Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
rico kaboom

Concorso Nembro 13/05/2012

Recommended Posts

:D:D

Mi raccomando non ti Ciuccare troppo!!! che dopo non mi riconosci mica al tel;);)

[quote]maltisglt ha scritto:

Mi raccomando non ti Ciuccare troppo!!! che dopo non mi riconosci mica al tel;);)
[/quote]

Eh va be......eh insomma.....quando parteciperò ad un concorso di acque minerali sarò un bijoux....ma in questo caso un pò la vedo dura...tu non telefonarmi durante la premiazione, che poi come al solito cazziano me...ihihihihih
Mi devo scrivere i vostri numeri di patecipazione così (forse...ma forse) ci capirò qualcosa.[8D]
Mah....se devo fare una previsione...[:247]
Ahahahah :D

Speravo di riuscire a passare a trovarvi, ma purtroppo devo sistemare delle cose e non posso muovermi da casa.
In bocca al lupo a tutti!

[quote]TNT650R ha scritto:

nulla è come appare!
[/quote]

[:137]

[:17]

[quote]conco ha scritto:

Ciao Scott, finalmente ti si risente..acciaccato? ma tutto bene?
Eheheh....fare una buona birra sotto 1050 e ancora facile....farla sotto i 1040 un pò meno, sotto i 1035 e difficilissimo...:D
Anch'io come te salterò tutto credo quest'anno, anche se mi son pentito di non aver iscritto la birra che avevo brassato per questo concorso, l'avevo divisa in 2, quella più estrema doveva essere la prescelta, ma non mi convinceva, e così ho desistito, ma da pochi giorni ho scoperto che quella meno estrema un pò meritava, certo nulla di eccezionale ma onesta lo era....sigh...:(
Pace, tanto poi in ogni caso si partecipava solo per il 2° posto visto che sc.1976 dice che ha già  la vittoria in tasca :D(con Ken e Faraggi più tanti altri belli agguerriti io non ne sarei così sicuro;)).
Al tavolo ne Berremo una per te!;)
Un salutone [:253]
[/quote]

Ciao Conco! ;) piacere mio risentirti!
Ottimo allora, fatti una birretta in più anche una alla mia "salute" :D
Hai ragione, scendendo di più come densità  diventa più dura, ma intendevo che comunque quello dei 1.050 è già  un paletto significativo che toglie tante opzioni

Pensavo che tu partecipassi, ma in effetti c'è già  fin troppa battaglio, son curioso di saper chi si piazzerà  meglio tra Ken e Faraggi (non me ne voglia Fareggi, che insieme a Bertinotti è uno degli apripista che ci ha permesso di esser tutti quì e ha la mia eterna simpatia e riconoscenza, ma il mio tifo non può che andare all'amico Ken!)... Sempre dopo sc1976,ovviamente! :D

PS: potremmo metterci sù un bel giro di scommesse clandestine su questi concorsi, tanto la giustizia sportiva di questi tempi è impegnata dai, non ci beccano!

Guest sc.1976
le miei birre ci sono.io no purtroppo......andete e fatevi onore mie piccole.

Guest sc.1976
purtroppo non ssn il vincitore,anzi solo 23 punti..zolfo,troppo gasate......ba......non sembrano nemmeno le mie

Guest sc.1976
va be posso mica arrivare sempre sul podio

Fight gravity....WIN....grande FIGHT....
Azzo peccato....che non l'abbiamo fatta la pizza....
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande Fight Gravity!!
Meritatissimo considerando che anche la Rauch che non hai iscritto era ottima ;)

MITICO FIGHT_GRAVITY!!!!!!!!!!
e io sta sera ho mangiato col campione!!!!
eheh

certo che la pizza da conco non dovevamo perderla....
purtroppo tra di noi c'è chi pensa che tira d piu un pelo di f..a che un carro di luppolo....:(

[quote]TNT650R ha scritto:

MITICO FIGHT_GRAVITY!!!!!!!!!!
e io sta sera ho mangiato col campione!!!!
eheh

certo che la pizza da conco non dovevamo perderla....
purtroppo tra di noi c'è chi pensa che tira d piu un pelo di f..a che un carro di luppolo....:(
[/quote]

Ottima giornata come al solito, ottime tutte le birre provate al tavolo, e vi assicuro che sono state veramente tante, ed ottimi i casoncelli alla bergamasca che abbiamo mangiato a pranzo.

Ancora complimenti a Fight Gravity, con la sua Swarzbier!!!!

Grazie a tutti ragazzi....la giornata è stata veramente ottima e la compagnia degli Areabirrini lo è stata ancora di più! Peccato che la pazza macchinata con TNT, conco e Rico non abbia continuato con la tradizionale pizzata dal conco! Sarà  dura vincere senza il rito propiziatorio del taglio della mozzarella!!! :D

Complimenti !

peccato non essere presente al tavolo.....:(

ciao a tutti ! :)

Complimenti a Fight ed a tutti gli areabirrini presenti in gara....

Ahahah.....ahahahah....giornata davvero MITICA.....poi la pizza l'ho fatta lo stesso....una vera schifezza...ahahah...sono a malapena riuscito a stenderla, prima che mi stendessi io....ihihihih
Bella giornata davvero e bevuto al tavolo birre tutte a posto, non ne ho gettato un sorso, certo tnt mi versava un goccino alla volta....ecchecavolo e VERSAAAAAAAA....:D
Grande foccacia portata dai ragazzi liguri [:p]....booona, una vera manna, bello rivedere volti vecchi e conoscerne di nuovi.
Grande Ken che ha tenuto botta alla grande, ogni tanto arrivava con una boccia nuova, questa e quella di tale concorso...questa e una al farro....questa....ahahah grandissimo e si e fatto tutta la trafila senza mollare un secondo.[8D]
Un grandissimo con una grandissima passione...una vera sorpresona.;)
Poi ho finalmente conosciuto pure Scustumatu con le sue ottime birre.
Tiago con le sue moretti....ihihih:D....bonne bonne..
Pure ottime erano quelle di Matteo87, che era accompagnato dalla sua simpatica fidanzata, che prima disse non mangio...... poi assaggiati i casoncelli li ha fatti fuori tutti....eheheh...grande.
I CASONCELLI voto 9,5 non gli do 10 perchè non bisogna mai porre limiti al meglio però davvero spettacolari....l'ho detto pure alla sciura del ristorante....spettacolo puro.[8D]
Delle birre di Sakkara e di Essoruta non lo dico nemmeno.....si sa già .[:p]
Poi anche quelle di Caruso e Marcot erano davvero signore birre.
Insomma ne parlavo con Tnt gli altri anni arrivava sempre qualche assaggio che puzzettava o aveva evidenti difetti, quest'anno la media degli assaggi era alta, cavolo certe a ottimi livelli davvero.
Penso che gli HB stiano parecchio progredento con i loro prodotti...sicuramente.
Lode quindi a FIGHT che ha sbaragliato l'agguerrita concorrenza con una grande birra.
Per ultimo sc.1976....ho passato la giornata dicendo a tutti...tranquilli il 1° posto e già  assegnato...non c'e trippa per gatti....e tu mi fai un 23.:D:D
Ci e mancato un pelo eh.....[:256]
Questo e un concorso con più di 50 iscritti....non uno da 12.;)
Per chiudere chiedo scusa a Maltis e a Gufo....ero tutto concentrato sui vostri numeri d'iscrizione...ero così concentrato che poi mi sono dimenticato sia di ascoltare che di chiedere a Davide....perdonatemi..ma ero in codizioni così e così...più così che così forse.[:I]
Mi sono mancati Alberto e Carla.:(
Un saluto a tutta la bella gente incontrata ieri.[:253]
Oggi acqua.[8D]

complimenti a fight anche da parte mia..... alla prossima non mancherò; maledetta comunione, il prossimo figlio lo faccio buddista!!!:D

grande fight e grandi tutti è stato davvero un piacere conoscervi finalmente e spero non manchi l'occasione di rivedervi e bevere insieme :D

alla fine sono arrivato subito dietro al buon tnt quindi mi son difeso con onore :D peccato non esser potuto restare il pomeriggio per assistere al finale, anche se forse per il mio fegato è stato meglio ahahah

grandi tutti e alla prossima!!!

marco (non matte87 :D)

[quote]murdok ha scritto:
marco (non matte87 :D)
[/quote]

Orca scusa....[:I]....ma so che comprenderai....:D:D
Ora però devo sapere se la squadra di Tiago ha evitato i play out.
Tnt...siamo 20mi.....[8D]...ihihihih:D:D

P.s Maltis buon 6°.;)
I ragazzi avevano sentito bene eh!:D

P.p.s Dimenticavo di fare i complimenti a quel vecchio marpione di Essoruta 3°......vecchio per modo di dire eh.;)
Grande [:257]

P.p.p.s il viaggio di ritorno in auto andava registrato..altro che casa vianello....pazzesco......ahahahahaah

P.p.p.p.s Il pelo vince sempre.[8D]

anche a me ha fatto enormemente piacere conoscere tutti voi. ho assaggiato cose che andavano dal non male all'assolutamente fantastico. la rauch di faight era addirittura superiore alla sua schwarz. un fumo veramente raffinato.
allucinanti un paio di prodotti di quel pazzo (birrariamente parlando) di sakkara.
contentissimo anche di aver conosciuto conco e Ken.

alla prossima!

Congratulazioni a Fight per il 1° posto, e a Maltis per il 6°.
Concorso agguerritissimo, fantastico!
Una domanda per voi che eravate presenti: da chi era composta la giuria?