Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
mase

Villaggio della birra 2012

Recommended Posts

[quote]lukeout ha scritto:

[quote]mase ha scritto:

ho le prove per dimostrare il sabotaggio di Mase ai danni di Caio, ma non posso parlare...[:77]
[/quote]

Visti i risultati ti conviene farmele trasportare a me le tue birre...
[/quote]

ahahah!!! vero!!!
[/quote]
mi voleva addirittura sabotare le birre? ma c'è riuscito male :D hihihihi, viste le ultime due volte che mi ha portato le birre ai concorsi, mi è sempre andata bene, 10° in versilia e 8° a siena, se fai un salto a palermo magari riesco anche ad arrivare in finale...hihihi:D

[quote]caio ha scritto:

[quote]mase ha scritto:

ho le prove per dimostrare il sabotaggio di Mase ai danni di Caio, ma non posso parlare...[:77]
[/quote]

Visti i risultati ti conviene farmele trasportare a me le tue birre...
[/quote]

ahahah!!! vero!!!
[/quote]
mi voleva addirittura sabotare le birre? ma c'è riuscito male :D hihihihi, viste le ultime due volte che mi ha portato le birre ai concorsi, mi è sempre andata bene, 10° in versilia e 8° a siena, se fai un salto a palermo magari riesco anche ad arrivare in finale...hihihi:D
[/quote]

è arrihato i teo musso de noattri!!

[quote]Scott ha scritto:

Grazie a tutti per i complimenti! :D

Macchè classe! sicuramente le tripel ormai sono uno degli stili che ci riesce meglio, però il pizzico di fortuna ci vuole sempre (siam tutti homebrewer non vi devo raccontar niente)

volevam portar anche la saison ma è ancora in maturazione, direi proprio che è andata bene così! In effetti saison

Tra l'altro scustumatu, visto che l'anno scorso hai vinto tu, immagino tu abbia già  usufruito del soggiorno a Watou, se posso tra un pò ti chiederò qualche consiglio! ;)
[/quote]

ciao, sì, usufruito. il B&B è molto carino (ma non c'è la porta del bagno... poi vedrai:-)). cmq scrivimi pure quando vuoi

complimenti a Scott e atutti gli altri!
anch'io mi sono difeso bene con un bel 30! :D
[/quote]

ti ringrazio, ma tra l'altro tu c'eri? mi sa che ti ho intravisto ma non t'ho riconosciuto al volo mannaggia, mentre poi ho visto anche alchemico, altro compagno del concorso in versilia dell'anno scorso ;)

[quote]scustumatu ha scritto:
ciao, sì, usufruito. il B&B è molto carino (ma non c'è la porta del bagno... poi vedrai:-)). cmq scrivimi pure quando vuoi
[/quote]

Ahah, già  mi piace come posto! :D alle nostre ragazze forse piacerà  meno (andremo in 4, pagando ovviamente la differenza per la seconda camera)
ok benissimo, ti ringrazio, intanto mi faccio un'idea delle tappe, poi più avanti di sicuro ti mando un messaggio. Una cosa però te la chiedo subito, su hobbybirra c'è scritto "due giorni", non ho ben capito: si intende 1 o 2 pernottamenti?

Complimentoni al mitico @Scott (e socio) per il risultato !!! Ho anche avuto l'onore di assaggiare la sua triple...
:D:D:D:D

Complimenti anche agli altri membri del forum che comunque hanno avuto buoni piazzamenti!
[:p][:p][:p][:p][:p][:p]

Ho incontrato finalmente anche @alchemico, che avevo in realtà  già  conosciuto l'anno scorso al concorso della Versilia , ma non riuscivo proprio a collegare la faccia al nickname ..

Saluti e buone bevute a tutti!!!!
[:p]