Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
TNT650R

VENDO PS3 320Gb e XBOX 360 4Gb

Recommended Posts

vado avanti a vendere la roba che ho in casa...
allora il pezzo forte è
una PS3 320 GB a 150 euri.

l'ho comprata a marzo 2012 alla mediaworld per cui è ancora in garanzia, la console funziona benissimo e mi dispiace darla via ma tanto visto che alla peggio la riutilizzerò tra due anni....è inutile tenerla a fare polvere.

inoltre ho anche un
XBOX 360 4GB +gioco FORZA MOTORSPORT 3 a 150€

la console e il gioco sono nuovissimi ancora imballati, l'ho ricevuto in regalo a ottobre, purtroppo questo non ha garanzia, però vi ripeto che è nuovissimo, non l'ho neanche tirato fuori dalla confezione.
preferirei non spedire, anche perchè non mi prendo responsabilità  nella spedizione.

va beh almeno so dove andrà .....in PESSIME MANI!!!
beh visto che va a te la tengo fino all'ultimo giorno, te la porto in areoporto!!!!!!!!!ahahah
come gioco ti metto blob 2......di piu no!!!gli altri te li vendo al prezzo del nuovo piu una maggiorazione del 30% perchè li ho usati io!!!!

va beh ma l'xbox??????????dai su è nuovo!!!è bello!!cia pure un gioco nuovo bello daidai...

ah poi della ps3 vendo questi giochi:

Killzone2 10€
Smackdomwn 2009 10€
Superhero squad 15€
Red Faction Guerrilla 15€
SBK 2012 20€
Motorstorm Apocalypse 20€

se li prendete tutti insieme uno è in omaggio*

Legenda:
*: le frasi contrassegnate dall'asterisco, contengono delle clausole riportate in fondo al messaggio

*Il gioco in regalo è quello che costa meno!

[quote]TNT650R ha scritto:

va beh ma l'xbox??????????dai su è nuovo!!!è bello!!cia pure un Killzone2 10€
Smackdomwn 2009 10€
Superhero squad 15€
Red Faction Guerrilla 15€
SBK 2012 20€
Motorstorm Apocalypse 20€

[/quote]
pfui....mi sa che sti giochi sono anche i preferiti di Tiziano Ferro!!:D:D:D

solo 4 GB l'xbox? se non è modificata offro 80 €

80€ ?
ma è nuovo imballato....con un gioco nuovo e imballato.....voglio dire.....
[url]http://www.unieuro.it/videogiochi-console/microsoft-xbox-360/console-xbox-360/microsoft-xbox-360-4gb-wpIKCggG.JEAAAEpMYlCWNkV-OcMKCgKsZxsAAAETcVI721Rm.html?utm_source=&utm_medium=&utm_campaign=&gclid=[/url]

è questo..

al vincitore della PS3 io ho PES2011 da mettere in vendita...nuovo e anvora sigillato (doppia copia)...lo svendo

ah boh, fai tu...quanto può costare spedirlo?

ho controllato ora...dovrebbe oscillare dai 2,2 ai 5,20.

80€ ?
[url]http://www.unieuro.it/videogiochi-console/microsoft-xbox-360/console-xbox-360/microsoft-xbox-360-4gb-wpIKCggG.JEAAAEpMYlCWNkV-OcMKCgKsZxsAAAETcVI721Rm.html?utm_source=&utm_medium=&utm_campaign=&gclid=[/url]

è questo..
[/quote]

magari la mia offerta è un pò bassa ma al game stop la trovo usata da 250 gb a 160 €, con 4 gb non riesco a salvarci neanche un gioco e un HB viaggia sugli 80€..

Ammazza ma Luis te stai a vende tutto????[:0]
Aò me servono un paio de ciabatte....le vendi?:D:D:D

[quote]Ar-Es ha scritto:

80€ ?

è questo..
[/quote]

magari la mia offerta è un pò bassa ma al game stop la trovo usata da 250 gb a 160 €, con 4 gb non riesco a salvarci neanche un gioco e un HB viaggia sugli 80€..
[/quote]

Prendila da game stop!;)

sisi conco vendo tutto!!tra un poanche 2 genitori un fratello una morosa ma le moto e il cane no!!!;)

io prenoto la morosa......eh?.....come?......ahhhh,ok!!!!! mi dicono che c'è già  coda......[:I]

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...