Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
insubreman

TNT va in Australiaaa!

Recommended Posts

hahahahaha! ti legheremo ad una sedia e ti costringeremo a bere solo acqua! La chiamano terapia d'urto!

• Like 1

Conco lo so che staccarti dalla tua creatura è chiederti troppo, ma qui il baratto è dalla tua: offri 15 litri per averne potenzialmente 100 :-)

Io resto fiducioso sulla "salmastratura" arriverà¡!!!

ahah conco il segreto è di bere piu veloce degli altri!!!!!!non farti distrare da assaggi e degustazioni o schiume varie....la tua missione è bere piu veloce di chiunque altro!!

cmq....purtroppo mi dispiace ma l idea dello spiego è quasi del tutto abbandonata...il problema è che servirebbero maiali un po grossi perchè ci sono pochi spiedi ma poi il generale inverno non aiuterebbe....quindi se volete animali rotolanti dovrete venire all australian party!tutti invitati ovviamente!(ovviamente in australia)

se venissi qui conco la regola sarebbe:

Drink faster then you can!

ahah anche per quello australiano ci saranno produzioni casalinghe...spero di portare 4 keg da 20L piu anche i miei colleghi porteranno qualche keg....ma niente concorso solo gran bevuta...

Edited by TNT650R

Aiaiaia.... qui la Smoky senza un supporto cibario grigliato soffrirà¡ un po' :-(

cavolo qui scatta la sfida italian party vs australian party!!! Allora che facciamo le birre ormai sono pronte, la buttiamo sul cibo? Luis dicci cosa dobbiamo fare e qui ci mettiamo ai fornelli :-)

mmmh ho detto niente spiedo ma griglie ci saranno... non so bene cosa ci finirà  su ma ci finirà  su qualcosa!

eheh

ahah io credo che userà´ il mio pentolone da HB per preparare qualcosa poi visto il periodo la polenta non mancherà  e il gorgonzola del tosi nemmeno!(secondo me il miglior gorgonzola al mondo!!!!"piccola"produzione e km 0....

druido se volete preparare qualcosa non è un problema abbiamo la possibilità  di scaldare e col fatto che non è un pub o ristorante non c è problema. 

seserve legna posso organizzarmi a portare su un pò di roba, sembra una cagata ma a volte è difficile trovarla e la carbonella è da sfigati!

Beh la carbonella e da sfigati....e un parolone....raccogliere legna nei boschi umida e scoppiettosa per farci sopra da mangiare e da sfigati!!!

Aver avuto la carbonella lo sarebbe stato molto meno....ahahah

Comunque Luis io direi anche salsicce....roba veloce!

Che le metti su e 5 minuti son pronte, poi chi le vuole...se le cura, senza che uno si sacrifichi a stare alla brace!

Il discorso importante e sapere se ci pensa qualcuno a ste cose (poi si contribuisce)....oppure ognuno porta per se il cibo?

Come già  detto se serve io sarò in zona da prima delle 18 credo....anche Enzo...anche Velle e il boss suppongo, come altri...e ok possiamo andare a mettere sotto attacco e assedio il birrificio di Rico nel caso....ma se dici che serve, possiamo andare li prima se serve bassa o alta manovalanza. ;)

hahahahaha! ti legheremo ad una sedia e ti costringeremo a bere solo acqua! La chiamano terapia d'urto!

No....li l'urto lo subirebbe chi provasse a farmi ciò.... :diablo:

Conco lo so che staccarti dalla tua creatura è chiederti troppo, ma qui il baratto è dalla tua: offri 15 litri per averne potenzialmente 100 :-)
Io resto fiducioso sulla "salmastratura" arriverà¡!!!

Mah....francamente a me non importa molto il salmastro....e sempre na stout....ma dubito che esca oramai...pace.

E ok per i 100 lt va benissimo....ma comunque non so lo stesso...vedremo a tempo debito! :rofl:

P.s la più salmastra e stata quella bevuta a canna in macchina di Italo durante il viaggio di rientro....mah... :rofl:  :rofl:

Edited by conco

raccogliere legna nei boschi umida e scoppiettosa per farci sopra da mangiare e da sfigati!!!

è da duri! :rofl:

Il discorso importante e sapere se ci pensa qualcuno a ste cose (poi si contribuisce)....oppure ognuno porta per se il cibo?

Come già  detto se serve io sarò in zona da prima delle 18 credo....anche Enzo...anche Velle e il boss suppongo, come altri...e ok possiamo andare a mettere sotto attacco e assedio il birrificio di Rico nel caso....ma se dici che serve, possiamo andare li prima se serve bassa o alta manovalanza. ;)

parole sante e ottimo piano B!

è da duri! :rofl:

No e da pirla....te lo assicuro.....e far da mangiare sopra a una rete da recinzione presa da un ferramenta lo e ancora di più! :rofl:

Ma ero giovine e milite....me magnavo pure er ferro! :rofl:  :rofl:  :rofl:

parole sante e ottimo piano B!

Eh! 8)

Ne accennavo al Velle.....anche perché così sempre se e aperto potremmo farci un aperitivino....per fare il fondino.....tutto ino.....bicchierino piccolino... :rofl:  :rofl:  :rofl:

• Like 1

No ultima settimana!!!e poi si torna a casa dove ci sarà  un piatto di polenta e caseola ad aspettarmi!!!!

Torno domenica mattina ora itqliana

• Like 3

-6

cmq se sentite dell attaco terroristico non preoccupatevi perche sto bene  ;)

speriamo si risolvi tutto liscio...

cmq un po di indiscrezioni...

è da un paio di mesi che il primo ministro ha alzato il livello di allarme terrorismo(qualcuno l'aveva criticato indicandolo come razzista)

e ieri la zona del centro di Sydney era blindata piena di polizia... credo avessero intercettato qualcosa pero poi è successo oggi....

cmq ripeto

-6!

• Like 1

cmq un po di indiscrezioni...

è da un paio di mesi che il primo ministro ha alzato il livello di allarme terrorismo(qualcuno l'aveva criticato indicandolo come razzista)

e ieri la zona del centro di Sydney era blindata piena di polizia... credo avessero intercettato qualcosa pero poi è successo oggi....

ok, evita la cioccolata Lindt prima di partire.

certo, che razzista il primo ministro: come si fa ad impedire ai fondamentalisti di esercitare le loro tradizioni di terrorismo e sequestro ostaggi? (fa piacere sapere che pure in Australia l'opinione pubblica critica a priori senza sapere un cazzo di quello di quel che succede, non solo in Italia)

• Like 1

ciao offtopicsisti...  mi hanno regalato una Malheur Brut Bier. Mai provato questa tipologia di birra. Qualcuno di voi l'ha fatto ? Che mi devo aspettare?

e poi si torna a casa dove ci sarà  un piatto di polenta e caseola ad aspettarmi!!!!

Torno domenica mattina ora itqliana

Ahahahah...grande!

Ma cun ul pesciò?

Se mai passassi dalle mie parti.... :drinks: