Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Ar-Es

Festa di Agraria e.. cotta pubblica?!

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! come tutti gli anni nel periodo Maggio/Giugno si terrà  la festa di Agraria a Piola e come tutti gli anni ci sarà  un sacco di gente e ovviamente un sacco di birra! è un pò che si pensava di organizzare una cotta pubblica come dimostrazione ma poi il pensiero era stato accantonato in quanto saremo in periodo tesi e per le distanze.. per me o Bobby portare l'attrezzatura sarebbe davvero un bel problema!
Ora mi chiedevo, perchè non postare l'idea sul forum? magari c'è qualche HomeBrewer nel milanese che sarebbe più comodo a portare pentole e fornelloni, per le materie prime invece mi rendo disponibile, senza contare che se all'ultimo manca qualcosa c'è vicino il roy beer!

Che ne dite, è fattibile? per lo spazio a disposizione basta parlarne in università  agli organizzatori della festa, sono molto disponibili e sono convinto che come progetto gli possa interessare!

Quando hai un idea di una data un po' più precisa facci sapere.

qualcuno (magari forse il baf) potrebbe esaudire il tuo desiderio :-D

per la data precisa bisogna aspettare almeno aprile, che è un bel pò in la [B)] comunque vedo di informarmi il più possibile

[quote]Ar-Es ha scritto:

per la data precisa bisogna aspettare almeno aprile, che è un bel pò in la [B)] comunque vedo di informarmi il più possibile
[/quote]

che bei ricordi la festa di primavera...
facci sapere, io abito vicino a città  studi!

[quote]Rauz ha scritto:

oh, se c'è gnocca vengo io e porto pentole, fornelli e quant'altro ! :D
[/quote]

se c'è gnocca?! Agraria confina con veterinaria che è l'università  della gnocca! [8D]

[quote]Ar-Es ha scritto:

[quote]Rauz ha scritto:

[/quote]

se c'è gnocca?! Agraria confina con veterinaria che è l'università  della gnocca! [8D]
[/quote]

Allora aggiudicato!

[quote]Ar-Es ha scritto:

[quote]Rauz ha scritto:

[/quote]

[/quote]

e a due passi da architettura;)

domenica non riesco a venire fino a como
comunque l'idea della cotta alla festa mi interessa molto, se serve collaboro volentieri (purtroppo non per l'attrezzatura da ag di cui non dispongo ancora)

[quote]Rauz ha scritto:

se siete a Lurago domenica ne possiamo parlare.
[/quote]

presente :D

[quote]Ar-Es ha scritto:

[quote]Rauz ha scritto:

se siete a Lurago domenica ne possiamo parlare.
[/quote]

presente :D
[/quote]

bene, e come ti riconosco?

nella degustazione incrociata porto una birra alla zucca e una natalina!

l'idea è buona...il problema è metterla in pratica...oltre ai fornelli servono acqua corrente e spazio...poi la bvirra chi la porta a casa e come?. mi sembra un po' ardua ares :(

Mi spiace Rauz che non ci siamo trovati ma quando ho visto che le mie birre non erano arrivate tramite posta sono andato via sconfitto [V]

rispondo a Bob:
come ti sei portato a casa 60 litri di mosto da Pavia?! :D con la volontà  si può far tutto ( tranne rendere puntuali i servizi pubblici italiani, li servono i miracoli ) bastano un paio di taniche e la birra ce la si è portata via. Per l'acqua non vedo il problema, ce ne sono di rubinetti a Milano e per lo spazio parliamo con gli organizzatori nell'auletta sotto la 3

Ciao,

infatti ti ho cercato e gli altri partecipanti al concorso popolare mi hanno detto che c'era qualcuno con una birra alla zucca ma che se n'era già  andato. Era tuo l'idromele?

si l'avevo lasciato ai posteri perchè avevo bevuto abbastanza e poi non sarei più stato in grado di guidare [:p] deve ancora farne di strada quell'idromele ma è non è male come base