto, la bevo e vediamo se ste cose rovinano la birra. Per ora è in frigo. Vediamo se si depositano

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

No, nel senso che la tua birra ha comunque un difetto.. Fosse anche solo visivo, ma questo non lo puoi sapere finchè non la bevi, hai pagato un qualcosa che non è in gran forma e potrebbe avere dei problemi, per questo la riporterei indietro.. Tutto qui.. :)