Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
skylong

CERCO FUSTI JOLLY 9L

Recommended Posts

[quote]skylong ha scritto:

[quote]Vale ha scritto:

Mi ha appena risposto la aeb...fusto da 9l NUOVO lo vende a 50€...un pensierino ce lo sto facendo visto che usati sono introvabili!!!
[/quote]

Ti hanno detto quanti pallet devi comprarne come ordine minimo? Per mia esperienza i produttori non vendono mai singoli pezzi, e bisogna anche avere la partita IVA per la fattura.

Ciao,

Vale
[/quote]

Ho chiamato e mi hanno detto che anche a prendere 3/4 non ci sono problemi...faccio un salto lunedì ma prima chiamo e chiedo conferma sul prezzo...chiunque si vuole aggregare mi faccia sapere quindi entro lunedì!!!
[/quote]

ciao io sarei interessato a prenderne un paio,però stò vicino roma.....se vuoi potremmo organizzarci, ti mando i soldi per l'acquisto e poi vedo su spedire web per la spedizione e ti mando il corriere a prenderli...
dimmi tu

[quote]luca1586 ha scritto:
ciao io sarei interessato a prenderne un paio,però stò vicino roma.....se vuoi potremmo organizzarci, ti mando i soldi per l'acquisto e poi vedo su spedire web per la spedizione e ti mando il corriere a prenderli...
dimmi tu
[/quote]

Ok, ho "preso in carico" l'ordine di luca1586...cè qualcun'altro che li vuole??magari se siamo un buon numero riesco a tirare sul prezzo...

Un paio da 9l interessano anche a me..e abito vicino roma pure io..

@luca1586
Ad Allumiere ho un caro amico e collega, che vedo per lavoro quasi tutti i giorni..li possiamo prendere insieme cosi paghiamo una sola spedizione e poi tramite il mio amico ce li dividiamo..

Se fossero disponibili i fusti jolly da 9 litri sarei intenzionato anch'io quasi quasi a prenderne un paio...essendo in zona Varese potrei venire a prenderli a mano a Milano.

'azz ragazzi è una settimana se non più che chiedo a chi interessano perchè sarei andato martedì a prenderli...sono già  andato per me e luca1586...posso dirvi che "puzzano" di nuovi e sono stupendi con data di fabbricazione incisa del 12/2012...appena arriveranno a luca1586 ve lo potrà  confermare!!!

A metà  gennaio o poco prima devo tornarci per prendere altre cose per la costruzione del mio impianto di spillatura, quindi se riusciussimo a fare un gruppo di acquisto in moda da poter prenderli tutti insieme e ve li spedisco o per chi è di milano può passare direttamente da me a ritirarli.

[i]I prezzi sono i seguenti:
70€ fusto finito completo di valvole
15€ spese di spedizione
+ 5€ per chi paga con paypal (i pagamenti ricevuti vengono tassati e siccome non faccio cresta non vorrei rimetterci :P )[/i]

[b]Per chi fosse interessato mi faccia sapere [u]entro domenica 6 gennaio</u> in modo da avere 2 settimane per organizzarci...[/b]

Scusa ma il post l'ho notato solo ieri sera..
Ma non venivano 50€? Forse era iva esclusa?
85€.. è piu o meno quello che chiedono i vari rivenditori online tipo mrmalt (82€).. a quel punto..

però a questo punto per un fusto da 9l lo prendo direttamente da mr.malt a 81€ (con sconto mobi lo pago 73€) e mi arriva direttamente a casa...

Il prezzo che mi ha dato all'inizio era sbagliato...non aveva tenuto conto delle valvole...

comunque su mrmalt non avete tenuto conto delle spese di spedizione...facendo un rapido conto per l'acquisto di due fusti il risparmi è di circa 20€...coi tempi che corrono fanno comunque comodo in tasca.
Il risparmi è maggiore se, chi ha la possibilità , di fare il ritiro di persona risparmiandone 35€..

Comunque c'è ancora tempo per decidere.

Altra cosa che ho notato adesso andando sul sito, è che i loro hanno la maniglia saldata mentre i miei fusti hanno la gomma sopra e sotto dando la possibilità  di impilarli

Mi sembrava un po' troppo basso il prezzo per quella che praticamente è una vendita al dettaglio. [B)] Certo se glie ne ordini un pallet intero magari ti fanno un'offerta migliore. A questo punto l'unico modo di risparmiare restano quelli ricondizionati, almeno per i 19 litri (9 litri non ne ho mai trovati).

Ciao,

Vale

[quote]Vale ha scritto:

Mi sembrava un po' troppo basso il prezzo per quella che praticamente è una vendita al dettaglio. [B)] Certo se glie ne ordini un pallet intero magari ti fanno un'offerta migliore.
[/quote]

Troppo basso in che senso...non ho capito [:I]

Troppo basso in che senso...non ho capito [:I]
[/quote]

Troppo basso per un fustino nuovo e completo di tutto, valvole, sportelli e guarnizioni. Infatti il prezzo finale del fustino completo e pronto all'uso è paragonabile a quello degli altri dettaglianti.

Ciao,

Vale

In effetti la differenza è poca, ma comunque si risparmia...potremmo fare una cosa fatta così...più o meno a chi gli interessa me lo faccia sapere, io chiamo e gli dico "guarda ho tot fustini da prenderti, che prezzo mi fai"???
loro hanno anche fustini da 18l per chi fosse interessato...

[quote]murdok ha scritto:

quelli da 18 sai a quanto li fa?
[/quote]

no perchè non interessandomi non ho mai chiesto il prezzo..comunque dimmi quante te ne servono che quando chiamo per quelli da 9 chiedo anche i tuoi da 18

chiedi giusto per informazione il prezzo unitario se hai voglia, per ora ne ho uno ma se il prezzo è buono posso farci un pensierino per un paio...

[quote]tbone73 ha scritto:

Un paio da 9l interessano anche a me..e abito vicino roma pure io..

@luca1586
Ad Allumiere ho un caro amico e collega, che vedo per lavoro quasi tutti i giorni..li possiamo prendere insieme cosi paghiamo una sola spedizione e poi tramite il mio amico ce li dividiamo..
[/quote]

ciao con chi lavori di allumiere?

cmq i fusti confermo che sono nuovi di zecca e devo dire che il fatto di poterli impilare uno sopra l'altro non è cosa da poco,risparmi parecchio spazio!!!!

@skylong che stai comprando le raccorderie ecc da loro?

@luca1586 non le ho ancora prese...devo ancora infustare e trovare un frigorifero adatto. Però mi sono informato un pò sui costi...€ 4.50 cad gli innesti jolly...avevo esposto anche un rubinetto a T a 4 vie (o come si chiama) che purtroppo costa caruccio...200€...devo cercare qualcosa a meno!!!

se vuoi ne ho uno da vendere pero' e' da 18 litri ed ha gli innesti tipo pin lock
(coca-cola)
[url]http://www.hoptomology.com/2012/08/23/introduction-to-kegging-part-1-ball-lock-and-pin-lock-kegs/pin-lock-posts/[/url]
guarnizioni sono buone ma deve essere lavato bene
ciao

[quote]spontex ha scritto:

se vuoi ne ho uno da vendere pero' e' da 18 litri ed ha gli innesti tipo pin lock
(coca-cola)
[url]http://www.hoptomology.com/2012/08/23/introduction-to-kegging-part-1-ball-lock-and-pin-lock-kegs/pin-lock-posts/[/url]
guarnizioni sono buone ma deve essere lavato bene
ciao
[/quote]

ma comprando gli innesti jolly è possibile sostituirli ai pin lock?

puoi sostituire direttamenti gli innesti con i ball lock(sig.malto)
[url]http://www.mr-malt.it/attrezzature/fusti-e-accessori/accessori/valvola-liquido-jolly.html#[/url]
[url]http://www.mr-malt.it/attrezzature/fusti-e-accessori/accessori/valvola-gas-jolly.html[/url]
o addirittura cercare gia' gli attacchi per i pin lock...
il fusto e' uguale spaccato .....gia' provato