Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
semperchi

Inaugurazione Birrificio Licordei a Gessate (MI)

Recommended Posts

S-04....sulla golden...ma no, davvero???
Avrei detto qualcosa di "belga" davvero...leggerissimo ma belga...fai te [:I], ma aveva spezie per caso?
Azz...se e di ispirazione anglossassone allora perde ancora qualche punticino.:D
Poi le ho bevute in un nanosecondo e 2 dita per birra...avrei dovuto berne una media per farmi un'idea più precisa...ahahah [8D]
Comunque sono davvero delle buone basi su cui lavorare, specie la EPA...forse calare un po' ebc e corpo.;)
Per lavagnette non voleva essere una critica, ma un suggerimento, capisco benissimo che il 95% della gente ti chiede una chiara o una scura...lo so perfettamente.;)
Però in un micro...e comunque non e il primo in cui vedo fare così...hai voglia.;)
In ogni caso fai un grosso in bocca al lupo al tuo amico da parte mia e ringarzialo per gli assaggi...anche se grazie...almeno quello, l'ho detto eh.:D
Son timido.:D:D

SUll' S-04 nella Golden Ale sono sicuro, e sono sicuro anche che non ci sono spezie, dovrebbero poi esserci luppoli inglesi (target e golding ) e fooooooooorse ma dico fooooooorse un leggerissimo DH di Cascade (che non ho sentito ne al naso che al gusto).

Tornando alla lavagnetta so che non voleva essere una critica e la penso esattamente come te, da un Micro mi aspetto che si faccia un minimo di "cultura birraria" ma diamo tempo al tempo.

Riporterò l'in bocca al lupo al birraio e le osservazioni al birraio e ti ringrazio per l'interesse, speriamo di incontrarci in qualche prossimo evento.

mannagg io ieri ho fatto il pantofolaio...più che altro avevo poca voglia di farmi 100km che già  li faccio tutti i giorni e me li son sparati pure sabato pomeriggio.
We conco mi sa che di sto passo le amerigane ce le scambiamo quando le rifaremo ahaha

[quote]semperchi ha scritto:
fooooooorse un leggerissimo DH di Cascade (che non ho sentito ne al naso che al gusto).
[/quote]

Che sia stato quello??? :D

[quote]metiu ha scritto:

mannagg io ieri ho fatto il pantofolaio...più che altro avevo poca voglia di farmi 100km che già  li faccio tutti i giorni e me li son sparati pure sabato pomeriggio.
We conco mi sa che di sto passo le amerigane ce le scambiamo quando le rifaremo ahaha
[/quote]

Ahahah...bravo Metiu le pantofole ogni tanto bisogna usarle eh...poi io esagero!:D:D
Ma tu non vieni su a Nembro a fine mese prossimo?
Se si e se mi e se ti restano possiamo scambiare lì.;)
Poi se vieni assaggeresti anche la nuova Cozzamara...e altro.;):D
Sto giro...sto carico.[8D]