Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
velleitario

7° Festival Birre Artigianali Castellalto (TE)

Recommended Posts

Ciao,
purtroppo non ci sono mai stato, ma cercherò la piazzetta; se mancyno viene con la maglietta può fare lui da punto di ritrovo :D
Purtroppo niente birre da casa, ho saputo solo ieri di questa manifestazione e non mi sono portato dietro niente... se però qualcuno di voi le porta faccio volentieri da giurato [8D]
Vi mando in privato il mio cell, così magari riusciamo a beccarci
A sabato! (o domenica)

Se ho capito bene la piazzetta di cui si parla è quella colorata di verde sulla piantina
[url]http://www.festivalbirreartigianali.it/mappa-dei-punti-spina[/url]

Durante la manifestazione non è facile ritrovarsi, invece la domenica mattina è totalmente dedicata agli HB ed è più facile incontrarsi.
Si può partecipare anche solamente al pranzo (menù fisso a prezzo contenuto), l'unica cosa è che quella mattina con tutta probabilità  non ci saranno le 100 spine attaccate.

[quote]velleitario ha scritto:

Se ho capito bene la piazzetta di cui si parla è quella colorata di verde sulla piantina
[url]http://www.festivalbirreartigianali.it/mappa-dei-punti-spina[/url]

Durante la manifestazione non è facile ritrovarsi, invece la domenica mattina è totalmente dedicata agli HB ed è più facile incontrarsi.
Si può partecipare anche solamente al pranzo (menù fisso a prezzo contenuto), l'unica cosa è che quella mattina con tutta probabilità  non ci saranno le 100 spine attaccate.
[/quote]

ESATTO!
E' proprio quella marcata in verde!
ho pensato a quella perchè è più tranquilla e meno affollata rispetto alle altre, ci sono panche per sedersi e soprattutto spine a qualche metro in tutta comodità !

Riguardo allo spazio homebrewers non sapevo che ci fosse ... cioè mea culpa perchè non mi sono informato più di tanto... se sapevo preparavo qualche bella chicca!

ok io partecipo,"giusto per fare numero"di birra matura ho soltanto una stout, che non è una birra da paura ma per far numero è ottima:)
per l'incontro "piazzetta verde" a che ora??
io e il mio socio allora indosseremo la maglietta areabirra [8D]
ciao

facciamo una cosa, ha detto reversi che ci manda una bandiera di area birra.....:D:D:D:D

@reversi abbiamo una bandiera area birra!!!! cmq il gatto portatelo e x l'orto......inventati che è finita l'acqua!!!! bho

conco sei sempre tentato? alla fine vai?? siamo vicini di casa potremmo organizzarci assieme!

io verrei e porterei anche la mia american IPA il problema è la distanza!! qualcun altro scende dal nord per questo evento? :)

bene abbiamo tutti i presupposti per un tipico gruppo di viaggi in stile fantozziano,con cartelli , bandiere e tutti con il cappellino rosso .
ehehehehehheheeh[:246][:246][:246][:261][:261][:261]
bellisssssimi

[quote]Niccolò ha scritto:

conco sei sempre tentato? alla fine vai?? siamo vicini di casa potremmo organizzarci assieme!
[/quote]

Ciao Niccolò, io sarò gia in zona...per quello ero tentato, sarò nelle Marche del sud tra S.Benedetto e P.to S.Giorgio....il problema mio e che faccio già  tutto l'anno tra cotte e cose varie...se mi ci metto pure in ferie...la miè si sa..[:64]...la ma mazzaa..:D:D
Resto tutt'ora tentato eh...ma la vedo dura, molto dura...poi a tornare la vedo durissssssima...ihihihih
In ogni caso vada come vada va che a settembre ci becchiamo di sicuro eh;) poi ci sarà  la brewjam ragazziiiii.[8D]

grande conco!! sicuro ci vediamo a settembre in qualche modo!!! ora vedo se qualche disperato mi fa compagnia in treno perche io vorrei proprio andarci qua ggiuu!!

Ci sono anche io domenica :D anche se vado via presto (16:30/17) che devo lavorare.
non partecipo al concorso, ma se ci incontriamo, magari qualche bottiglia di Ipa -che non era pronta per secchiello e paletta da Fabio- la porto volentieri.
Organizziamoci per bene! dove e a che ora?

[:262]

ottimo si dai ci vediamo lì.
Io penso di arrivare intorno alle 10.
x la gara non vi preoccupate troppo, più che un concorso è un raduno di homebrewers!

@sheldor per quell'ora sarà  tutto finito.

Mancano meno di 24 ore per il festival!

devo fare scorta di Epargriseovit :D

Chi viene domenica mattina, portatevi un bicchiere da casa x assaggiare le produzioni hb.

[quote]mancyno ha scritto:

alle 9 c'è la cotta pubblica ci vediamo lì ok??
[/quote]

Ottimo! in che piazza è? non ci sono mai stato, la ritrovo?? ci saranno cartelli??

[quote]mancyno ha scritto:

chi viene stasera??

[/quote]
se questa sera vengo ti chiamo (ho il tuo nr. di telefono).

Ciao, io ci sono sia stasera (facciamo alle 9.30 nell'area verde?) sia domani (spero già  dalle 9, ma non sono sicuro al 100% di farcela per quell'ora).
A stasera!

ok alle 9,30 area verde, io sarò lì per le 8 circa
a stasera
ciao

La prima serata é stata superata.
Tra qualche minuto si torna in trincea.

[/quote]

A crepare!

Si fa tour de force!

Bella giornata, ricca di soddisfazioni!
Mi ha fatto molto piacere ricevere giudizi positivi sulle birre.

Allo stesso tempo mi ha fatto molto piacere rivedere amici e conoscerne di nuovi.
...e il festival non è ancora finito.

Bella giornata, ricca di soddisfazioni!
Mi ha fatto molto piacere ricevere giudizi positivi sulle birre.

Allo stesso tempo mi ha fatto molto piacere rivedere amici e conoscerne di nuovi.
...e il festival non è ancora finito.

[/quote]
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!
vincitore indiscusso del concorso HB
al 1° e 2° posto...."amico di Abramo"[:17][:17]
grande Luca complimenti

C'é una foto su fb.

àˆ doveroso un riringraziamento a tutto lo staff del festival che nonostante il carico di lavoro per l'organizzazione del festival ci hanno fatto passare una bella giornata. In modo particolare luigi, loreto, massimiliano e matteo.

La birra che ha vinto é una lager americana. La base di malti é quella della pils che faccio di solito, ma questa volta ho usato anche il cascade.
Poi al secondo si è piazzata la extra stout.
Terza é arrivata un'ottima Ip fatta da due ragazzi di senigalia fatta con luppoli neozelandesi e australiani. Molto bilanciata ed aromatica.
Quarta é arrivata la sweet stout di mancyno a parimerito con la mia Ipa sorachi+citra.

Sto scrivendo con il cellulare