Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Andry4

A presto

Recommended Posts

ragazzi domani mi opero per togliere questi maledetti occhiali, spero di vederci ancora dopo :D

Tranquillo tanto il bicchiere alla bocca lo riesci a portare anche ad occhi chiusi! :D
In bocca al lupo!

grazie ragazzi l'operazione è andata bene, per adesso non vedo niente sul computer e scrivo alla ceca perch il miracolo sembra fatto, ho sostituito gli antidolorifici con la birra che fa meno male [8D]
oggi mi sono fatto fare i tiramisù e e l'ho bevuto con la mia stout!!!
hihi.....tempo una sett e torno s dcrivere tranquillamente cia ragazzi e grazie

[quote]Andry4 ha scritto:

grazie ragazzi l'operazione è andata bene, per adesso non vedo niente sul computer e scrivo alla ceca perch il miracolo sembra fatto, ho sostituito gli antidolorifici con la birra che fa meno male [8D]
oggi mi sono fatto fare i tiramisù e e l'ho bevuto con la mia stout!!!
hihi.....tempo una sett e torno s dcrivere tranquillamente cia ragazzi e grazie
[/quote]
In bocca al lupo!! :)
meglio la birra che gli antidolorifici...!! sicuramente quella ti da più soddisfazione..:D!!
Ciao

Lorenz.

hai ragione lorenz!!!!
ora sono quasi come nuovo non ci vedo ancora bene però almeno riesco a riempire le mie giornate stando alla tv e al computer!!!
cmq per chi volesse farlo io personalmente un po' di male l'ho sentito, non quando di brucia col laser ma quando ti mette il frullino sull'occhio per togliere la pelle dell occhio!!!che male!!!!!e che impressione vedersi arrivare sto spazzolino elettrico sull occhio!!!ancora duole al sol pensiero!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se ci penso mi cadono i bulbi da soli ! io che nn riesco a mettere manco il collirio.....

cmq sugli antidolorifici un pensierino ce lo farei, sempre che sian quelli "giusti" :D :D :D

[quote]Andry4 ha scritto:

hai ragione lorenz!!!!
ora sono quasi come nuovo non ci vedo ancora bene però almeno riesco a riempire le mie giornate stando alla tv e al computer!!!
cmq per chi volesse farlo io personalmente un po' di male l'ho sentito, non quando di brucia col laser ma quando ti mette il frullino sull'occhio per togliere la pelle dell occhio!!!che male!!!!!e che impressione vedersi arrivare sto spazzolino elettrico sull occhio!!!ancora duole al sol pensiero!!!
[/quote]
Cavolo un pensiero a quest'operazione lo avevo fatto anche io.... ma stando a quello che dici.. aaagh
Beh ormai è una vita che porto gli occhiali... e qualche volta mi sono pure lavato la faccia senza accorgermi di averli addosso...[:I]

[quote]velleitario ha scritto:

minchia zio...
rimettiti presto.
Dicono che il luppolo aiuti a recuperare (non lo so, forse è una minchiata, ma sai comè...)
[/quote]
bene bene, difatti bevo un infuso di mosto d'orzo e luppolo fermentato e passa tutto!!!
x lorenz non volgio farti rinunciare, io non li sopportavo più e la rifarei, però devo ammettere che mi sono sentito un po' come carne da macello, tu pensa solo martedì ci hanno operato in 40!!!!