Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
SerVezza

Drunken Festival Quinto Vicentino

Recommended Posts

finalmente uno vicino :D
[url]http://www.hobbybirra.info/view_concorsi.asp?id_concorso=59&ME_ID=56[/url]

[:0]....mi sono iscritto ultimo giorno, e ho ricevuto n° iscrizione....non ci volevo credere...da paura...[:0]
Per me i giurati rischiano seriamente....:D:D
Gente siamo quasi a 3 cifre [:0]....ma quanti HB ci sono????[8D]:D
Alla faccia del bicarbonato di sodio...:D

c'è qualcuno della zona di verese/alto milanese che và  fisicamente al concorso e che sarebbe disposto a dare un passaggio alle mie birre?
@conco, è arrivato anche a me il numero.....sei già  dietro...ahahahah (ops, non è che mi stai doppiando?). Ho cambiato idea sulla birra da far concorrere; bertinotti mi ha scritto di entrare nel sito e che potevo cambiare la ricetta....io l'ho fatto ma purtroppo il nome della birra è rimasto quello vecchio: "concofault". Non è lei però, eh! stai tranquillo, la tua figlioccia avuta da una relazione extra-coniugale non verrà  giudicata.....il vero nome della birra in concorso è :"BONAVENTURA".

[quote]lukeout ha scritto:

mi sono iscritto da ultimo e sono il numero 104!!! giornata dura per la giuria!!!
[/quote]
[:22]
[quote]SerVezza ha scritto:

ennammiseria resto a casa :D
[/quote]

Ma stai scherzando???
Accidenti...si sfioreranno le 100 birre presentate, perchè poi qualcuno non si presenta o non arrivano...però cavoli, mai visto un concorso HB in italia con un'affluenza del genere....incredibile davvero.
Spettacolo![8D]

ho un amico cha ha una ditta medio-grande con 6 o 7 macchine aziendali (panda bianche); lui ha messo un numero su ciascuna macchina: n°1 - 5 - 7 -13 - 19 - 28 e 30.....eheheh...la gente che vede le macchine dice: minkia ma quello è diventato una potenza!!! ha 30 macchine aziendali......porca putt.....ahahah...mitico.

Io tento ancora la via della spedizione....speriamo mi vada meglio rispetto a Palermo! Comunque azzz....100 birre iscritte! Sarà  durissima sopratutto per la mia birra visto che è un concorso a stile libero...

io sono tentato ad andare là  perchè vorrei essere presente a ritirare il primo premio......eheheheh...naturalmente sto scherzando, però per favore non iniziamo con i bagni di umiltà  a proposito delle proprie birre...che poi, come dicono a Napoli: quello "chiagne e ffotte"......eheheh; vero fight?...vero conco??
Io manderò una triple....ma mi viene il nervoso perchè non sono ancora in grado di capire se ho fatto una birra che può essere valida o meno:(:(.....boh....sentiamo cosa dicono.....ho sempre la paura di prendere un 10 (PS. quale può essere il voto più basso?)

104 ?!?!? [?][?][?]

machestracaxxi!! ...allucinante, mi pare sia il record, o almeno lo è da un pò di tempo a questa parte... direi che l'esercito HB è partito carico per il 2013! :D

anche noi ci siam iscritti relativamente tardi (a nomi invertiti, quest'anno prima il mio socio per parcondicio ;)) ma il numero è un pò più basso, abbiam deciso all'ultimo di fare il campionato per cui partiam con questo concorso ma non abbiam niente di pronto e mandiamo una birra vecchia, certo che con così tante birre ci sarà  un lavoro incredibile per i giudici, mi auguro per loro che siano almeno in 4 coppie!

Scott non credo in italia si sia mai visto un concorso con più di 100 iscrizioni...almeno io non l'ho mai visto da nessuna parte.;)
E non credo nemmeno che in altri tempi sia mai successo.;)
L'HB sta diventando hobby molto diffuso...ma io davvero non immaginavo a questo punto.[:0]
Beh dai son soddisfazioni anche per chi si sbatte da anni ad organizzare questi concorsi...onore al merito e complimenti.
Chissà  se e iscritto anche Ken...ma penso che ci sono quasi tutti eh.
104...ihihihih [:245]

@Insubre i numeri di iscrizione sono sempre stati consecutivi....se Lukeout ha il 104...104 sono gli iscritti e bisogna pure vedere se e stato l'ultimo eh...altrimenti sono di più.:D
Poi per i partecipanti effettivi bisogna vedere domenica.

P.s di AreaBirra dubito che siamo solo in 4 su tutta quella gente.:D

mi sono iscritto il 7 pomeriggio, forse non sarò stato l'ultimo, però non penso se ne siano iscritti molti altri ancora. lo stile libero facilita la partecipazione, però una cosa così non me la immaginavo!

[quote]scustumatu ha scritto:

siamo anche a più di 104! [:72]

[/quote]

Io sono quasi a metà !!;) Tu competitor o giurato ??

anch'io sono a un pò meno della metà  delle iscrizioni... sarà  dura questa volta, considerando che l'anno scorso al primo concorso s'era solo in una 20ina direi che quest'anno con tutti questi concorsi a stile libero sarà  davvero dura...

[quote]conco ha scritto:
[/quote]

Quest'anno non partecipo al campionato homebrewing.
Un grosso in bocca al lupo a voi!!!!

[8D][8D][8D][8D][8D][8D]

Guest sc.1976
Presente al concorso con le birre voglio confermare il secondo posto dell'anno scorso

[quote]Ken75 ha scritto:

[quote]conco ha scritto:
[/quote]

[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
[/quote]
èèèè? cooosa? sei forse passato dall'altra sponda?......ehm.... intendo dei pro!

[quote]Ken75 ha scritto:

[quote]conco ha scritto:
[/quote]

[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
[/quote]

Peccato.
Io però intendevo se facevi questo concorso.;):D
Io mi sono iscritto all'ultimo solo perché ho trovato un "passaggio" per la birra, se dovevo spedire...non mi iscrivevo.;)
Ken ma a Nembro vieni vero?:D
Già  sarò orfano di Tnt.:D:D

Signori, siamo a 113. Biggest HB contest ever (in Italia ovviamente)
Tranquilli che la giuria verrà  organizzata in modo opportuno e tutto andrà  per il meglio. L'unica cosa è che i risultati e le schede arriveranno un po' più tardi questa volta.

[quote]bertinotti ha scritto:

Signori, siamo a 113. Biggest HB contest ever (in Italia ovviamente)
[/quote]

Complimenti Davide!
113 :D...mi sa che il 113 lo chiameranno dopo un po' i giudici...:D:D

Guest sc.1976
A perà³ 113?ummmm non so se riuscirò a fare un secondo posto .se nn sbaglio l'anno scorso eravamo in 20?

[quote]conco ha scritto:
Ken ma a Nembro vieni vero?:D
Già  sarò orfano di Tnt.:D:D
[/quote]

Si a Nembro un passo lo farei proprio volentieri.
:)

Ciao