manu88vlc 320 Posted January 19, 2017 Comunque mi assomiglia sempre più a Trezeguet. Ahahahaha vero un qualcosa di quel francese/argentino la.ha... Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
TNT650R 812 Posted January 22, 2017 Treseghe????oh io sn uomo sposato! 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciuchitu" 370 Posted January 22, 2017 Chi fa da se' fa treseghe...quatt...cinq...sei...sett...... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.343 Posted January 22, 2017 E da dopo sposati non c'è più bisogno di farle!?!?!? Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciuchitu" 370 Posted January 22, 2017 E da dopo sposati non c'è più bisogno di farle!?!?!? àˆ come andare in bicicletta quando impari non vorresti mai fermarti Quote Share this post Link to post Share on other sites
sbasa 10 Posted January 22, 2017 Io non lo conosco ma pensavo fosse quello dietro .....quello in primo piano x me è trezeguet Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
sbasa 10 Posted January 22, 2017 Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 4 Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.934 Posted March 26, 2019 (edited) Dai, un piccolo aggiornamento al Topic doveroso. Dopo tutte le varie peripezie del buon Tienneti....mi e giunta una notizia. Il Sciur Luis e la Saretta a quanto pare hanno deciso di donare a questo pianeta una loro discendente!!! Ora se mai leggerà mi darà della zabeta....ahahah Ma potevo tenervi all'oscuro? No. Spero che prenderà molto (tutto) della mamma...ecco forse la faccia tosta del papà quella si....ahahah Grandi, sono davvero felicissimo per loro. Vai Sciur Luis.... Edited March 26, 2019 by conco Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.123 Posted March 26, 2019 Grandi Luis e Sara complimenti!Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.343 Posted March 26, 2019 3 hours ago, conco said: Dai, un piccolo aggiornamento al Topic doveroso. Dopo tutte le varie peripezie del buon Tienneti....mi e giunta una notizia. Il Sciur Luis e la Saretta a quanto pare hanno deciso di donare a questo pianeta una loro discendente!!! Ora se mai leggerà mi darà della zabeta....ahahah Ma potevo tenervi all'oscuro? No. Spero che prenderà molto (tutto) della mamma...ecco forse la faccia tosta del papà quella si....ahahah Grandi, sono davvero felicissimo per loro. Vai Sciur Luis.... Woooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.991 Posted October 16, 2019 Arrivo tardi per gli auguri...Auguri! Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.991 Posted October 16, 2019 Ragà come si chiama la birra che viene prodotta nello stabilimento in cui lavora TNT? Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.934 Posted October 17, 2019 (edited) 11 hours ago, velleitario said: Ragà come si chiama la birra che viene prodotta nello stabilimento in cui lavora TNT? Ma che è....un epidemia che tutti vogliono saperlo? Pure il Boss ieri sera me lo ha chiesto. Comunque si chiama esattamente "Stockade Brew co". Ah già che ci sono aggiorno....e nata nel frattempo, il 6 settembre. Giulia. E il Tienneti ha ottenuto anche la cittadinanza tra le altre cose. Che dire...son felice per lui e per la Sara...e Giulia..... Edited October 17, 2019 by conco 3 Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.991 Posted October 17, 2019 Ciao Conco!Adesso mi risulta che TNT lavori per Modus Operandi Brewing Co. di MelbourneInviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.123 Posted October 17, 2019 Ma che è....un epidemia che tutti vogliono saperlo? Pure il Boss ieri sera me lo ha chiesto. Comunque si chiama esattamente "Stockade Brew co". Ah già che ci sono aggiorno....e nata nel frattempo, il 6 settembre. Giulia. E il Tienneti ha ottenuto anche la cittadinanza tra le altre cose. Che dire...son felice per lui e per la Sara...e Giulia.....Grande!!!fagli i complimenti da parte mia!Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.934 Posted October 17, 2019 47 minutes ago, velleitario said: Ciao Conco! Adesso mi risulta che TNT lavori per Modus Operandi Brewing Co. di Melbourne Ah vedi...quando ci sentiamo parliamo sempre di cazzate ma ste cose non gliele chiedo mai....ma e stessa proprietà? In effetti vedendo una foto che mi girò qualche mese fa, di una lattina di un lotto test per un concorso (west cosast ipa) in cui aveva lavorato lui su ricetta...recita Modus Operandi come dici tu sai. Devo chiederglielo prima volta che capita...io al Boss ho detto posto vecchio allora? Anche se son sicuro che fan conto terzi di brutto...almeno facevano di sicuro, chiederò al sciur luis.... 9 minutes ago, metiu said: Grande!!!fagli i complimenti da parte mia! Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Avrò cura di riportargli la cosa....anche se non sono il suo segretario eh... Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.123 Posted October 17, 2019 Graaazie!Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.934 Posted October 17, 2019 @velleitario....in effetti... 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.991 Posted October 17, 2019 [mention=7237]velleitario[/mention]....in effetti... Lo sai che sono peggio di una spia del KGBInviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.934 Posted October 17, 2019 2 hours ago, velleitario said: Lo sai che sono peggio di una spia del KGB Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Ahahahah...vero, lo so lo so. Le birre che mi portò erano ancora di altro posto allora....almeno mi pare. Poi prima volta che ci sentiamo gli chiederò delucidazioni comunque. 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.283 Posted October 18, 2019 On 17/10/2019 at 09:40, conco said: Ah già che ci sono aggiorno....e nata nel frattempo, il 6 settembre. Giulia. che figata, se vuole fare il battesimo in italia con concorso homebrewers annesso, fagli sapere che sono disponibile! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
luca333 540 Posted December 30, 2020 Ma TNT???? Il pargolo è nato???? Fa ancora il birraio???? se ci sei batti un colpo Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.343 Posted December 30, 2020 23 minutes ago, luca333 said: Ma TNT???? Il pargolo è nato???? Fa ancora il birraio???? se ci sei batti un colpo Il pargolo fa già il birraio?? Quote Share this post Link to post Share on other sites
luca333 540 Posted December 30, 2020 7 minutes ago, Tyrion132 said: Il pargolo fa già il birraio?? Potrebbe essere... ahahah 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.934 Posted December 31, 2020 Ha una bimba, non un bimbo. Giulia, scritto pochi msg fa. Lui ad ora fa ancora birraio, ma sta pensando di cambiare settore, guadagnerebbe anche di più. Così tornerebbe a fare l'hb e non sarebbe più costretto a far birre che non gli piacciono. Questo è ciò che so da ultima volta che l'ho sentito uno o due mesi fa. Di più non zo... Quote Share this post Link to post Share on other sites