Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
insubreman

segnalazione trabattello leroy merlin

Recommended Posts

ieri ho visto presso il leroy merlin questo tabattello in offerta...potrebbe essere un'ottima struttura per birrificare...anche su 3 livelli.
[url]http://www.leroymerlin.it/productdetail/-/product/32961390[/url]

Buona l'idea, peccato la portata massima.
Con le pentole cariche anche per un impiantino di modeste dimensioni un centinaio di kili li superi facilmente...

ma vaaaa.....secondo me potrebbe sorreggere pure conco! quella della portata è l'ultima preoccupazione!

[quote]insubreman ha scritto:

ma vaaaa.....secondo me potrebbe sorreggere pure conco! quella della portata è l'ultima preoccupazione!
[/quote]

[quote]Phate ha scritto:

Anche secondo me regge... Conco non so, la birra di certo
[/quote]

Ahahah....amazza 'tacci vostri...siete peggio de Bruto...me pugnalate alle spalle eh![}:)][}:)]
Bravi.
Ho un Leroy Merlin a 500 mt da casa mia, sta sera faccio na prova empirica, passo e salgo su trabattello e poi vi dico, magari mi metto un perizoma leopardato e faccio il cubista.:D:D
Comunque per puro e semplice dovere di cronaca sto sotto di 15 kg il max consentito...ohhh yesss...[:24]

WEEE!!!!!! NON SCHERZIAMO !!!!!!!!!!!!
quì si mette in dubbio il mio operato!!!essendo io l'allenatore del sopracitato [8D]
il mio Balboa è un concentrato di potenza e muscoli,frutto di durissimi allenamenti ed estenuanti sacrifici al bancone del pub :D :D :D

Ahahah....Mister diglielo tu...tutto il tempo a salire scale e rincorrere galline....tutto per stare nella categoria massimi leggeri...[8D]

ehehehehehhehheh
glie lo dico? glie lo dico?
ma che glie lo dico a fà à à à