Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
insubreman

TNT va in Australiaaa!

Recommended Posts

E una telenovelas di tutto rispetto, nulla da ridire!

@conco

Mi congratulo con chi ha scritto questa sceneggiatura :lol:

Tu lo sai che la storia finisce quando noi che ci beviamo la Westvletern ;)

@conco

Mi congratulo con chi ha scritto questa sceneggiatura :lol:

Tu lo sai che la storia finisce quando noi che ci beviamo la Westvletern ;)

Ahahah...beh c'e anche il tuo zampino se ora il Luis lavora da birraio.

In effetti e una signora sceneggiatura!

Sai che ero tentato di mettere la Westvletern in frigo l'altra sera per festeggiare l'assunzione ufficiale, poi mi sono detto...mmmhhhhh....per me c'e qualche altro colpoo di scena...aspetto!

Allora ho optato per una vecchia ago al pepe cinese di 2 anni...che con mio stupore era sontuosa davvero, forse essendo una 75 ha retto alla grande!

In ogni caso torniamo a seguire il nostro eroe....

grande TNT!

vota il finale che più ti piace:

1) TNT si sposa ed invita l'headbrewer al suo matrimonio. inspiegabilmente l'headbrewer si sente male durante la festa e ci rimette le penne. TNT guarda caso diventa headbrewer, entra nelle grazie del proprietario che alla sua morte gli lascia in eredità  il birrifcio. Scopre la ricetta della birra che fa drizzare il pisello e da lì diventa multimilionario. Si compra tutta la SAB Miller, Baladin e un chiosco di panini. Vince il premio come miglior paninaro d'australia e decide che ormai ha avuto tutto dalla vita. Si fa frate.

2) TNT celebra il suo addio al celibato ma durante la festa, ubriaco marcio, si sposa col conco a las vegas. la fidanzata lo viene a sapere e si mette con l'head brewer australiano. TNT vivrà  tutta la sua vita col conco pensando che poi non è così male. Il conco vivrà  tutta la sua vita con TNT pensando che poi ci sono grossi vantggi a stare con un birraio

3) TNT si sposa e va a vivere a Napoli a lavorare come chitarrista d'intrattenimento in un locale. Un giorno passa Renzi e lo fa ministro dell'Agricolura pensando che questa mossa farà  apparire il governo Renzi più vicino al cittadino. Da ministro TNT abolisce l'accisa sulla birra, legalizza la cannabis e azzera il debito italiano. L'Italia è la seconda potenza mondiale dopo la cina ma solo perchè i cinesi se non sono primi si rompono il caxxo e attaccano guerra pure ai santi.

VOTATE

Edited by scustumatu
  • Like 1

:clapping: maremma quanti scooooooopsssssss! troppe novità  per un uomo solo! complimentoni! :good::acute: :acute:

ma l'addio al celibato sarà  una quarta brewjam?

voi continuate pure a crederci; secondo me non è mai partito!

Edited by insubreman
  • Like 1

Ahahahah....JR mi piacciono sia la uno che la due che la treeeeee.....anche se nella due temo mi brucera' un po ul cu...ma come dice un mio amico...il Pier...prima dolore poi piascere....Ahahah

Ma in tutto cio' Enzo mi ha fatto vedere un'aspetto che non avevo valutato!!!

Minchia...ADDIO AL CELIBATO DEL TNT!!!!

Oh vacca... no no no...Luis...va fatto qualcosa!

AHAHAHAH....io muoro!

Voto la tre per meri interessi personali :ph34r:

Congratulazioni per il lavoro e il matrimonio. Non ci siamo mai incontrati, ma è quasi come me l'avesse detto un mio amico decennale!

Maledetto cel non riesco a mettere le emoticon...

Ps

Talisker 10 è tanta roba, massima resa minima spesa ;)

Se ho scritto ca##te è colpa del telefono

Ahahah....in effetti la treeee e la meglio...ha il suo perche'!

Ora resta da vedere solo se e vero che il tnt si sposa.

Chiedero' a mia moglie di sentire l'altra meta'.

Ahahah....in effetti la treeee e la meglio...ha il suo perche'!

Ora resta da vedere solo se e vero che il tnt si sposa.

Chiedero' a mia moglie di sentire l'altra meta'.

L'altra meta' di tnt conferma...e tutto vero gente!

A parte che gente de che...a dubitarne ero stato solo io...ahahah

TNT WIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grandissimo Luigi!!! Hai davvero tutta la mia stima...ho seguito passo passo le tue vicessitudini e questo finale devo dire che te lo sei davvero meritato! Congratulazioni anche per il matrimonio, però così mi diventi davvero un uomo serio :lol: :lol: :lol:

PS la Westvleteren e anche la nostra Imperial Stout collaboration sono ancora in cantina che aspettano il tuo ritorno!

• Like 1

grazie ancora a tutti!!!!

beh i finali di scostu a me non mi piacciono molto pero'......

x l addio al celibato non so bene come e cosa sarà ...però la quarta brewjam pensavo potesse essere il matrimonio.... allora vi spiego....

ci sposiamo alle 11 dalle parti di Orta e poi pranzo con parenti stretti(booooring!!!)

poi però inizia la festa....stiamo pensando di organizzare il party in un capannone di nostri amici....(prendete tutto con le pinze perché ovviamente non c è nulla di ufficiale)

cmq l idea era..una sorta di brewjam....con concorso annesso....ma il concorso sarà  linea con il motto dell OTdOT....dove invece che una giuria di degustatori specializzati con le loro schede di valutazioni che..... a noi ci annoiano...

ci sarà  finalmente un concorso che rispecchia il mercato.....quindi non vincerà  la birra piu fighetta con il luppolo coltivato su marte ma la birra più birra!

cioè la prima birra che finirà  per prima!

tra gli invitati ci saranno esperti di birra ma anche semplici ubriaconi...quindi il risultato sarà  equivalente a un sondaggio di mercato di cosa succede se un micro provasse a immettere la birra sul mercato!

questo vorrà  dire che per partecipare al concorso dovrete portare un volume fissato che "purtroppo"sarà  abbastanza alto considerate perciò di fare un intera cotta per l evento...

che ne dite?una brewjam a sorpresa e avete 4 mesi(tutto il tempo necessario per disegnare brassare fermentare e maturare) per organizzarvi....una brewjam non ancora autorizzata dal boss...ma si sa sono anarchico!

• Like 1

Direi un evento OTdOT di tutto rispetto!!! Io ci sono qualsiasi cosa dovessere uscire dalle prossime fermentazioni!

Ci mancava il finale a sorpresa col matrimonio..

Complimenti a te ed alla Sara, (ma sei sicuro sicuro... :o).

Cavolo megabrewjam come addio al celibato :huh::huh::huh::huh::huh: spettacolo!!!!!!

Edited by rico kaboom

ok ho parlato a Sara dell idea.....ed è molto contenta a metà ....e sta volta mi sa che mi tocca darle ragione...

lei mi diceva che è d accordo del concorso etc etc ma il problema è che ci sarebbe troppa gente se fosse pubblicizzata come brewjam ufficiale e tutto sommato è sempre un matrimonio......

quindi....pensavo piu a una brewjam d'elite solo su invito....e quindi solo la gente che conosco o che anche se non conosco di persona è molto attivo nel OTdOT.. che è piu sensato anche in ottica matrimonio!

ok ho parlato a Sara dell idea.....ed è molto contenta a metà ....e sta volta mi sa che mi tocca darle ragione...

lei mi diceva che è d accordo del concorso etc etc ma il problema è che ci sarebbe troppa gente se fosse pubblicizzata come brewjam ufficiale e tutto sommato è sempre un matrimonio......

quindi....pensavo piu a una brewjam d'elite solo su invito....e quindi solo la gente che conosco o che anche se non conosco di persona è molto attivo nel OTdOT.. che è piu sensato anche in ottica matrimonio!

Sara ha ragione. Sarà  il giorno piຠbello della vostra vita e vista la distanza intercontinentale tra voi, concentratevi sul quello ;) Una brewjam è impegnativa... Chiedete al boss che la mattina dell'ultima brewjam delirava ed era teso come una corda di violino. :lol:
  • Like 1

beh velle...ricordati che stiamo parlando di TNT...!

Ok no brewjam normale ma BREWJAM D'à‰LITE in stile OTdOT!!!!!!!!!e direi quasi solo per i frequentatori dell OTdOT...dette anche le zoccole dure di AB!!!!

Sara ha ragione. Sarà  il giorno piຠbello della vostra vita e vista la distanza intercontinentale tra voi, concentratevi sul quello ;)

Mi piange il cuore a dirlo...ma quoto Velle!

• Like 1

...ihihihih :spiteful:  :spiteful:  :spiteful:  :spiteful: ...io ho una proposta: se ci dice dove farà  il matrimonio, organizziamo noi la BJ in un locale proprio lì di fianco......ihihihih....... TNT RI-WIN! :spiteful:  :spiteful:  :spiteful:  :spiteful:  :spiteful:  :spiteful:  :spiteful:  :spiteful:  :spiteful:  :spiteful:  :spiteful:

grazie ancora a tutti!!!!

beh i finali di scostu a me non mi piacciono molto pero'......

ma neanche quando diventi ministro?! TNT si scherza eh! ;-) 

naaa la politica non fa per me!!!!ti immagini me in politica???????ahahah na mi ammazzerebbero dopo un giorno!!!!!!!!!!!!!!!!ahahaha

cmq dai.....una sorta di BJ d elitte... ognuno puo brassare una birra ad hoc per il matrimonio....e poi quella che finisce prima la premiamo!! e continuiamo a bere le altre!

se qualcuno vuole keg...provvedero anche a una spina!