Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
rico kaboom

The Dome 2 Dicembre Concorso HB Nembro

Recommended Posts

[quote]ilmakako ha scritto:

ragazzi ma quanto dura? a venire il pomeriggio c'é ancora qualcuno?
[/quote]
Esserci qualcuno c'e anche....bisogna vedre come c'e.:D
In genere la premiazione e verso le 15-16 se non erro.
Poi c'e chi resta e chi scappa subito.;)
Io non zo dipendo da altri.

grandi ragazzi! molto piacere di avervi conosciuti anche se per poco tempo..alla prossima[:278]

Ho già  fatto ieri di persona e li rifaccio volentieri anche quà  sul forum!
I miei complimenti a Ken che si e riconfermato 1° anche quest'anno nel campionato.[:257][:264]
Ieri e arrivato 2° con una birra che parole sue "si l'ho iscritta ma non ho speranze"....e inutile e l'ho anche detto a lui, io oramai non gli credo più...:D
Come al solito bella giornata bella gente e belle chiaccherate con tutti tutti.
Ho anche salutato live quell'australiano di Tnt.:(
Un salutone a tutti.

complimenti a ken!
mi spiace per la "mosceria" che mi ha attanagliato ieri....spero non aver contagaiato nessuno[8D]; alla proxima!!!;)

Complimenti a tutti vincitori e non;)

Mi dispiace solo che tra i presenti a Nembro cè stato qualche demente beota[V] che ha sollevato dubbi sull'alto livello delle birre presenti nella tappa di Palermo...

Sentire certe cose dispiace [V][V]

Ancora complimenti a Ken e grazie a tutti per le bevute della domenica mattina :D

mi ha fatto piacere rivedere (quasi) tutti e salutare mr. crocodile dundee "de noartri" con le ultime birrette!

Finalmente ho conosciuto il mitico Ken!

Simone

complimenti ai vincitori di Nembro
complimenti a tutti gli amici che hanno ottenuto piazzamenti nel compionato nazionale HB

Ma soprattutto complimenti al mitico KEN che si riconferma campione.
Sei un Grande!

Tra l'altro Ken ha portato pure una signora focaccia fatta da lui con farina integrale...[:p]
E pure bravo a fare la focaccia il ragazzo!
Se leggesse faccio i complimenti anche ad Ed Stark ottimo secondo in campionato e a tutti gli altri partecipanti.
Reversi ma alla fine Tnt si e ricordato e ti ha dato la boccia di La Ago 2 ?
Ma per la cronaca fino a che ora siete restati li poi tu Tnt e Sara?
Non vi dico il viaggio di ritorno con Ichnos...na cosa grossa...ihihihih:D:D

immagino la bella giornata, grandi birre degli amici, grandi birre alle spine, casoncelli e via... buon per voi! :D chissà  che il prossimo anno, facendo il campionato o anche solo il concorso singolo, non si riesca ad esserci anche noi

che dire... Grandisssssssimo Ken, 2 su 2, giusto per metter le cose in chiaro che non ce n'è per nessuno! ;) strameritato!! e complimenti anche a tutti gli altri ovviamente!

tutti bravi, tutti belli!
complimenti a voi tutti, a chi ha vinto il concorso, a chi non l'ha vinto, a chi ha partecipato e a chi è venuto solo a fare baldoria, ad ogni appuntamento mi diverto come un matto, grandi tutti.

[quote]conco ha scritto:
Se leggesse faccio i complimenti anche ad Ed Stark ottimo secondo in campionato
:D:D
[/quote]
Certo che leggo anche se qui il mio nick è diverso,e ti ringrazio.
Ti ho indegnamente sostituito al posto che fu tuo l'anno scorso[:7]
Ciao,mauro.

Complimenti a tutti per le posizioni alte raggiunte nel compionato HB.
Complimenti a Ken per la seconda vittoria consecutiva del campionato, per le birre portate, per la focaccia ecc ecc..
Grazie a tutti della giornata passata insieme, è sempre bello passare una giornata tra amici.
Grande reversi che è riuscito a passare a bersene una anche se sommerso dagli impegni.

Un saluto a TNT che spero trovi fortuna dall'altra parte del mondo cominciando a raccogliere pise... ehm mirtilli :D

Che dire... alla prossima [:278]

[quote]levratto ha scritto:

[quote]conco ha scritto:
Se leggesse faccio i complimenti anche ad Ed Stark ottimo secondo in campionato
:D:D
[/quote]
Certo che leggo anche se qui il mio nick è diverso,e ti ringrazio.
Ti ho indegnamente sostituito al posto che fu tuo l'anno scorso[:7]
Ciao,mauro.
[/quote]

Ciao Mauro.:D
Ne abbiamo già  parlato poco prima di salutarci con le mie ultime gocce residue di sobrietà  [8D], ti ringrazio per le tue gentili parole, ma la vera verità  e che anno scorso io avevo avuto solo un gran...lato b e basta.:D:D
Tu invece sei sempre li, altro che chiacchere, grande.;)
Grazie a te e Essoruta anche per la focaccia, se ricapita cercherò di portrare qualche salame come avevamo detto...maledetto braccino brianzolo...:D:D
Un salutone e se sentite Marco e Cristian mi raccomando salutatemeli.

Signori che dire...sempre fantastico!

Ken non ha bisogno di commenti, è uno schifoso bugiardo, gliel'ho detto e ridetto tutto il giorno....però le birre le sà  fare!!!!
vincere un campionato non è facile ma bissare vuol dire essere KEN!!!
complimenti anche a tutti gli altri ormai ai concorsi si assaggiano solo ottime birre, solo 2 anni fa era piu facile essere avvelenati!

poi la giornata è stata mitica e per me aveva un gusto particolare perchè per un lungo periodo non potrò piu presenziare e quindi ho dovuto salutare molta gente!

[quote]TNT650R ha scritto:

Ken non ha bisogno di commenti, è uno schifoso bugiardo, gliel'ho detto e ridetto tutto il giorno....però le birre le sà  fare!!!!
complimenti anche a tutti gli altri ormai ai concorsi si assaggiano solo ottime birre, solo 2 anni fa era piu facile essere avvelenati!

poi la giornata è stata mitica e per me aveva un gusto particolare e quindi grazie a tutti dei bei momenti e ottimi amici che questa passione mi ha regalato!
GRAZIE!

[quote]conco ha scritto:

Tra l'altro Ken ha portato pure una signora focaccia fatta da lui con farina integrale...[:p]
E pure bravo a fare la focaccia il ragazzo!
[/quote]

Sono contento che la mia focaccia integrale vi sia piaciuta!
[:p][:p]

E' stata una giornata fantastica ed è stato bello rincontrare di nuovo tanta gente del Forum. :D:D:D:D

Inutile dire che sono davvero felicissimo della vittoria del Campionato ; ma soprattutto del secondo posto al concorso , visto che per certi versi per me era inaspettato. :D:D:D

Un Caloroso saluto a tutti quanti
[8D][8D][8D][8D][8D]

[quote]TNT650R ha scritto:

poi la giornata è stata mitica e per me aveva un gusto particolare perchè per un lungo periodo non potrò piu presenziare e quindi ho dovuto salutare molta gente!
[/quote]

Sono molto critico sulle mie birre , Lo ammetto!!! [}:)]

Se devo essere sincero cambierei già  la ricetta , ritoccando varie cose , proprio come dicevo personalmente con lo stesso Mauro ( a cui vanno i miei complimenti per il secondo posto e per i suoi pareri degustativi !)

Il livello degli homebrewers è senz'altro salito davvero molto ultimamente e in effetti solo qualche anno fa non era raro assaggiare cose un pò "improbabili" ..

Ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo (spero ) momentaneo trasferimento nella terra dei marsupiali!!! [8D]

P.s : chissà  che prima o poi non debba trasferirmi là  anch'io , proprio come si diceva Domenica .. ;)

mitico ken, mi ha fatto piacere conoscerti...pensavo fossi uno più con la "puzza sotto il naso", invece vedo con piacere che stai in gruppo di bestia!!!ahahah
Naturalmente, come ho già  fatto, ti rinnovo i complimenti per la birra.....MA SOPRATTUTTO COMPLIMENTI PER LA MANO FERMA DURANTE LA PREMIAZIONE:D:D:D[:I]:D:D:D...ahahahah...quando ti è caduta la targa, per un attimo, ho pensato che le dessi pure un calcio per madarla alla tua sedia......ahahahah......SEI - UN - MITO!!!!!!!

Caro insubreman ,
il bello dei concorsi è proprio quello !
E' stupenda l'atmosfera che si crea attorno all'evento..
;););)

Ciao