Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
mexico

Un contorno sfizioso!

Recommended Posts

buone ragazzi!!!! patate,cipolle,salame(o pancetta) annaffiate da birra rossa,mmmmm!a cena da un amico,eccezzionali!in una casseruola erano state disposte strati di patate a rondelle,cipolle e pezzetti di salame mantovano,una noce di burro sul fondo ed abbondante birra rossa (quella a voi piu' gradita),in forno x una ventina di minuti,se poi vi piace consiglio una spolverata di formaggio grana prima di servire,ottimo!

mi dici qualcosa in pi? su questa ricetta???

iniziamo con una domanda ignorante che differenza c'? fra il salame mantovano e quello che si mangia normalmente sulle noste tavole???

la birra si era ritirata tutta???

il piatto si presentava come uno sformato o era un miscuglione???

sai che mi hai intrigeto!!!!

ciao

Alessio
" pan parsot....

MSN:poeta_armato@hotmail.com

interessante come ricetta!

facci avere una ricetta con le dosi specificate che la pubblichiamo sul sito!

appena ho tempo [spero nei prossimi giorni] cerco di mettere in homepage una piccola sezione con una ricetta random o con l'ultima ricetta inserita sul sito.. in modo da dare visibilit? all'area culinaria e gastronomica del sito..

ciao
simone

amministratore del forum di Areabirra.it
contatto MSN:roversi83@hotmail.com

sarebbe una buona idea, adesso pubblico un paio di ricette interessanti
cos? diamo un anche buoni motivi per leggere la sezione...

Alessio
" pan parsot....

MSN:poeta_armato@hotmail.com

Ragazzi,vi assicuro,una BOMBA,troppo buone!X le dosi necessarie e corrette chiedo al mio amico e poi....pubblichiamo. La birra si rapprende.non ? una poltiglia,devi farla rapprendere,si forma una salsina troppo gustosa,volendo si pu? lasciare meno densa e pi? liquida,poi v? a gusti.
Il salame mantovano ? una chicca,diverso da altri perch? ? molto morbido,completamente di suino(non c'? carne di bestia)e poi ? molto speziato(di aglio in particolare modo)molto buono e profumatissimo.