Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
TNT650R

Malto Gradimento 9 Settembre

Recommended Posts

Finisce agosto, si ritorna al lavoro, torna il grigio nelle nostre vite pensando che si va verso la stagione buia......
...che barba...
...che noia.....

ma un attimo!!!!
provate a leggere qua:
[url]http://www3.varesenews.it/blog/maltogradimento/?p=722[/url]

E'sì!!!!!!Sono aperte le iscrizioni al secondo concorso di Varese News che si terrà  all'interno della festa di Varese news ANCHE IO dal 7 al 9 settembre!

beh non vi resta che iscrivervi!!!!!!!!

beh chi si è iscritto?
io purtroppo non sarò presente ma mando due birre...
qui il regolamento:
[url]http://www3.varesenews.it/blog/maltogradimento/?p=754#more-754[/url]

tra l'altro quest'anno sarà  in memoria di Franco Re.

ma modalità ? costo?....se nn vengono inviate le schede che senso ha? non ci sono i parametri per capire i giudizi...e allora ne so quanto prima di come la gente giudica la mia birra[:p]

l'iscrizione è gratuita, le schede mi sembra che quest'anno verranno date...in effetti è stata un po una peccq dello scorso anno, però dai bisogna dare fiducia!!!

[url]http://www3.varesenews.it/blog/maltogradimento/?p=795[/url]

beh mi porta fortuna questo concorso!!!l'anno scorso terzo e quest'anno secondo!! l'anno prossimo....ehmehm
bravo anche a Fight finalista, invece i vincitori...beh li conosciamo già  il mitico gruppo degli HAPPY HOUSE BEER!!!!!!!!!!
Cristian Pizzi è terzo, non so se è di AB però anche lui aveva partecipato e se non erro ben piazzandosi anche al concorso Homebrewers Inn Rock!!

bravi ragazzi, come al solito siete super....io invece aspetto la pubblicazione della classifica per capire come mi sono piazzato, ma soprattutto attendo l'invio delle schede per capire dove migliorare.
Purtroppo sabato, come ho già  commentato nell'articolo di Varese news, sono rimasto mooolto deluso dal proprietario dell'orso verde che ha fatto un discorso maleducato e irrispettoso nei confronti dei partecipanti....considerando poi il genere di concorso!!!! è stato proprio fuori luogo....persona veramente sgradevole.....forse vuole fare il gordon ramsey della birra....ahahah mi ha fatto pena e tristezza.

Ahahaha...vai il Tnt e in ascesa...e chi lo ferma più.[8D]

....TNT ha vinto anche il secondo premio come migliore etichetta con la "el bandido".....ha fatto strage di premi, che però ho ritirato io con l'intento di darglieli alla BJ.......purtroppo, trattandosi di bottiglie, non credo proprio che il povero TNT riesca a goderne eheheheh....appena arrivano in temperatura vi dirò se i premi erano all'altezza AHAHAHAH[:273][:273][:273]

porco giuda non mi aspettavo anche l'etichetta!!!!!!!!!!EVVAI!!!
anche se due secondi hanno doppio amaro in bocca....:Dmeno male che HO VINTO UN PO DI BIRRE CHE INSUBREMAN ME LE DARA'GIA' FRESCHE!!!
scherzo sono felicissimo, peccato non poter essere presente!ma cosa ho vinto???

invece mi dispiace fabio che la pensi così sul birraio dell'orso verde, è un mio amico, è sicuramente un po burbero, ma è in realtà  un ottima persona!
Ora non mi prendo nessuna responsabilità  su quello che ha detto, però aanche lui è stato un homebrewers e credo non so perchè non c'ero ma avrà  criticato chi ha portato birre infette..
io ho fatto il "giudice" a un concorso(brew jjam l'anno scorso) che senso ha portare una birra che non è potabile?
però ripeto non lo difendo per quello che ha detto ieri perchp non c'ero...
ma è davvero un ottima persona, pessimo comunicatore, ma ottima persona!!

eccika qui!!!!!!!!!!!!
[IMG]http://img6.imageshack.us/img6/1002/elbandidofinale.jpg[/IMG]

c'è da dire che questa volta l'ho stampata su carta lucida e si è scurita un po troppo...forse è questo che è mancato boh!

le etichette sono state giudicate da una giuria femminile...forse sono rimaste affascinate dalla canna del pistolone brasiliano....AHAHAH
....è vero, la stampa era un po' scura.
Per quanto riguarda il tuo amico cesare; è stato fortunato che non sono arrivato sul podio perchè con il microfono in mano avrei detto cose delle quali (probabilmente) mi sarei poi pentito.....figurati che ha detto che era lì gratis ad assaggiare le nostre schifezze....ma se noi dobbiamo pagare per assaggiare certi suoi obbrobri che piazza solo alle feste della lega!!!!
Ha poi detto a quelli che hanno fatto le birre con i kit di non partecipare ai concorsi...forse doveva rivolgersi a quelli che organizzano i concorsi aperti anche a kit e E+G e forse doveva pensare al perchè si organizzano tali concorsi, o no?
vabbè, sfogo finito........concludo con : "la superbia è la madre della maleducazione".
ed ora....ALLEGRIA!!!!:D:D

beh se è piaciuta a delle donne....si vede che ho il tocco femminile!!!!ihih
le birre di cesare non sono obrobri e soprattutto la wabi è una delle migliori birre in italia...ma questo è un altro discorso.
boh magari avrà  assaggiato troppe birre e ha straparlato!eheh!!strano che abbia sottolineato il fatto dei soldi..non è da lui boh cmq come ho detto non voglio difenderlo per quello che ha detto, se sei così arrabbiato sicuramente hai le tue ragioni.

cambiando discorso e tornando al concorso, la birra che ha vinto è la stessa, o cmq la stessa ricetta di quella che ha vinto a Homebrewers Inn Rock e cavolo è stata giudicata ottima da due giurie in due concorsi diversi!!!!!!!!è davvero buona, l'ho assaaggiata a somma ed era spettacolare!!!quindi tanto di cappello(e anche alle giurie)

[quote]TNT650R ha scritto:

se sei così arrabbiato sicuramente hai le tue ragioni.
[/quote]

..ti dirò; certe volte mi infastidiscono cose che ai più sembrano cavolate..... cmq mi passa in fretta:D:D...anzi, stasera mi bevo come aperitivo una delle "tue" birre vinte e vedrai che mi passa ancora più velocemente[:p][:p].....e magari poi porto a cena mia moglie all'università  della birra con il "tuo" invito .
grazie[8D], sai come risollevarmi:D:D:D

ahahahah
ma che birre sono?????
cacchio una cena all'università  è tanta roba!!come dcono i norvegesi!!!

[quote]insubreman ha scritto:

boh...cmq tranquillo.....ti farò avere i vuoti!
[/quote]

Ahahahaha....per me Insubre il Tnt pensa che tu scherzi...e pensa ancora che gli arrivino le birre piene....porello.[8D]

..stasera pubblicherò una foto degli ostaggi; chiederò poi agli esperti del forum se varrà  la pena ucciderli o consegnarli intatti.:D:D:D:D:D[:p][:p][:p][:p][:p][:p]

a me questo insubreman mi sta antipatico!!!ma non possiamo bannarlo???????
come si fa a pensare di bere le birre di TNT???????

cmq è uscita la classifica finale quando mi manderanno quella completa ve la pubblico....
però manca quella per le etichette!!

[url]http://www3.varesenews.it/blog/maltogradimento/?p=802#more-802[/url]

fabio ma è la solita tripel che avevo assaggiato???
te l'ho detto che era buona!
complimenti!!!