Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
SerVezza

Drunken Festival Quinto Vicentino

Recommended Posts

Non solo, oltre ad un bel set di bicchieri, siccome appunto alcuni premi non erano recuperabili, mi ha dato un bel buono (corrispondente al valore residuo) da spendere in birra proprio lì al The Dome, con mia massima soddisfazione e comodità ! ;)  e pure Michele del The Dome ci ha aggiunto un paio di omaggi!

non è Natale tutti i giorni però, eh?  ^_^

in sintesi la prima cosa è chiedere, nei tempi e modi giusti, 

frase da stampare, incorniciare e appendere davanti alla tastiera  :rolleyes:

• Like 1

Ok. Scrivetemi in privato segnalandomi nome e cognome per organizzare la presa dei premi da Vanni, ovviamente per chi non se li farà  spedire. Parlo dei 10 finalisti.

Davide, ed ovviamente mi rivolgo anche ad Ivan, avrei una curiosità  e ne approfitto per chiedere...perdonatemi.

Sappiamo che da quando i concorsi sono diventati più affollati si e scelto per ovvi motivi di far giudicare le birre sotto i 30 pt (almeno credo sotto i 30 pt...se sbaglio correggimi) da un solo giudice, invece che come prima da 2 o 3 giudici.

Comprendo perfettamente questa scelta dettata da ovvi motivi, per snellire il tutto e per l'impossibilità  di reperire giudici a sufficienza per coprire completamente il tutto.

La mia domanda è....ma questa cosa rimarrà  così per sempre, oppure state cercando di risolvere in qualche modo la cosa?

So che e anche colpa mia e di chi come me si iscrive all'ultimo  :sorry: ...ne abbiamo già  parlato se ricordi. :D

Però se uno manda una birra che sa già  che non può aspirare ad un buon punteggio, ma solo per avere indicazioni di massima su di essa...ricevere almeno un paio di pareri può aiutare maggiormente l'HB...no?

Dico ciò lo ripeto ben sapendo i grossi problemi organizzativi che già  affrontate...e solo una curiosità  mia...nulla più.

Grazie.

Ciao Conco. Al momento, visto appunto il numero consistente di partecipanti ad ogni concorso, è difficile a livello di logistica modificare lo schema di assaggi. Per il momento quindi viene mantenuto lo schema di un assaggio e il secondo se la votazione uguaglia o supera i 30/50. Il motivo è appunto che coinvolgere più di 10/12 giudici in eventi come quello del Drunken Duck comincia ad essere difficile logisticamente. Per il momento rimane pure valido lo schema di suddivisione in giurie/gironi delle birre stesse e il passaggio alla finale delle prime di ogni giuria/girone in base al numero di premi previsti per ogni concorso.

Ciao Conco. Al momento, visto appunto il numero consistente di partecipanti ad ogni concorso, è difficile a livello di logistica modificare lo schema di assaggi. Per il momento quindi viene mantenuto lo schema di un assaggio e il secondo se la votazione uguaglia o supera i 30/50. Il motivo è appunto che coinvolgere più di 10/12 giudici in eventi come quello del Drunken Duck comincia ad essere difficile logisticamente. Per il momento rimane pure valido lo schema di suddivisione in giurie/gironi delle birre stesse e il passaggio alla finale delle prime di ogni giuria/girone in base al numero di premi previsti per ogni concorso.

Ciao Ivan, grazie della risposta.

Comprendo perfettamente.

La mia era una semplice curiosità .

Perché si può partecipare per vincere.

Ma può anche capitare che un HB partecipi con una birra non a posto non ambendo a null'altro se non avere riscontri, seppur negativi.

Ed inoltre capita che si ottengano 2 votazioni, una sotto la sufficienza e un'altra da ottimo, tipo ad un'utente del forum con 29 e 40.

Se il primo a giudicare fosse stato il giudice da 29 l'HB non avrebbe avuto l'altro riscontro del giudice da 40. ;)

Il tutto solo per farmi capire beninteso.

Però ripeto comprendo perfettamente le difficoltà .

Magari fra qualche tempo si potrà  porre rimedio....chi lo sa.

Grazie per risposta! ;)

Teniamo sicuramente presente la tua segnalazione, che comunque è già  in effetti già  chiara per sua natura. Così come il sistema di passaggio alla fase finale. Ogni sistema ha qualche difetto....

Teniamo sicuramente presente la tua segnalazione, che comunque è già  in effetti già  chiara per sua natura. Così come il sistema di passaggio alla fase finale. Ogni sistema ha qualche difetto....

Assolutamente!

Ti ringrazio ancora per il chiarimento. ;)

A presto.

ciao ivan, mi permetto di fari notare una cosa accaduta moooolto grave: stai dando  troppa retta al conco....okkio che quello ha dei gravi problemi carattero-mentali!!! eheheheh  

a parte gli scherzi, colgo l'occasione per ringraziarti direttamente per l'impegno preso

provo a dire la mia sull'argomento premi: secondo me basterebbe richiedere, in fase di iscrizione, che fine far fare ad un eventuale premio in caso di assenza....che ne so, magari scegliere tra 2 o 3 opzioni tipo: spedizione a proprio carico o messa all'asta tra i presenti (con il ricavato devoluto al movimento ;) ).....

ciao e okkio al conco! :rofl:

ciao ivan, mi permetto di fari notare una cosa accaduta moooolto grave: stai dando  troppa retta al conco....okkio che quello ha dei gravi problemi carattero-mentali!!! eheheheh  

ciao e okkio al conco! :rofl:

Ahahah...carattero??????????? :shok:

Però TVB lo stesso. :give_rose:  :rofl:  :rofl:

Edited by conco

non è Natale tutti i giorni però, eh?  ^_^

eheh, lo so lo so, non volevo creare un precedente, in quel caso il clima natalizio, la chiusura dell'anno e del primo campionato hanno influito positivamente! :D

il senso comunque penso si sia capito! ;)

non male l'idea di insubre!

non male l'idea di insubre!

Ehhhhhh???

A me francamente pare na cagata degna di lui ad essere sincero.... :rofl:  :rofl:  :rofl:

E anche grossa.

Una soluzione con un po' di buon senso si e sempre trovata.

Poi oh io ho problemi carattero-mentali.....ihihihih :good:

Ciao, volevo sapere se è possibile ricevere le proprie schede di valutazione via mail. Grazie

Ciao Alberto76, veramente le ho già  spedite tutte, se mi scrivi in privato il tuo numero di iscrizione te la rimando

Ciao Alberto76, veramente le ho già  spedite tutte, se mi scrivi in privato il tuo numero di iscrizione te la rimando

ti ho mandato mp, grazie