Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
rico kaboom

Concorso Nembro 13/05/2012

Recommended Posts

- Rico Kaboom
- Conco
- Bobby
-Zanna
- Tiago
- fight_gravity
- scustumatu
- Ichnos (io e socio dovremmo esserci...per il concorso non so)
- mettao87
-Murdok

Solo per chi sarà  presente fisicamente al the dome....
Non so se ci sarà  il grande capo e ago....
Altri?

- Reversi e Ago ????

io so accompagnato eh :D è ben educata al bere ahahah
e soprattutto visto che me ne vado presto devo bere più in fretta ahahah

[quote]conco ha scritto:
e io nemmeno ne iscrivo una...:D
[/quote]

mezza si!!!!!;)

conco stavo pensando che per la miglior resa del concorso forse è meglio se metti tu le bottiglie...sai le mie ehmehm hanno subito piu sballottamenti ehm ehm poi come dire piu viaggi ehmehm piu km....tu abiti piu vicino ehmehm si insomma sicuramente quelle che ti sei tenuto a casa sono piu buone di quelle che sono venute fino a sesto!!!eheh
a me un po dispiace dare 1.5 litri di birra così...uff!!!:D:D:D:D:D
sisi io pago l'iscrizione e te metti le birre!!!ahahah

no dai mi sacrifico io:(
però poi non chiedetemene piu!!!:D

Guest sc.1976
le mie birre ci sono ....io no come al solito.

Se vuoi io metto il litro e mezzo del concorso e tu metti il litro e mezzo degli assaggi al tavolo...scegli tu.;)
Per me e uguale....fai tu...;)

Guest sc.1976
e poi tnt è inutile ho gia la vittoria in tasca

[quote]sc.1976 ha scritto:

[/quote]

Beato te....:D
Io dico Tiago.[8D]

[quote]conco ha scritto:

- Rico Kaboom
- Conco
- Bobby
-Zanna
- Tiago
- fight_gravity
- scustumatu
- mettao87
-Murdok
-Ken ?

Altri?

- Reversi e Ago ????

[/quote]

Mi auto quoto perchè tra quelli che forse venivano mi sono dimenticato di inserire Ken.....c'era un forse vengo....dai Ken!;)
Se altri vengono domenica si facciano riconoscere mi raccomando...noi siamo il tavolo con...tante birre....ahahahah :D

[quote]mad3 ha scritto:

Mi dispiace ragazzi ma non potrò essere dei vostri...
Nel caso comunque veniate a bergamo vi invito la sera prima, il 12 al centro sociale di bergamo dove io ed un mio amico portiamo 6 fusti da 30 litri di nostre birre...

[IMG]http://img171.imageshack.us/img171/1779/63735103.jpg[/IMG]
[/quote]

Anche se completamente OT, visto che l'avevo messo qua... prendo ancora l'occasione per invitare chinque voglia la sera prima a bersi un paio ( o più :D ) di birrette...
Buon concorso intanto.... mi riprometto che l'anno prossimo ricomincio a partecipare........

[quote]conco ha scritto:

[quote]conco ha scritto:

- Rico Kaboom
- Conco
- Bobby
-Zanna
- Tiago
- fight_gravity
- scustumatu
- mettao87
-Murdok
-Ken ?

Altri?

- Reversi e Ago ????

[/quote]

Mi auto quoto perchè tra quelli che forse venivano mi sono dimenticato di inserire Ken.....c'era un forse vengo....dai Ken!;)
Se altri vengono domenica si facciano riconoscere mi raccomando...noi siamo il tavolo con...tante birre....ahahahah :D
[/quote]

Sarà  una domenica moooolto dura! Io verrò sicuramente al tavolo con una Schwarz, una alle castagne e una rauch e una kolsch un pò giovini....

Fight la schwarz voglio assolutamente assaggiare, me ne ha parlato bene il Tnt...be anche le altre ovviamente...:D
Io porterò qualche bassa di sicuro(donna nana tutta tana[8D])....e magari l'imperial, ma forse no....e poi quella del concorso che iscriverò con il socio....:D
Dura sarà  dura...ihihih

[quote]conco ha scritto:

[quote]sc.1976 ha scritto:

[/quote]

Beato te....:D
Io dico Tiago.[8D]
[/quote]
Che onore :D
Non credo però...porto una birra buona ma non ottima, e in mezzo a gente come voi c'è bisogno di una birra ottima per il primo posto ;)

io porto la dry stout del concorso, che ho iscritto anche se un pò acerba e sicuramente da perfezionare, una APA monoluppolo stella che a me piace parecchio anche se ha qualche fogliolina di luppolo che mi porto dietro ogni volta che faccio dryhop :D e una porter che ne ha viste di tutti i colori, a me non convince ma gente che l'ha assaggiata, tra cui un birraio, non ha riscontrato i problemi che sento io, magari è solo diversa da come la voglio io, ma voglio sentire altre campane prima di perfezionarla.... quindi entro le 14 dovete berne un bel pò di roba per quanto mi riguarda ahahah

@ Murdok le "degustazioni" terminano verso l'ora di pranzo, quindi 12.30-13.00 circa poi preparano i tavoli per chi si ferma a pranzare lì.

@Tiago non so mi e venuta così, ricordo la tua dell'anno scorso non era male, e passato un'anno quindi quella di quest'anno sarà  meglio.;)

io mando solo la birra al concorso, il lavoro mi impedisce di esserci! se vedete un paio di boccie bianche in giro sono le mie [xx(]

Incrociando le dita dovrei esserci sia come partecipante che di persona. :)

Ciao

[quote]Ken75 ha scritto:

Incrociando le dita dovrei esserci sia come partecipante che di persona. :)

Ciao
[/quote]

Grande Ken!;):D
Finalmente ci si conosce di persona...ovviamente incrociando le dita...:D
Mi raccomando porta un paio di bocce di quelle buone eh![8D]
Io farò lo stesso.;)
Si prospetta una tavolata davvero di tutto rispetto....se solo i Metallica sceglievano un altra data ci sarebbero stati anche il Tnt e la Sara, peccato, poi certo ovviamente a me mancheranno Alberto e Carla.....ma se fino ad ora non hanno detto nulla credo proprio che non ci saranno.:(
Allora aggiorno.

Presenti:
- Rico Kaboom
- Conco
- Bobby
- Zanna
- Tiago
- fight_gravity
- scustumatu
- mettao87
- Murdok
- Ken

Peccato Alessandro HBS tu non ci sia...ma d'altronde non sei dietro l'angolo eh..:D

Ti dirò, c'era un low-cost AR in giornata che mi avrebbe scaricato all'aeroporto di Orio al Serio, 15 km dal The Dome, ci ho anche fatto un pensierino, ma poi il prezzo è salito :-(
Sarà  per la prossima :-)

Vedo che sarete davvero in tanti, per cui non posso che augurarvi buon divertimento e buona fortuna per il concorso! ;)

Ne approfitto per sautare tutti visto che è un pò che non scrivo, (in realtà  accedo comunque spesso) solo che sono un pò acciaccato e i miei contatori di birra fatta e bevuta sono fermi da un pò, quindi certamente niente concorsi per me per quest'anno

Son curioso di vedere chi la spunterà , vi vedo belli carichi :D a mio parere questo è uno dei concorsi più difficili perchè fare una grande birra con il limite dell'OG non è sempre facile, son convinto che chi vincerà  si piazzerà  benissimo anche nel campionato (come d'altra parte ha fatto conco lo scorso anno!)

Con ritardo, faccio anche i complimenti al rullo-schiacciasassi-Ken per il bel risultato anche nell'ultimo concorso!

PS: i Metallica, nonostante tutto, son sempre i Metallica, TNT è giustificato! [}:)]

Ciao Scott, finalmente ti si risente..acciaccato? ma tutto bene?
Eheheh....fare una buona birra sotto 1050 e ancora facile....farla sotto i 1040 un pò meno, sotto i 1035 e difficilissimo...:D
Anch'io come te salterò tutto credo quest'anno, anche se mi son pentito di non aver iscritto la birra che avevo brassato per questo concorso, l'avevo divisa in 2, quella più estrema doveva essere la prescelta, ma non mi convinceva, e così ho desistito, ma da pochi giorni ho scoperto che quella meno estrema un pò meritava, certo nulla di eccezionale ma onesta lo era....sigh...:(
Pace, tanto poi in ogni caso si partecipava solo per il 2° posto visto che sc.1976 dice che ha già  la vittoria in tasca :D(con Ken e Faraggi più tanti altri belli agguerriti io non ne sarei così sicuro;)).
Al tavolo ne Berremo una per te!;)
Un salutone [:253]

ahime dovr0 rinunciare.......sia a partecipare al concorso e purtroppo a presenziare.......mi spiace davvero...........
<la birra che volevo portare al concorso e' venuta na ciofeca e purtroppo son spuntati altri impegni famigliari ......
alla prossima
ciao a tutti :)

[quote]ichnos ha scritto:

ahime dovr0 rinunciare.......sia a partecipare al concorso e purtroppo a presenziare.......mi spiace davvero...........
<la birra che volevo portare al concorso e' venuta na ciofeca e purtroppo son spuntati altri impegni famigliari ......
alla prossima
ciao a tutti :)
[/quote]

Nooooooooooooooo........grave perdita.....:(
Peccato.
Aggiorno

Presenti:
- Rico Kaboom
- Conco
- Bobby
- Zanna
- Tiago