Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
cesa

Birre dogfish head

Recommended Posts

Ciao a tutti,

penso che tutti conoscerete il famoso Sam Calagione ed il mitico programma Brew Masters di sky.

Mi piacerebbe assaggiare qualcosa del dogfish head. Sapete indirizzarmi a qualche sito internet?

Grazie!
ciao!

Difficilmente le troverai in italia.
In realtà  anche la distribuzione negli Usa è a macchia di leopardo... nel caso riuscissi nell'impresa, fa sapere :D

Io avevo anche scritto così per fare un tentativo :D
La risposta ovvia è stata che purtroppo non esportano fuori dagli Usa per le leggi federali
che peccato

L'unica che ho provato è la My Antonia che hanno fatto in collaborazione con birra del borgo. Dovrebbe essere un imperial pils ma sembra più un APA

Delle due che ho visto da eataly una era la mida's touch, l'altra non ricordo.

provata la indian brown ale, non male ma mi aspettavo di meglio; molto caramello e poco altro.

...purtroppo ora non le hanno neanche più da Eataly.. fino ad un pò di tempo fa le prendevo là ... ma ora appunto non le hanno più, se non la my antoine in collaborazione con il birrificio del borgo! ...nessuno sa dirmi dove trovarle altrove?