Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
rico kaboom

Concorso Nembro 13/05/2012

Recommended Posts

Io non ho la più pallida idea di chi ci fosse in giuria...forse Scustumatu ne sa qualcosa in più.;)

giorgio "gember" marconi credo ci fosse.....almeno cosi mi diceva degli altri ninsò!

Complimenti a fight e ad Alessandro Hbs;) e a tutti i partecipanti.

Altri 5 bei punticini in saccoccia;);) Il campionato mi piace sempre di più:D:D

Eppoi c'era la crema dell'hobbismo italiano vaiiiiiii:D:D

[quote]conco ha scritto:

Ora però devo sapere se la squadra di Tiago ha evitato i play out.
[/quote]
Abbiamo perso 4 a 3...partita incredibile... domenica prossima andata dei playout...
Mi consolo con un buon 9° posto al concorso :D

Stavo guardando adesso la classifica del campionato hb...
TNT non dovresti avere 6 punti?
Una l'hai iscritta con conco ma se non ricordo male conta il primo nome per la classifica...o forse sbaglio..
Fai ricorso al Bertinotti :D

Mi unisco anch'io al coro dei complimenti a fight :D

purtroppo problemi familiari ci hanno impedito di venire a Nembro...

Guest sc.1976
complimenti a tutti ,tranne che a le mie birre............................ba mistero.

Guest sc.1976
49 ovesim o su 56 ????nono non ci siamo ....mistero ,possibile.stasera ho aperto 6 bottiglie e manco una sapeva di zolfo,possibile?ba.domani chiamo csi e ris figa

Grande Fight Gravity! :D e se non sbaglio, non è la prima vittoria, complimenti! ;)

stessa cosa per maltis e gli altri, bravi!

Alla fine non è stato scritto da nessuna parte, ma la giuria era composta da
Giorgio Marconi (gember)
Alberto Botti (St. Cules)
Simone Casiraghi (Birrificio Endorama)
Nicola Zanella (Birrificio Leonessa)
Marco Giannasso
Alessandro XXX (non ricordo il cognome! [:I])

[quote]bertinotti ha scritto:

Alla fine non è stato scritto da nessuna parte, ma la giuria era composta da
Giorgio Marconi (gember)
Alberto Botti (St. Cules)
Simone Casiraghi (Birrificio Endorama)
Nicola Zanella (Birrificio Leonessa)
Marco Giannasso
Alessandro XXX (non ricordo il cognome! [:I])

[/quote]

Alessandro Meroni :D

Giornata davvero stupefacente !!!!:D:D:D:D

Prima di tutto, complimenti al vincitore , di cui ho avuto anche la possibilità  di asaggiare le ottime birre . [8D]

E' stato un vero piacere dare finalmente un volto a diversi membri del forum come conco, Tnt,murdok, fight gravity, scostumatu , rico kaboom, ecc...persone davvero mitiche ,con cui risulta davvero piacevole trascorrere il tempo e parlare inevitabilmente del nostro hobby preferito !!!
Spero solo di non aver dimenticato nessuno ….
Mi è spiaciuto molto che non ci fosse anche Scott, in quanto lo avrei rivisto molto volentieri..

Ottime anche le birre : davvero interessante la oyster stout di Tnt & conco (di cui ricordo anche la pils ben luppolata!), la rauch di fight gravity , l' american ipa di thiago (occultata astutamente in bottiglie moretti ) e di chi purtroppo
mi sono dimenticato... Il livello di tutti è comunque elevato , almeno secondo i miei parametri.

Ho scoperto finalmene questa specialità  bergamasca , i casoncelli. Se siete in zona , sono qualcosa da non perdere ! Buoni comunque come la focaccia portata dal team dei genovesi accorsi all'evento ; è risultata molto utile a tamponare l'alcool che scorreva copioso.
Il locale ( the dome) è davvero bello ed originale, anche nella sua struttura a cupola
. La scelta delle birre in bottiglia e alla spina è davvero ampia e variegata e se risiedessi in zona sarei di sicuro un habituè del posto. Anche il personale risulta molto serio e preparato, requisito non sempre scontato di questi tempi.

Ringrazio personalmente fight gravity e Tnt per avermi regalato qualche bottiglia delle loro produzioni!!

Ciao e alla prossima [8D]

Nooooo....però...io non ti ho dato nessuna bottiglia...:(
Che pirlone....:D
Ma alla fine come avrai ben visto stavo come stavo eh!...molto bene!...TROPPO BENE!...[8D]
Comunque e ufficiale Ken e uno dei nostri al 100%....per stare in compagnia con certa gentaglia come me e gli altri...e non mollare di un millimetro....massimo rispetto.[:0]
W I CASONCELLI

Poi visto che nessuno lo fa segnalo la classifica del campionato aggiornata...Fight si inserisce di prepotenza....Ken in ogni caso resta solo al comando....Maltis e lì e anche Essoruta...bravi ragazzi.[8D]
[url]http://www.movimentobirra.it/cihb.aspx[/url]

Ahhh...poi vogliamo dimenticarci di AlonsoRico....su quella rotonda sono finito quasi in braccio a Ken o lui a me non ricordo...lì ho capito che se i casoncelli sono rimasti al loro posto lì non sarebbero più usciti...ihihih
E nel viaggio di ritorno un acceso dibattito su una discussione aperta quà  su areabirra sugli starter molto poco serio in cui ho autodecretato che viste le birre di Fight io ufficialmente capisco na sega :D....e tanto altro, ma del ritorno ho solo vaghi ricordi....rimembro io Tnt e Fight che tempestavamo Rico con la richiesta di pizzata a casa mia....con annesse birre in abbondanza...e la perseveranza di Rico di preferire lù pelu...ahahah....gli abbiamo fatto una testa da paura...ahahahah

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/407/cimg0963m.jpg/][IMG]http://img407.imageshack.us/img407/1195/cimg0963m.jpg[/IMG][/URL]

non c'e' bisogno di commento, i nostri sorrisi dicono..."tutto".

[quote]essoruta ha scritto:

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/407/cimg0963m.jpg/][IMG]http://img407.imageshack.us/img407/1195/cimg0963m.jpg[/IMG][/URL]

[/quote]

ANCHE GLI OCCHIETTI!!![:278]

[/quote]

Che du bei bagai!:D:D
[:262] GRANDI [:257]

[quote]insubreman ha scritto:
ANCHE GLI OCCHIETTI!!![:278]
[/quote]

E te credo.
[img]http://digiphotostatic.libero.it/conconi1/med/d8b3d644b1_6179919_med.jpg[/img]

Peccato che sia pietosa fatta con cellulare pietoso da padrone che era più pietoso del cellulare :D....però rende un pò l'idea.;):D
Non sono tutte eh.[:o)]

[IMG]http://img407.imageshack.us/img407/1195/cimg0963m.jpg[/IMG]

[/quote]

Bella sta foto! Non è che riesci a mandarmela a piena risoluzione? Al prossimo concorso però non può mancare la macchina fotografica....

Altra mitica scena (nella mia annebbiata memoria) che non è stata ancora ricordata: saranno state le 11 del mattina e si avvicina Bertinotti al nostro tavolo esclamando "Fate schifo....Almeno arrivate alla premiazione sulle vostre gambe!"....mitico Davide! il tavolo era già  imbandito come nella foto di conco!

@conco: la discussione sugli starter l'abbiamo fatta al The Dome più o meno in zona spine....mi sa che i ricordi sono un pò annebbiati!

PS. io son caduto in uno stato pietoso quando siam passati ad assaggiare imperial porter, imperial-tutto e barley wine!

Dei casoncelli conservo anche io un ricordo strepitoso! :D

Eh già  Ken, anche io avrei rivisto volentieri te e tutti gli altri, a dicembre a Nembro mi son proprio divertito, ma quest'anno sarò un pò assente, mi sa che di concorsi non ne faccio manco uno anche perchè se non si fa mai la birra è dura aver qualcosa da portare, in più il viaggio per me è sempre lungo, non ho concorsi a meno di 3 ore di distanza e tra il tempo e i soldi che comporta un viaggettto così, più eventuale pernottamento ecc... insomma ci siam capiti... :(

tra l'altro mi chiedo sempre come fai tu, da solo e con tutto il da fare che hai a sfornare così tante cotte!
I miei complimenti a tutti gli HB che lavorano in solitaria ;)

Ahahah...Fight...noooo....mi sono perso Davide che ci sgridava...ihihihih....peccato, sarò stato fuori a fumare come al solito, oppure fuori e stop.:D
Davvero la discussione lieviti e avvenuta in zona spine [:0]...era da registrare :(....ho una memoria di ferro eh.
Io quando siamo passati alle varie imperial lo ricordo come il momento più bello...ihihihih

@Scott, dai....ci si riscontra e magari riincontra anno prossimo!:D
P.s avevi ragione Ken e troppo simpatico....ihihihihih
P.p.s tra gli HB solitari mi ci metto anch'io [8D], ed in più ho i lupi vipera da sopportare...ma questo lo sa solo il Tnt...orca ha ancora gli incubi...ihihihih