Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
insubreman

TNT va in Australiaaa!

Recommended Posts

Tnt e un uomo sposato!

Ho le foto ma non riesco a postarle con il cel.

Ora sono nella Insubre house .

Come finiamo di bere andiamo sul luogo.

Dai ne abbiamo un altro in squadra per la partita scapoli e ammogliati!! :)

Grande TNT!!!

Dai che ci siamo!!! Stasera si aprono le nostre creature!!

Allora? ?? Foto, news, Conco nudo che bacia il Boss?????

Un po di rispetto per chi non ha potuto venire ed è pure a casa con la colite!

Allora.....prima di tutto di nuovo tantissimi auguri a Luis e Sara! Gran bella festa....grazie dell'invito !

Cazzarola ad un certo punto della serata mi sembrava di essere in un film di Tarantino...troppo ridere ahahahahahahahahaha

Birre tutte ottime e compagnia fantastica!

Complimenti a Scustu che con la sua Into the Wild ha dominato il festival (grande operazione di marke(t)ting in un covo di motociclisti)

Mi e' strapiaciuta la Riccioli d'orzo di Enzo :good: cazzo che buona....mi ha fatto venire voglia di brassare alla grande

Ragazzi che piomba...............beato chi di voi sta a dormì

Grazie a tutti e' stato un grande piacere passare una bella serata con voi

Italo

• Like 1

Congratulazioni Sara e Luis. Che non fosse una festa banale si sapeva, ma che fosse così chi se lo aspettava?

Già¡ solo il fatto di arrivarci attraverso una strada sterrata in mezzo al nulla, scortando la delegazione bresciana, ha creato un'atmosfera surreale.

I bikers hanno grigliato a ruota per tutta la serata, un doveroso ringraziamento a loro!

Birre di ottimo livello e questo conferma sempre le ottime capacità¡ degli homebrewer presenti sul nostro forum.

Due citazioni su tutte:

Into the Wild la eleggo birra dell'anno Areabirra, accarazzare con questa eleganza il bretta è un'arte!

Riccioli d'orzo è semplicemente superba, celando con abilità¡ i suoi 7 gradi alcolici.

Sono contento di aver conosciuto di persona tutti voi anche se come spesso accade in queste occasioni il tempo scorre troppo veloce.

Viva gli sposi, siete una coppia speciale!

Matrimonio surreale. Abito di Luigi da applausi... Assolutamente nel suo stile. Gran coppia comunque. 😀

Peccato esser dovuto andare via prima ma andare a verona a quell'ora è stata un po' dura.

Sono contento sia piaciuta la into the wild. Prometto che ne rifaccio una cotta col malto di TNT e ce la beviamo magari in in una festa tardo primaverile tra di noi.

A presto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edited by scustumatu
  • Like 1

Dio che mal di testa!

Dio il vestito di Luigi! Strafigo!

E che festa, che birre, che gente!

Solo che non so come, ma appena mi son distratto mi hanno appioppato il prossimo matrimonio.

Sospetto che sara e raffa fossero in combutta

Bella serata! Mi scuso per essere andato via senza salutare (ad eccezione degli sposi, ovviamente) ma... la carrozza si stava trasformando in zucca. E ho colto al volo il titolare del telecomando che era in apertura cancello.

Questa la mise sposalizia di Luigi, da applausi!

157nhv6.jpg

• Like 1

Bwrhsovrsxvjufdfhjl...ahahah...Spettacolo!

Inutile dire altro!

ci sonoooooooo eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh

beh innanzitutto che dire....grazie infinitamente al Luis (e alla sara) che ci ha fatto questo regalo,una festa spettacolare!adesso prossima tappa è portare il forum in australia!!

boh adesso non ho la forza di scrivere altrooooo...

quando mi ripiglio metto qualche foto fatta con la mia macchina fotografica semipro :D

Luca...se avessi il mio mal di testa ti assicuro che non avresti tutta questa invidia.

Il pampero noooo....daiiiii....non si puo'!

Allora sparami che famo prima!

Vuoi che muoro?

Luca...se avessi il mio mal di testa ti assicuro che non avresti tutta questa invidia.

Il pampero noooo....daiiiii....non si puo'!

Allora sparami che famo prima!

Vuoi che muoro?

ieri sera dopo i primi chupiti ti vedevo bene in una sessione di nuoto sincronizzato nell'Olona ahahahahahahahah

• Like 1

Eccomi riemerso dal limbo post-festa...grandissima festa, ottime le birre e spettacolare la compagnia!

Grazie a Sara e Luigi per l'invito...una coppia mitica!!!

.

..

...

ora torno spiaggiato sul divano :lazy: :lazy:

Sono vivoooo!!!
Anche se il mio stomaco non ha retto..

Ma le birre erano tutte buonissime, han finito pure la mia! E poi mi han tirato fuori il pampero, quello mi ha spezzato le gambe! XD
Che festa..
Un grande grande ringraziamento a TNT che ci ha regalato questo splendido incontro, bell'occasione per conoscervi tutti quanti, per bere bene e per ridere tanto..
Peccato che mi ricordi ben poco!! XD Menomale che c'era la morosa a farmi da badante.. :)

Mi ricordi distintamente di aver lasciato le chiavi chiuse in macchina... Menomale che c'è stato qualche buon biker in grado di aprirmela senza sfondare il vetro!

Io torno a dormire... Sono ancora decisamente KO!

Into the Wild... Spettacolare, i bretta si sentivano appena.. riccioli d'orzo.... M'ero scordato facesse 7gradi.. E ne ho bevuti due bicchieri, che mi ricordo, poi magari ne ho bevuto ancora..

Anche la mild mi ha stupito.. Sembrava un disastro e invece no! 

E la giallo pecora??? Spiegami come hai fatto insubre a farla rimanere limpida nonostante il viaggio!

Le altre le ho assaggiate tutte, ma il ricordo si confonde nella mia testa.. :D

Come tutto il resto d'altronde! Chi mi fa un riassunto della serata??

• Like 1

grandeeeeee!del biker tuo salvatore ho io la foto ahahah!mitico tyrion "l'uomo d'altri tempi"  :clapping:

• Like 1