Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
insubreman

TNT va in Australiaaa!

Recommended Posts

Nel caso servisse, in bocca al lupo Luis. Quest'anno, Natale in spiaggia...;)

[quote]Nico ha scritto:

[/quote]
No, quest'anno Natale al cesso per vedere dove gira l'acqua :D

Non penso si possano apprezzare gli effetti dell'accelerazione di Coriolis guardando lo scarico del cesso, specialmente se ci sei seduto sopra.....;).
Comunque si dice che la qualità  della vita sia molto buona. Lo sapremo presto dalla viva voce del "nostro" Pirata......

[quote]rico kaboom ha scritto:

[quote]Nico ha scritto:

[/quote]
[/quote]
l'hai chiamato
[url]http://www.youtube.com/watch?v=5NPNaF4XuUU[/url]

crepi il lupo!!

vi saprò dire se si sta bene o male e se qualcuno è in grado di bere come alchemico!!!!!!ma ne dubito!

Teo inizialmente sarò a Brisbane poi mi sposterò a lavorare nelle fattorie per ottenere un altro anno di visto e poi torno in città  ma non so dove...fondamentalmente l'unica cosa sicura è che parto l'11 alle 21 e arrivo il 13 alle 9.40 locali poi è tutta un'avventura!!!

Grande TNT..
come ti ho detto, appena arrivi dicci dove alloggi, che vedo se c'è un pub che ci ospita per la BrewJam australiana :D

[quote]velleitario ha scritto:

[quote]rico kaboom ha scritto:

[quote]Nico ha scritto:

[/quote]
[/quote]
l'hai chiamato
[url]http://www.youtube.com/watch?v=5NPNaF4XuUU[/url]
[/quote]

Sapevo che qualcuno lo conosceva :D

Questa sera zuppa de merda!!!!!!!! [:261]

Grande TNT! L'Australia (con la Nuova Zelanda) è uno dei posti dove in assoluto mi sarebbe piaciuto andare a vivere!!!!

source vedi così puoi venirmi a trovare per la prossima brew jam!!tanto il boss si è già  prenotato!!
l'unica cosa è che dovrete anestetizzare il buon conco prima di caricarlo sull'aereo!!:D:D

minkiuz....immagino tutte le bestie della BJ su un aereo in volo verso l'oceania.....secondo me parte dalla malpensa e a linate deve già  atterrare per portare via qualcuno in ambulanza:D:D:D

Ahahah...tranquillo...se viene anche Ago ci pensa lui ad anestetizzarmi ! [8D]
Ue Luis la cattiva notizia e che la Scurbatt n°10 e finita in bottiglia [:p], la buona e che sarà  in forma per quando rientri, forse giusto un pò prima....ma non tanto prima, credo che un anno e mezzo gli servirà  tutto...e una mangia e bevi....ihihih ovviamente sempre se resisto, devo solo nasconderle da qualche parte.[:I]
:D:D:D

@conco...hai provato la mia/tua saison (bananata) con il t-58?.....ne ho assaggiata una ieri e mi è sembrata un po' meglio.

e una cotta in volo?
per raffreddare va bene l'aria esterna, come fornellone un reattore può bastare.
pentola del crucco come bagaglio a mano e via...[8D]

[quote]insubreman ha scritto:

@conco...hai provato la mia/tua saison (bananata) con il t-58?.....ne ho assaggiata una ieri e mi è sembrata un po' meglio.
[/quote]

No ne....a sordo di un'insubre, io ti dissi già  di dargli tempo, questo lievito nei primi mesi e molto invadente poi piano piano si addomestica, certo miracoli non ne avvengono, ma io le berrei ai 4 mesi come minimo, ora quanto hanno?...visto che sulle tue fantastiche ettichette manca la data di imottigliamento...dato tra l'altro straessenziale...pisquano di un pisaquano...ihihih:D

:DAh dimenticavo....ma quando torni miliardario ti presenterai con la limousine vero???
E diranno "uè ciumbia.... te vist ul zio Luis...la fa i danè".....ihihihih
Vecchia lenza.[8D]

potresti darmi due o tre bottiglie domani che le metto nella vecchia sede della TNT Brewery così sono al sicuro!
cotta in volo feeka tanto ci sono 26 ore di volo si fa in temp a ua tripla!!!

certo che anche insubre c'ha ragione....ad ogni areoporto dovrebbe atterrare per scaricare i morti e caricare nuovi fusti.....se no con la scorta per 26 ore mica decolla l'aereo!!!:D

Ahahah....la notizia più brutta di tutte e che sono pochissime bottiglie, enzuccio ne ha prenotata una parte [}:)], non ha fatto assolutamente una cippa....[}:)]...e devo pure dargli la birra....grrrrr [:89]
Va buò che ce devo fà .
Oh l'altra sera guardavo dmax e c'era un programma sulla dogana dell'areporto di Sidney, lo stavo guardando con mia miè, fermavano persone e controllavano, a una 200 dollari di multa perchè portava un fiore e dicevano che gli era pure andata bene...:D
Dopo un pò mia moglie si gira e mi fà ....tra qualche puntata vedremo il Tnt....[:245][:245]
Ue se capita mi saluti nella telecamera...ihihih [8D]

[quote]TNT650R ha scritto:

crepi il lupo!!

vi saprò dire se si sta bene o male e se qualcuno è in grado di bere come alchemico!!!!!!ma ne dubito!

Teo inizialmente sarò a Brisbane poi mi sposterò a lavorare nelle fattorie per ottenere un altro anno di visto e poi torno in città  ma non so dove...fondamentalmente l'unica cosa sicura è che parto l'11 alle 21 e arrivo il 13 alle 9.40 locali poi è tutta un'avventura!!!
[/quote]

Salutaci i Kanguri:D

e soprattutto Angus e Malcom !!!![}:)][}:)]

Caro Luis ti faccio i miei migliori auguri per il viaggio!
Mi raccomando non perdere l'allenamento, perché al tuo ritorno spero che ci sia l'occasione di risedermi con te al bancone...[:273]

ahahah mitico!!
sisisi cercherò di non farmi distrare dall'oceano e palestre, l'unica mia palestra resteranno i pub!!!

[quote]maltisglt ha scritto:

[quote]TNT650R ha scritto:

crepi il lupo!!

[/quote]

Salutaci i Kanguri:D

e soprattutto Angus e Malcom !!!![}:)][}:)]

[/quote]

mi accodo ai saluti a Malcom e soprattutto Angus [}:)]
bella tnt buona permanenza nell'emisfero australe!!!saluta anche mr. Cooper (lo sponsorizzatore dei miei fermentatori)

beh indubbiamente alla prossima brew jam a brisbane suoneranno gli AC DC!!
e poi ovviamente sto organizzando il Rock Inn Brisbane con all'interno brew jam: Homebrewers Inn Rock lost in australia!!

Non ti conosco, ma ti ho letto talmente tante volte che è come se ti conoscessi, e spero vivamente di leggerti ancora sul forum... Buon viaggio, e buona avventura ( un pò ti invidio ), e grazie per tutte le dritte e i consigli che hai seminato in giro...

Azzzz, la leggo ora questa news! Grande!
beh credo e spero che tu là  abbia la possibilità  ogni tanto di raccontarci come và  e mandarci qualche bella foto, anche perchè sennò vai in astinenza da forum e da homebrewing! :D
(..poi magari dopo un pò che sei là  converti qualche fattoria in birrificio agricolo! eheh)

Come cambio di vita sicuramente è bello, ma anche tosto e impegnativo. D'altra parte se è troppo facile poi non c'è gusto...!
e poi visto che avete tirato fuori gli AC/DC bisogna sempre dire che come diceva Bon (Scott, appunto) "it'a long way to the top if you wanna rock'n roll!"

In bocca al luppolo!! :D

@thor grazie mille, mi sono quasi commosso a leggerti!!!sono contento di essere stato utile a qualcuno!!!ma in realtà  da questo forum è piu quello che ho preso che quello che ho dato!!

@scott sarà  davvero una lunga strada!!poi informandomi ho visto che sarà  ancora piu dura, dopo questi due anni di working holliday visa riuscire a restare...però si vedrà , diciamo che non sono uno che si abbatte!

ovviamente appena trovo una connessione a internet, scrivere qui sarà  la mia priorità !!cavolo come farò tutto questo tempo senza un pentolone???????????

Beh insomma di sicuro sarà  una grande esperienza come finirà  non so dirlo anche perchè non so neanche come inizierà !!
dopo che salgo sull'aereo non ho idea di cosa succeda...io sono abituato a tratte di 1 ora o poco piu con i voli low cost...
ieri guardavo il mappamondo e cacchio.....vado davvero lontano!!!