Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
SerVezza

Drunken Festival Quinto Vicentino

Recommended Posts

Ragazzi io vi consiglio di fare una lista dei presenti, così fate prima a beccarvi e sapere chi siete.;)
Mi raccomando con il tavolo AreaBirra...e un marchio D.O.C.G ! [:278]

quindi:
caio
nino22
SerVezza
lukeout

PS: luca lo sapevo che veniti, siamo in macchina insieme anche se te non lo sai uhauhauahuah

[quote]
PS: luca lo sapevo che veniti, siamo in macchina insieme anche se te non lo sai uhauhauahuah
[/quote]

ottimo! :D

segnalo agli ansiosi da prestazione postale :) che Vanni sta segnalando live gli arrivi di birre:

[url]http://www.movimentobirra.it/forum/forum_posts.asp?TID=6013[/url]

Ecco la giuria:

EVA CANDIDO (produttrice Idromele Tre Leoni)
NORBERTO CAPRIATA (più volte giudice nei concorsi mobi)
SIMONE DAL CORTIVO (Birrone)
PAOLO DE MARTIN (Soci dea Birra)
MAURO GOBBO (distributore, esperto e buon conoscitore)
GIORGIO MARCONI (più volte giudice nei concorsi mobi)
GINO PERRISSUTTI (Foglie d'Erba)
MAURO SALAORNI (Mastino)

Le nostre birre saranno in buone mani ;)

[quote]maltisglt ha scritto:

Le nostre birre saranno in buone mani ;)

[/quote]

le vostre birre son SEMPRE state in buone mani! ;)

....a perte quando passano tra le mani degli spedizionieri!!!!!!eheheheh
se la q.tà  degli iscritti sarà  sempre questa sarà  meglio organizzare dei centri di raccolta regionali.....

vorrei sapere chi ci và  del varesotto o milanese per ritirarmi il premio....(primo, naturalmente!)

[quote]insubreman ha scritto:

vorrei sapere chi ci và  del varesotto o milanese per ritirarmi il premio....(primo, naturalmente!)
[/quote]

Se brassi come canti....la vedo dura !!!!!! [:255]

sei sempre di più una merda concorona.... sai che io brasso con ....iiiiillllll cuooorreeeeeee..

sei sempre di più una merda concorona.... sai che io brasso con ....iiiiillllll cuooorreeeeeee..
[/quote]

Ahahah...dai scherzavo...poi voglio dire e impossibile brassare come canti...sarebbero imbevibili.:D
Ihihih....grande Insubre. [:272]
Oh ma cosa vinci di bello domenica lo sai già ?

no, non me lo hanno ancora comunicato...;)
[/quote]

Beh ho sentito vocine sul primo premio...:D
Per fortuna Insuble-san che io non ho il tuo problema (ho presentato una birra suppongo onesta e nulla più), diciamo che se e vero e il classico premio che io non voglio vincere nella maniera più assoluta!:D:D:D
Oh intendiamoci bellissimo penso per il 99% degli HB...ma resta sempre quell'1%.[:I]
Ottimo.[8D]

...a cavalla donata non si guarda in bocca.....;)
cmq se l'organizzazione sa qualcosa di più preciso, che me lo comunichi in fretta .....grazie....un po' rispetto il vincitore del concorso penso lo meriti, no?

Il mio pacco non è stato ancora consegnato....il corriere lo giudica "INTRASPORTABILE".... ma come c...o si fa a rompere delle bottiglie così ben imballate! Che nervoso.........basta io di concorsi in cui devo spedire non ne faccio più!!!!

[quote]bertinotti ha scritto:

segnalo agli ansiosi da prestazione postale :) che Vanni sta segnalando live gli arrivi di birre:

[url]http://www.movimentobirra.it/forum/forum_posts.asp?TID=6013[/url]

[/quote]

non l'avevo visto, complimenti a Vanni che sta facendo un gran lavoro!

questo però mi fa venire dei dubbi... il nostro pacco è stato consegnato 2 giorni fa secondo le poste, ma nella lista fatta ieri da Vanni non c'è...

io nell'indirizzo avevo messo anche l'ultima riga (c.att. Vanni Borin) ma poi per questione di tempo non ho spedito io; ho chiesto adesso a chi ha spedito e mi ha detto di aver dimenticato di trascrivere nel modulo di spedizione il nome di Vanni..
Mi dispiace rompergli le balle, ma forse è il caso che a pomeriggio lo chiamo

[quote]fight_gravity ha scritto:

Il mio pacco non è stato ancora consegnato....il corriere lo giudica "INTRASPORTABILE".... ma come c...o si fa a rompere delle bottiglie così ben imballate! Che nervoso.........basta io di concorsi in cui devo spedire non ne faccio più!!!!
[/quote]

Mi spiace Fight.[V]
Il problema delle spedizioni a mio avviso andrebbe affrontato in qualche maniera...e un vero calvario ad ogni concorso.[V]
Il nodo e che alcuni rifiutano perfino di accettarle le spedizioni se dichiari bottiglie di birra come merce.
Esistono imballaggi appositi che costicchiano un po' ma dovrebbero garantire l'incolumità  delle bottiglie.
Mah...ne ho sentiti tanti che hanno avuto tuo stesso problema...pensa solo a Tnt a Palermo e spediva una Signora Birra.;)
Io quando invio ad amici per scambio birre faccio su le bottiglie con questo
[img]http://www.imballaggiindustriali.net/wp-content/uploads/2011/02/bubble_wrap_imballaggi.jpg[/img]

Devi coprire bene il culo ed il collo anche.;)
Le più robuste ovviamente...le 75 cl da spumante.
Belli e funzionali anche questi
[img]http://img.logismarket.it/ip/eredi-caimi-air-bag-protetettivi-gonfiabili-imballaggio-bottiglie-754406-FGR.jpg[/img]

Poi io l'ho detto, ho trovato un passaggio alla birra, se dovevo spedire io rinunciavo.;)
Ma buttandola lì così, giusto per parlare...non potrebbero gli organizzatori trovare un'accordo con qualche ditta spedizioni che copre tutto il territorio?
Tanto per un'HB che spedisce i 5 euro in più o meno non interessano molto, ma che arrivino le bottiglie quello si.
Mi rendo conto che e una rottura e che e un problema di chi spedisce e non di chi organizza...ma era giusto per dare un'idea.[:I]
Va buò Fight...che sfiga...ma non ne e rimasta integra nemmeno una?

[quote]conco ha scritto:

[/quote]

Descrizione del mio pacco: bottiglie avvolte con 4-5 giri di pluribol, guscio esterno in polistirolo da 2cm, nello spazio restante ho pressato delle chips da imballaggio in polistirolo, poi scatolone esterno con scritte "ALTO" e "FRAGILE".
Più di così non saprei cosa fare....è per quello il nervoso! Le uniche informazioni che mi hanno dato è che è "INTRASPORTABILE"....e che cazz se è bagnato mettetelo in un sacchetto!!!

[quote]conco ha scritto:

[/quote]

Descrizione del mio pacco: bottiglie avvolte con 4-5 giri di pluribol, guscio esterno in polistirolo da 2cm, nello spazio restante ho pressato delle chips da imballaggio in polistirolo, poi scatolone esterno con scritte "ALTO" e "FRAGILE".
Più di così non saprei cosa fare....è per quello il nervoso! Le uniche informazioni che mi hanno dato è che è "INTRASPORTABILE"....e che cazz se è bagnato mettetelo in un sacchetto!!!
[/quote]

E va be....chetedevodi...più di così.:D
Ma il magazzino e a Vicenza?
Ma se passa qualcuno lo consegnano sto pacco o no?
Prova a sentire chi organizza se possono passare...ma la vedo dura...molto dura Fight.;)

io per sicurezza ho messo ciascuna bottiglia in un sacchetto di plastica (domopack) annodato, così in caso di rottura o crepatura del vetro c'è meno possibilità  che il pacco si bagni e , oltre ad evitare di danneggiare altri pacchi (penso sempre anche al prossimo, io!), corro meno il rischio che il pacco sia bloccato.....eeehhhh....ma io sono avanti...vabbè!

[quote]conco ha scritto:

[/quote]

[/quote]

ciao Fight,
so che Vanni sta andando a recuperare da DHL alcuni pacchi non recapitati poichè trasudanti liquido sconosciuto :-).

mi sa che quando li vedono bagnati non li consegnano proprio e rimangono lì se nessuno li va a ritirare. sperando di recuperarli e sperando che almeno una botiglia di birra sia rimasta integra... tranqui, la faremo bastare per tutti.

però, imapara a farli sti pacchi :D

allora? ho l'ansia da prestazione adesso.....:D:D..ieri ho fatto assaggiare la mia birra del concorso ad uno che se ne intende............e me l'ha ammazzata:D:D[V][V][V][:I]......quanti punti si può considerare la sufficienza?

la sufficienza è 30/50, che corrisponde d'altra porte al 6 che si prendeva s scuola... altrimenti il birraio è rimandato a Settembre! :D