Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
rico kaboom

Selezione birra / RHEX / Pianeta Birra

Recommended Posts

Come tutti gli anni a fine febbraio ci sarà  la fiera (che quest'anno si chiamerà  RHEX) a Rimini con il solito padiglione dedicato ai birrifici.

[url]http://www.rhex.it/pagine/Selezione_Birra_e_Bevande.asp[/url]

Chi ci sarà ?

si sa qualcosa di più sui birrifici presenti?

Mah ho letto sul loro sito solo ristoratori e operanti del settore hanno diritto di accesso che devono compilare un foglio all'ingresso per dimostrare che hanno un'attività  . Anche io ero interessato ad andare ma siete sicuri che ci fanno entrare se siamo normali visitatori senza attività , perché non vorrei fare il viaggio fino Rimini e poi rischiare di non poter entrare aspetto lumi vostri da voi esperti

Sì la fiera è riservata agli addetti del settore HORECA (hotel, ristorazione, bar, ecc ecc).
Se hai un biglietto di invito bene, altrimenti rischi di rimanere fuori, anche pagando il biglietto per intero.

Ah vedi non sbagliavo e un biglietto di invito cosa consiste??...perché il tizio del beer shop ha detto che mi procura un biglietto e che poi pagò il ridotto 3 euro con quello quindi sono sicuro di entrare...

[quote]fm_1989 ha scritto:

Ah vedi non sbagliavo e un biglietto di invito cosa consiste??...perché il tizio del beer shop ha detto che mi procura un biglietto e che poi pagò il ridotto 3 euro con quello quindi sono sicuro di entrare...
[/quote]
di sicuro c'è solo la morte :D

fai la validazione online, paghi con la carta, così entri direttamente ai tornelli passando il codice a barre sotto il lettore.
Poi dentro mi offri una birra però [8D]

Sabato o domenica. ma mi manca ancora un biglietto per la vale. datemi una mano nel trovarne uno!

[quote]bobby ha scritto:

io pensa che andrò! rico facciamo come lo scorso anno?;)
[/quote]
Penso di si, poi ci organizziamo, con noi c'è anche Fight gravity e forse suo cugino.
C'è anche zanna?

[quote]rico kaboom ha scritto:

Penso di si, poi ci organizziamo, con noi c'è anche Fight gravity e forse suo cugino.[/quote]

Il cugino non viene perchè sarà  in trasferta (povero malato di calcio non sa cosa si perde....) però viene con me la mia morosa...rimane il problema di trovare un biglietto perchè io ho solo quello per di mobi...

Cavoli piacerebbe anche a me andare. Leggendo la discussione ho visto però che pare difficile reperire i biglietti. Quelli che vendono sul sito a 15€ con carta di credito non sono forse accessibili a tutti?!?

copio e incollo:

INGRESSO

Rigorosamente riservato agli operatori professionali

Tutte le giornate della manifestazione sono strettamente riservate al pubblico professionale.
Per accedere all'esposizione ogni operatore dovrà  comprovare la propria appartenenza al settore tramite certificato di visura camerale, licenza del locale, biglietto da visita o altro documento attestante la propria professione.

Rimini Fiera si riserva il diritto di vietare l'accesso o di accompagnare all'uscita quanti non rispettino il presente regolamento.

Fuck! Proverò a procurarmi il pass per "vie traverse"...[}:)]
Nella peggiore delle ipotesi me ne starò a casa a bere le mia birra...:)

Guest sc.1976
presente,macchina all'andata treno al ritorno penso

...per i biglietti fate un salto in qualche birrificio...a volte li hanno gli inviti...l'anno scorso grazie al lariano.