Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Uiua

vendo fermentatore 60L plastica

Recommended Posts

Vendo fermentatore di plastica 60L con rubinetto. Acquistato su pinta e usato una sola volta.
Vorrei anche piazzare 100 gr di luppolo pellets challenger 8,8% illibati e 5kg di malto abbey wayermann macinato un mese fa. Entrambi vinti ad un concorso ma poco graditi. Se volete farmi delle offerte, aggiungete 12 euro di ss. Scrivetemi in privato. Grazie.

il malto l'hai macinato tu o te l'hanno dato in confezione già  macinato?

Macinato presso il Molino Zanotto di Monteviale. Le attrezzature vengono accuratamente aspirate e tarate prima di ogni cliente.

il problema è che si ossida il malto macinato..

Ciao, io sono interessato al fermentatore, mi potresti dire il diametro? (devo vedere se ci sta nel box coibentato). In caso ti prendo anche il resto del materiale
Ciao!

Diametro 47 cm con i manici in rilievo, se li seghi o li smussi il diametro del contenitore è 45 cm.
Sono anche ben fornito di forse un centinaio di bottiglie vuote ben lavate e disetichettate colore verde 0,66L x tappo corona 26mm.
Dispongo anche di una ventina di kg di estratto di malto muntons extralight.

Vendo anche per necessità  di fare spazio. Non faccio più numerose cotte sperimentali, ho trovato le mie ricette preferite, quindi non ho più bisogno di diversi e grossi quantitativi di materie prime e strumentazioni...

Quel che chiedo è almeno 30 euro. Chi è interessato x questra cifra mi dica lui il carrello spesa in privato che meglio legittimi la cifra...
ciao grazie

Guest sc.1976
Ma 30 euro spedito o più spedizione? Nuovo costa 28 euro