Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
manneken pis

belgio dove belgio come

Recommended Posts

prossimamente tempo permettendo dovrei tornare in Belgio e mi piacerebbe portare a casa (tra le altre) una piccola chicca che non è molto reperibile: la Chimay Dorèe, quella con l'etichetta nera.
leggendo bertinotti (ma l'articolo è un po' risalente) ho visto che si dovrebbe trovare in un localino a Waanrode, poco distante da Brussels. mi aiuterebbe un po' come logistica.
sennò credo che l'unica alternativa sia provare a Scourmont/Chimay, nei punti vendita collegati all'abbazia. non essendoci mai stato ([V]) mi chiedevo se fosse possibile rimediarla direttamente lì, anche se ufficialmente la Dorèe sarebbe "riservata" al palato dei monaci.
Qualcuno può illuminarmi??
Grazie :)

Ciao..da quello che so io la trovi solo nel monastero...ma potrei sbagliare...però ... io in Belgio (tra lavoro e ferie) ci sono stato 4-5 volte e non sono mai riuscito a trovarla...e li mi hanno detto che si trova solo dai frati...dovrò organizzare una visita ad hoc!

mercoledi scorso a Chimay non c'era alcuna traccia della bimba...
Non ho chiesto informazioni a onor del vero, quindi magari è possibile che sia in qualche modo in vendita, ma nel locale ...nulla