Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
reversi

8 Luglio - Incontro alla Birroteca di Greve

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Per scaldare i motori prima della BrewJam (22 settembre, vedi [url]http://bit.ly/KXe4AQ[/url] ) e dopo l'incontro a Montesilvano ([url]http://bit.ly/LjvuqB[/url]) ci troveremo [b]l'8 luglio a bere qualche birretta alla Birroteca di Greve in Chianti[/b]

L'idea è quella di radunare lo stesso giorno gli HB di AreaBirra della zona e non, in una tranquilla giornata di sbevazzamenti

Nessun concorso, solo un motivo d'incontro e scambio delle vostre birre.
Buffet a prezzo fisso (è consigliato confermare), per rientrare delle spese e dello sbattimento di Mase e gli Amici della Birroteca che ci ospitano.

Chi partecipa? cominciamo a contarci, che manca poco!

Commentate qui o sull'evento di FB che abbiam creato
[url]https://www.facebook.com/events/410690588954356/[/url]

[img]http://forum.areabirra.it/img/brewjam/locandina-raduno-areabirra-greve-in-chianti-light.jpg[/img]

se riesco a liberarmi dal lavoro vengo anch'io così forse conoscerò qualcuno di voi!

grande lukeout! stavolta giochi in casa eheh!
@caio: per una birretta, dai che ce la fai a liberarti.. noi saremo là  tutto il giorno

eh si, meno male!
ho già  dato disponiblità  a mase se serve una mano per l'organizzazione

non vedo l'ora!

Interessante......se vengo in moto dubito che le mie birre saranno potabili.....:)

uhauahauaha....consolati le mie non sono potabili nemmeno senza trasporto!!!:D

Per ora siamo a 12 per il pranzo...altri imbriagoni che si aggiungono?

[quote]mase ha scritto:

Per ora siamo a 12 per il pranzo
[/quote]

Solo 12.... [:0]
Incredibile, ma siamo così pochi di AreaBirra in toscana?[:0]
Mah....
Un peccato perdersi un'opportunità  così di conoscere altri HB e sbevazzare allegramente ops...degustare allegramente in loro compagnia e scambiarsi pareri e opinioni....doppio mah...:D

[quote]conco ha scritto:

[quote]mase ha scritto:

Per ora siamo a 12 per il pranzo
[/quote]

Solo 12.... [:0]
Incredibile, ma siamo così pochi di AreaBirra in toscana?[:0]
Mah....
Un peccato perdersi un'opportunità  così di conoscere altri HB e sbevazzare allegramente ops...degustare allegramente in loro compagnia e scambiarsi pareri e opinioni....doppio mah...:D
[/quote]

12 per il pranzo....dopo non sò se ci sarà  qualcuno che verrà !!

heila! purtroppo lunedi ho un impegno fisso, pertanto passerò in giornata, ma verso sera si riparte per il rientro..
Vorrà  dire che dovrò centellinare gli assaggi :D
Simone

certamente!, me ne andrò via un po prima di sera, per ritornare a Brescia...

grazie a tutti quelli che sono venuti e ci hanno raggiunto nel primo pomeriggio.... a starvi dietro è un lavoro....sto ancora cercando di riprendermi da oggi...comunque a parte qualcosa di veramente particolare ho assaggiato tutte cose buone, anche se credo che dopo la decima o più non so quanto potesse essere attendibile la cosa....:D:D
finalmente ho conosciuto Simone e anche Johnblu, spero di rifare qualche altro incontro con tutti questi ragazzi!

uhauahauahauaahauaha....che romba atomica!! degustazioni? valutazioni?? recensioni?? io non mi ricordo nemmeno più come mi chiamo!!

Un grazie a tutti i partecipanti,pochi ma buoni e uno in particolare a Simone un cavallo di razza!!

alla prossima.

p.s.
la prossima volta altro che gavettoni mi porto il liquidator.

ma i norvegesi torneranno in norvegia? e cosa racconteranno? mistero.......

ma quei due stranieri che si sono bevuti tutti i nostri intrugli erano norvegesi?

gran giornata! finalmente ho conosciuto di persona un po di HB toscani.
grazie a mase, per aver seguito l'organizzazione, e ovviamente grazie a Piso e Michela della Birroteca, per averci ospitati.

E' stato bello trascorrere la giornata assaggiando qualsiasi cosa, insieme agli altri HB (nico, caio, lukeout, david, jessica e tutti gli altri che non ricordo), e spettacolare la Panzanella!!!

Una bella giornata davvero! ci si vede su a Brescia il 22 settembre!

@caio: si i due stranieri eran norvegesi, ho qui una lista di microbirrifici da visitare nel mio prossimo viaggio eheh!

Bravi !!!!
Vedo che vi siete divertiti...molto bene...non avevo dubbi al riguardo!
Sono appuntamenti belli ed interessanti per noi HB, ed avete pure divulgato in norvegia ho letto...ihihihih....spero li abbiate soddisfatti !:D
Complimenti a tutti.;)