Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
insubreman

TNT va in Australiaaa!

Recommended Posts

[quote]velleitario ha scritto:
@conco gli hai detto se mette a brevetto lo struzzo alla trivella, dopo il pollo al trapano sai... :D
[/quote]

Tranquilli ragazzi, disastri aerei non se ne sono verificati, quindi il Luis starà  calcando il suolo dall'altra parte del pianeta, io non so granchè di più.
Certo che Velle per lo struzzo allo spiedo ci vuole si un puntone eh...ihihih
Da quel poco che so pare abbia già  preso la mano con la fauna locale....speriamo bene....:D

foto (non per stomaci deboli)

[reversi] @conco: ho modificato la visualizzazione della foto

Simone la levo....;)....povero Tnt...:D
Questa forse va meglio...e rende più l'idea?:D:D

[img]http://www.divertenti.org/files/canguro_ubriaco.jpg[/img]

OK, la notizia vera è che è arrivato oggi all' una e che dopo aver mangiato albicocche e pesche a 30° si è messo a dormire......(fonte:Saretta)
morale: non ci sono più gli emigranti di una volta!!!!!!! è per colpa di quelli come lui che ci etichettano come: mafia, spaghetti e mandolino:D:D:D:D

hey!!
vi sono mancato???????????
eheh tranquilli non mi hanno arrestato!!
non ce l-hanno mai fatta i nostri sbirri figuratevi se riescono questi aussie police!!in centro ho visto quelli super pompati che ti inseguono in bici!!!!hahah divertentissimi!!

vva beh dai allora veniamo alle cose che vi interessano, la birra e la patata..
la patata ce ne' di tutti i gusti forme e colori!c'e' da dire che fino ad ora ho visto o strafighe o mega cesse...non hanno la via di mezzo...mentre gli uomini sono tutti palestrati e immensi..eheh

poi veniamo a discorsi economici...il dollaro australiano fate conto essere 0.8euri..

una media la paghi 6.5$...in generale la vita costa di piu, anzi viverla da turisti e' dura!pero' pero' io lavoro per 20$/h e faccio il barista in una catena simile all-autogril...quindi non richiedono skills particolari...se dovessi trovare qualcosa da chimico, lo stipendio si alzerebbe notevolmente!
percio' diciamo che non e' la terra promessa ma si sta decisamente meglio che in italia...cmq qui un magazziniere prende 2500 3000$ al mese e mi hanno detto che vive bene riesce a comprare un appartamente senza doversi impiccare e se non [ spendaccione riesce anche a mettere via qualcosa.... pero' per stare bene e vivere senza pensare a cosa spendi devi prendere 5000$ in su...che da quanto mi dicono, se hai qualche qualifica/laurea riesci ad arrivarci...
il mio problema sara' riuscire a ottenere il visto lungo perche' e' molto difficile e costoso, la maggior parte degli immigrati non riescono....ma per questo c'e' tempo!

torniamo alla birra, qui la trovi ovunque ed e' solitamente buona le ale la fanno da padrone:pale, ipa, pacific e golden le trovi in tutti i locali...ci sono mediamente 6 spine anche nei locali piu cacati...di stout aime' poche...l'ultima che ho bevuto e' stata una guinnes pagata 10 euro ad abu dhabi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahah che ci volete fa so signore!!(in realta l-ho capito il giorno dopo quanto l'ho pagata!!)

la gente qui la vive molto tranquilla...dicono easy life....nessuno corre, spesso qualcuno che non conosci si ferma a parlare o cmq ti saluta se incroci lo sguardo...e poi se gli stai simpatico ti aiutano....quando conosco qualcuno e gli racconto perch[ sono li, si prestano ad aiutarmi, c'e' chi chiama un ristorante amico e gli chiede se ha bisogno di un cameriere o chi mi da delle dritte...insomma la gente [ davvero feeka!

l-unico problema e' che non si capisce un c***o quando parlano!!!!!!!!!!!!!!!lo chiamano aussie(ozie) slang e' una specie di dialetto inglese ..stretto!!!insomma come se un norvegese studia italiano a scuola e poi va in sicilia in qualche paesino dell-entro terra!!pero' loro lo sanno e sono felici di questo!
ieri pero ho parlato con un canadese e mi ha detto che anche lui fa fatica a capire!!!eheheh

aaah ho gia' visto gli wallabies e delle iguane selvatiche!!!

da brisbane per ora e' tutto
il vostro T.N.T.

Buonaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Ma dove dormi sotto i ponti? :D
Beh dai con 1 ora di lavoro riesci a farti 3 pinte di birra, non è male.

Buona fortuna. ;)

Grannnndeee grazie per aveer trovato un po di tempo per farci un saluto. un forte abbtraccio!

Ahahah...vacca logia....ma fai i camogli con il canguro?????:D:D
Grande....fatti sentire come riesci.
Un grosso salutone! [:253]

SUPPPEERRRR!!!....se riesci metti qualche foto, magari una tua con il grembiulino dell'"aussiegrill".....dai, dai, dai che ce la fai!!!!!!!!

yeah!grande tnt!ma poi si è svelato il mistero dell'acqua del cesso??? :D
saluti e aribuona permanenza [8D]

grande tnt! hai trovato lavoro in tempo zero???
complimenti davvero!

Simone

[quote]reversi ha scritto:

complimenti davvero!
Simone
[/quote]
a me sinceramente sta cosa mi puzza un po' di "paraculo"!!!!

[quote]insubreman ha scritto:

[quote]reversi ha scritto:

complimenti davvero!
Simone
[/quote]
a me sinceramente sta cosa mi puzza un po' di "paraculo"!!!!
[/quote]

Perché?
Luis, già  stato qua?
[url]http://www.brewhouse.com.au/[/url]
Perlomeno c'e una porter...non sarà  una stout ma ci si adatta...ci becchiamo lì per una birretta insieme ?[8D]

Dimenticavo Luis...ma i suppostoni a chi li hai lasciati????

grande Luis, che invidia le 6 spine anche nei locali più cacati

PS
[quote]conco ha scritto:

[/quote]

AHAHAHAHA

[quote]conco ha scritto:

Grande....fatti sentire come riesci.
Un grosso salutone! [:253]
[/quote]

[url]http://stileinsubre.altervista.org/Sito_stileinsubre/T-SHIRT_e_FELPE.html#10[/url]

[quote]conco ha scritto:

[/quote]

I suppostoni ce li ho io! Bisogna trovare un occasione per poterteli dare...cmq sett post laurea pesantissima: sono distrutto!

[quote]fight_gravity ha scritto:

[quote]conco ha scritto:

[/quote]

I suppostoni ce li ho io! Bisogna trovare un occasione per poterteli dare...cmq sett post laurea pesantissima: sono distrutto!
[/quote]
Ah li hai tu...ottimo.[8D]
Io sta sera vedo(forse) insubre...a saperlo prima.:(
Distrutto dai bagordi post laurea o dallo stress?

grande TNT! stai attento a nn farli incazzare i wallbies che giocano tutti a rugby
come dice in grande Troy Bayliss: take it easy

@fight: confermo il post laurea è stata la volta in cui ero più stanco in assoluto. ho dormito 3 giorni di fila

[quote]cacio ha scritto:

@fight: confermo il post laurea è stata la volta in cui ero più stanco in assoluto. ho dormito 3 giorni di fila
[/quote]

Diciamo che ho anche un pò esagerato...venerdì e sabato festeggiamenti, domenica gitona in montagna, lunedì KO, martedì sciatona da pazzi a Cervinia, mercoledì (ieri) in visita al birrificio di Extrahomnes e dell'Orso Verde! Oggi dovevo fare birra ma ero troppo stanco!

vi do una dritta!!!
qui e' il 21 dicembre e il mondo non e'ancora finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pero,pero' dove erano i maya manca ancora un giorno al 21....

Uè Luis guarda sta foto scattata nel locale di Teo Solobirra a Monza....guarda sopra lo scaffale che c'e....mi stavo scompisciando dal ridere...grandissimo Teo.[8D]
Foto da cel...e quello che e.:(

[img]http://digiphotostatic.libero.it/conconi1/med/d8b3d644b1_6810100_med.jpg[/img]

Sono contento di leggere che per Luis stia andando tutto bene in australia...
Grazie del report!
;);)

Ciao

mitico TEO!!!

Ken...i professori di italiano li cercano e li pagano....fatti due conti!!