Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
fight_gravity

Vendo Rizomi di Luppolo vari

Recommended Posts

Vendo rizomi di luppolo come da oggetto. Ho disponibili le seguenti varietà : H. Tradition, H. Perle, H. Magnum, Northern Brewer, Challenger, Fuggle, Cascade, Columbus. Saranno disponibili fino ad esaurimento quindi chi prima arriva meglio trova... Il prezzo a rizoma è di 4€ più spese di spedizione (10€ per consegna in 2-3 giorni, 15€ per la consegna in 1 giorno). Pagamento via PayPal (preferito) oppure via Postepay.

Ragazzi ho ancora disponibili gli ultimi rizomi di columbus, challenger, perle, tradition, magnum e fuggle! Forza che è il momento di piantare!!!

Ciao fight, i miei sono arrivati oggi pomeriggio... Il Columbus sembra ancora vivo, mentre il Perle sembra ci abbia abbandonato :(, li pianterò comunque tutti e due e poi vedremo...

Arrivati ieri e interrati anche i miei..su 7 un paio in particolare sembravano piu di la che di qua..aspettiamo e vediamo quanti se ne salvano.

[quote]tbone73 ha scritto:

Arrivati ieri e interrati anche i miei..su 7 un paio in particolare sembravano piu di la che di qua..aspettiamo e vediamo quanti se ne salvano.
[/quote]

Infatti un paio non te li ho fatti pagare! In più ti ho anche fatto un omaggio visto che sei stato l'ultimo a prendermi i rizomi...Ovviamente chi ha preso i rizomi per ultimo non rizomi freschi come chi me li ha presi venti giorni fa,,,

Ti ringrazio ancora per l'omaggio e comprendo perfettamente che è un po tardi per i rizomi e quindi non sono freschissimi, però a dire il vero te li ho pagati tutti: 7 x 4€=28€ + 10€ di spedizione.. in ogni caso la mia non era una polemica, mi dispiace se ha dato questa sensazione ma non era mia intenzione..

Riaggiorno il topic in vista del nuovo anno vegetativo... :good:

Per quest'anno non ho ancora iniziato la raccolta dei rizomi ma entro 3 settimane inizierò la pulitura del luppoleto e ne avrei disponibili. Le piante che ho sono: H. Tradition, H. Perle, Northern Brewer, Challenger, Fuggle, Cascade, Columbus e H. Magnum. Per ogni rizoma 4€. Imballaggio e spedizione tramite corriere costo 10€. Pagamento tramite PayPal. Se siete interessati potete anche dirmi subito quali e quanti rizomi interessano in modo che alla raccolta dei rizomi li avete già  riservati!

Fatemi sapere via PM oppure via mail!

• Like 1

Anche io sono interessato e per non essere meno di Striker, Metalk7 e Chimay, ti ho scritto sia mp che mail. Eh eh

ciao

Marco DSt