Uiua 0 Posted February 2, 2013 Vendo fermentatore di plastica 60L con rubinetto. Acquistato su pinta e usato una sola volta. Vorrei anche piazzare 100 gr di luppolo pellets challenger 8,8% illibati e 5kg di malto abbey wayermann macinato un mese fa. Entrambi vinti ad un concorso ma poco graditi. Se volete farmi delle offerte, aggiungete 12 euro di ss. Scrivetemi in privato. Grazie. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Ar-Es 40 Posted February 2, 2013 il malto l'hai macinato tu o te l'hanno dato in confezione già macinato? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Uiua 0 Posted February 4, 2013 Macinato presso il Molino Zanotto di Monteviale. Le attrezzature vengono accuratamente aspirate e tarate prima di ogni cliente. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Ar-Es 40 Posted February 4, 2013 il problema è che si ossida il malto macinato.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dek 1 Posted February 4, 2013 Ciao, io sono interessato al fermentatore, mi potresti dire il diametro? (devo vedere se ci sta nel box coibentato). In caso ti prendo anche il resto del materiale Ciao! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Uiua 0 Posted February 5, 2013 Diametro 47 cm con i manici in rilievo, se li seghi o li smussi il diametro del contenitore è 45 cm. Sono anche ben fornito di forse un centinaio di bottiglie vuote ben lavate e disetichettate colore verde 0,66L x tappo corona 26mm. Dispongo anche di una ventina di kg di estratto di malto muntons extralight. Vendo anche per necessità di fare spazio. Non faccio più numerose cotte sperimentali, ho trovato le mie ricette preferite, quindi non ho più bisogno di diversi e grossi quantitativi di materie prime e strumentazioni... Quel che chiedo è almeno 30 euro. Chi è interessato x questra cifra mi dica lui il carrello spesa in privato che meglio legittimi la cifra... ciao grazie Quote Share this post Link to post Share on other sites
Guest sc.1976 Posted February 5, 2013 Ma 30 euro spedito o più spedizione? Nuovo costa 28 euro Quote Share this post Link to post Share on other sites