AL del cieco 0 Posted November 17, 2012 Ciao a tutti. Causa proposta di lavoro (sogno di una vita) ho deciso (dopo mille riflessioni e altrettante fitte allo stomaco) di cedere la mia attività . Micro birrificio, Birreria, bar, enoteca con ottimo giro d'affari. Varazze (SV), Posizione centralissima con dehòr di proprietà , a pochi metri dal mare. Contratto di locazione molto onesto. Sala interna con impianto Marican (90->100LITRI) a vista. Doppia licenza: bar e birrificio. A "malincuore". TRATTIVA PRIVATA. [email]al.ugz@libero.it[/email] Quote Share this post Link to post Share on other sites
rico kaboom 423 Posted November 17, 2012 Ciao AL, ho cancellato l'altra discussione (identica a questa) perchè postata nella sezione sbagliata. Ti invito a leggere il regolamento del forum che porto in firma. Quote Share this post Link to post Share on other sites
AL del cieco 0 Posted November 17, 2012 Ok, letto. Grazie! Quote Share this post Link to post Share on other sites
emme08 1 Posted November 18, 2012 Dove'è il locale? Quote Share this post Link to post Share on other sites
AL del cieco 0 Posted November 28, 2012 A Varazze (provincia di Savona) in posizione centralissima a circa 20metri dal mare. AL Quote Share this post Link to post Share on other sites