Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Enferdore

Areabirra sbeffeggiata

Recommended Posts

[quote]sc.1976 ha scritto:

w la figa
[/quote]
...maestro![:264]

[quote]bertinotti ha scritto:

Penso sia stupido giudicare un forum (o una associazione) sulla base di un post. [b]In entrambe le direzioni.[/b]
[/quote]
quoto

Permettetemi dire too much noise for nothing.

4 pagine di thread a partire da una discussione di un altro forum dove hanno risposto in 3

Il dantesco "non ti curar di loro ma guarda e passa" secondo me sarebbe stato più adatto

mi dispiace essere arrivato troppo tardi :

ancora senza connessione internet, oramai è il delirio, l'unica felice è Valentina che finalmente non ha più per causa uno pseudonerd che due volte al giorno si collega a leggere tutta areabirra (ma tornerò presto)...

ovviamente concordo con Simone Velleitario e chiunque altro abbia cercato di fare qualcosa di costruttivo dentro questo topic (mysticrio, tnt, ecc ecc)

io mi sarei limitato a non considerare troppo la cosa:

[IMG]http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/d7qbod8vk9ov21b3a08w_thumb.jpeg[/IMG]

detto questo vi ricordo che non si parla di calcio e di politca, che le polemiche inutili sono (come dal nome stesso) poco in sintonia con l'obiettivo di crescere.
che se qualcuno vuole scrivere che siamo a un livello bassissimo lo può fare, tanto è vero, ci sarà  sempre qualcuno più bravo, più furbo, o migliore.

ma magari non sarà  più disponibile, più simpatico, più aperto e più areabirroso di noi!!!!

[quote]delacuerva ha scritto:

siete troppo democristiani per i miei gusti...[}:)]
[/quote]

troppo democristiani o troppo poco nerd annoiati tali da infervorarci per queste sciocchezze?

io sono del parere che se ti stai incazzando così tanto leggendo un forum...è il momento che spegni il pc e vai a berti una birra in un pub con un amico reale, vedi che poi ci ridi su anche te!;)

tnt però così offendi delacuerva.... al mondo non siamo tutti uguali e non reagiamo tutti allo stesso modo.. qui c'é un amministratore che ha palesato la sua linea di condotta e quindi bisogna attenersi a quella anche se non si é daccordo... nulla vieta però di pensarla in altro modo senza dover essere nerd o simili...

quando ho aperto questo topic ero abbastanza infastidito poichè sebbene il forum in questione fosse chiuso ai non soci e poco movimentato ho sempre trovato diversi spunti tecnici molto interessanti e abbondanza di opinioni autorevolissime

qualche volta ho anche pensato di potermi iscrivere nonostante diversi atteggiamenti non proprio simpatici e vari precedenti turbolenti dei soliti noti contro terzi

spero che le opinioni venute fuori dai vari commenti areabirrini servano magari a qualcuno per migliorare alcuni approcci

a buon intenditor :)
per il resto Relax, don't worry...

no non volevo offenderlo...neanche lo conosco....era un discorso generale mica a lui ho dato del nerd...si ok rileggendo sembra che mi sto rivolgendo a lui invece era solo il mio ragionamento....il mio modo di pensare....tutto qui.
mi scuso se l'ho tirato in ballo ma ho preso spunto dalla critica...poi a me democristiano non me l'ha detto mai nessuno!!!!!!!!!!!:D

mmmmm...TNT mi sa che è uno da tuta in acetato degli anni 80, calzini bianchi e mocassini......[:84]

si in effetti anche sec me si sta dando troppa attenzione.
forse è proprio questo che volevano???

io sono uno di quelli che magari interviene poco, ma legge molto perche ha molto da imparare e poco da insegnare. (e devo dire ancora grazie pubblicamente ad es a riko per la sua minisuperguida biab o ad altri per le cose che trasmettono. )
Ma se uno si avvicina da poco al mondo della birra e ha dubbi banali perche deve esse preso in giro ???

e poi penso... ma se un consigliere mobi che tra l'altro è anche birraio di fama si permette di sfottere un appassionato o un gruppo di appassionati, che vantaggio ne ricava??? cioe io adesso personalmente c pensero su prima d comprare birre extraomnes, l'umanita e il rispetto per me viene prima di tutto.
torno a leggere info sulle prossime ricette... che è meglio :D e grazie a tutti voi!!!

io non so cosa dire a riguardo non conosco "MOBI" ma una cosa da ultimo arrivato la voglio dire
GRAZIE A TUTTI DAL PRIMO AL ULTIMO
e sono fiero di appartenere a questa famiglia
grazie AREABIRRA

Graziano

[quote]insubreman ha scritto:

mmmmm...TNT mi sa che è uno da tuta in acetato degli anni 80, calzini bianchi e mocassini......[:84]
[/quote]

[quote]evocattivo ha scritto:

si però un pò democristiano lo sembri quando apri la porta di casa in tuta e ciabatte...
[/quote]

io a differenza di alcuni vecchiacci qui presenti negli anni 80 avevo ancora il pannolone!!!!!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D

Tra nerd e democristiano non so quale sia più offensivo :D

In ogni modo sono anche io del parere che delle volte forse è meglio andare a bare una birraccia al bancone del bar più schifoso del quartiere, piuttosto che stare davanti ad un monitor.
Non mi riferisco a nessuno in particolare. Internet è una grande cosa, ma ogni tanto bisogna staccare.
Mi torna in mente un articolo che parlava di dipendenza da "2nd life"... ma questa è un'altra storia.

Cmq mi fa molto piacere che ci tenete ad areabirra e a questo forum :D

Uellà à à à à à à à à à à à à à à ....azzo ma siete sempre più incazzati su sto forumme!!! :D

Quoto velle,TNT e ovviamente reversi......state tranquilli....allora a proposito della nuova brewjam che a breve riorganizzeremo:

Felix Baumgartner si è detto disponibile a tenerci le birre in fresco a una quota idonea e ha promesso di consegnarcele pronte per la beva in tempi ragionevoli.
La red bulll non era d'accordo per ovvi motivi di conflitto di interessi ma tantè...felix ha insistito tanto e quindi la cosa si farà .

Jean van Roy mi ha chiamato ieri su skype e si è talmente incazzato per non essere stato invitato al babb che ha minacciato di ripulire tutta la sede di Cantillon e di ritornare a fare birre normali...a tal proposito chiede lumi sulla sanificazione dell'attrezzatura,visto che qui gli esperti non mancano io lo metterei tra gli ordini del giorno della prossima riunione...ovunque essa sia.

Ultima cosa la Il ministro del lavoro Fornero chiede che il prossimo concorso venga chiamato "choosy la tua birra preferita che la scoliamo a canna insieme" io obbiettavo su quel "a canna insieme" ma intrigato dalla parola "choosy" ho promesso che avrei presentato la proposta a tutti gli utenti.

Bhe di carne al fuoco ce nè........la morale è.........torniamo alle cose nostre anche se dovessero essere cazzate.Date retta.

Spero di essere più presente nelle prossime settimane .

Linea alla rete....

[:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255]

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this