Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Followers 0
SALUTO

INES STUBE

13 posts in this topic

Ragazzi ho in programma tra sta sera e domenica una bella bevuta da Ines...se qualcuno c'è stato ultimamente mi può consigliare cosa bere di buono?
Grazie!!!:D

vedo che hanno la zest di extraomnes.
le altre non saprei... ogni settimana le cambiano, percui dio sa cos'ha attaccato claudio...
io se l'influenza mi lascia tranquillo potrei farci un pensierino sabato, che è proprio TRA sta sera e domenica... possibilità  di trovarti li?:D

infatti chiedevo perché so che cambia spesso..io puntavo a sta sera..sabato volevo evitare visto che domeni volevo andare all expo bike a Verona..e sarei costretto a fare il bravo[:I] cosa molto difficile da fare...:)
Grazie per il consiglio sicuramente ci sarà  occasione per trovarci io abito a 10 minuti...[8D]

beh dimmi cos'hai trovato di buono, su :D

ho letto che c'è la dama brun-a di loverbeer, se vado oggi e se c'è ancora non mancherò di provarla!!!

Santa mi dispiace ma per vicessitudini verie non sono andato!!![V]
quindi mi dovro' rifare..aspettero' domani cosi mi dirai cos'hai trovasto di buono...giusto?:D

niente, dicevo "se l'influenza mi lascia tranquillo" e così non è stato.
volevo andare ieri ma avendo un po' di nausea ho passato.

oggi sto meglio ma dopo 1 settimana a casa non posso permettermi eventuali ricadute... e dato che piove e fa freddo son stato a casa... domani devo assolutissimamente tornare al lavoro, percui meglio esser cauti :D

più che altro ho letto che serve la prenotazione entro sabato...e io devo vedere come arrivo domenica sera ahaha

no cazzo nn avevo visto il post!!!

ero stato 2 sett fa ma nn c'erano avvisi/cartelloni sull'evento (o nn gli ho visti io)

cavolo!io va beh non ci sono andato ovviamente....ahaha

lukino ci sei stato?meritava?

Giovani sono tornato ieri sera da un viaggio inprovviso di lavoro organizzato venerdì con volo domenica mattina quindi ero stanco morto.

Però visto che un po' di gente della zona c'è possiamo cmq organizzare per vederci

se po' fa!però prima mi devo riprendere da piozzo :D :D

brianzoli?santa?cacio?