Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Phate

calcio balilla.

21 posts in this topic

Ho deciso di regalarmi un calcio balilla.

idee suggerimenti consigli????

ovviamente sarete tutti i benvenuti quando sarà  ora di giocare!

le stecche sono da oliare rigorosamente con pacchetti delle patatine fritte o con sputi mi raccomando!!! :D

bravo, il problema amletico è questo:

- in italia si gioca con un tavolo in cui il portiere fa solo mezzo giro,
- in tutto il monto il portiere "gira" su se stesso, è molto più facile fargli goal.

problema due.

- esistono con gambe pieghevoli (per riporli quando non si usano) o
- con gambe fisse.

capire quanto è difficile smontare le gambe fisse.

ultimo problema

- compro una cinesata o simili o entry level a 200 euro o meno
- o compro una cosa buona e spendo dai 400 ai 600???

[url]http://www.calciobalilla.com/FITNESS_Calciobalilla_FICB_Calciobalilla_Garlando_Tournament_omologato_FICB_con_aste_rientranti_-603.html[/url]

Il biliardino (da me si chiama calcetto) è quello da bar, pesante, italiano, misure regolari, con le stecche che escono dall'altra parte, gli altri sono giocattoli. Non è il solito discorso "se devi fare una spesa falla bene" è che sono sicuro che chiunque ci giocasse per più di una partita si accorgerebbe che in realtà  non sono proprio lo stesso oggetto. Tempo fa mi ero preso malissimo e facevo qualche torneo amatoriale con un mio amico, dopo un po siamo riusciti ad avere un biliardino nella sua taverna che era simile ma non uguale, infatti dopo un paio di partite chiunque si accorge che la sensibilità  sugli omini non è neanche lontanamente la stessa. Le stecche erano più sottili e si flettevano leggermente, non uscivano dal lato opposto ma avevano un sistema a scomparsa che quando hanno iniziato a staccarsi le cromature dava qualche problema, poi i supporti di plastica sui lati si sono un pochino consumati e questo causava un gioco veramente fastidioso, gli omini erano appena appena più stretti e per questo non si riusciva a fare i tiri obliqui come volevi. A questo punto diventava un oggetto inutile perché non ci giocavi bello rilassato, spensierato, divertito... ad ogni tiro avevi a che fare con il fatto che volevi fare una cosa, ma il giocattolo non te l'ha consentita [}:)]

Chiedi a qualche gestore di bar! Spesso non vedono l'ora di liberarsene perché occupano tanto posto e non fanno molti soldi al contrario dei video poker[:195] , anche molto vecchi sono oggetti di una qualità  ottima :) da me ci sono sempre gli Adami che sono di qualità  ottima anche quelli per la casa, quindi senza gettoniera e un filino meno solidi probabilmente, ma li ho provati praticamente tutti e sono comunque ottimi [url]http://www.adamibiliardi.com/calciobalilla-senza-gettoniera-10[/url]

compra il calcetto come quello che c'è all'oratorio: pesante e con gli omini pieni (non di birra)....gli altri sono solo delle patacche che si rompono facilmente...il biliardino non è un gioco da signorine!!!;)...quattro uomini in preda all'orgasmo da senso di competizione, sviluppano tanta energia da poter alimentare una cittadina di 6000 abitanti....figurati come conciano 8 stecche di tubaccio!!!!!:D:D:D;);)
2 people like this

autocostruiscitelo ehehehe

questo blog ti spiega tutto passo passo:

[url]http://calcettofaidate.blogspot.it/[/url]

Ho deciso, ho trovato un GARLANDO OPEN AIR, in superofferta e ho deciso di prenderlo, è un po strano ma sembra quello che fa per me.

La mia opinione è che se devi prendere una cosa del genere, con le cinesate sprechi solo soldi, il biliardino con le stecche piegate, che non scorrono o sono poco robuste ti impediscono di giocare come vuoi, secondo me queste son cose in cui l'entry level conta poco, tanto comunque se lo prendi buono ti rimane. non so come giocate dalle vostre parti, ma in Abruzzo, quattro giocatori sono capaci di alzare di 9-10 gradi centigradi la temperatura di un locale di 100m² contemporaneamente scatenare quattro giudizi universali a bestemmioni, aprire una salina col sudore prosciugato e finire la salerno reggio calabria per poi demolirla con le vibrazioni del gioco, conosco gente che giocando a biliardino ha girato il mondo, sai con la foga il tavolo si sposta ed è un attimo arrivare in Australia.  :rofl:

Mega il post di Alessio (Phate) e del 2013...il calcio balilla l'avrà  già  comprato, e mezzo distrutto.... :rofl:

1 person likes this

Mega il post di Alessio (Phate) e del 2013...il calcio balilla l'avrà  già  comprato, e mezzo distrutto.... :rofl:

mega non ha tempo di leggere questo messaggio: sta rispondendo a tutti i topic 'aiuto, urgente' dal 2010 in avanti
1 person likes this

Boh che ne so, prima di me ha risposto jack jack.....io mi so accodato, metti che ci stavano ancora pensando :rofl:  :crazy: