Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
TNT650R

22 luglio Homebrewers inn ROCK!!!

Recommended Posts

[quote]metiu ha scritto:

[quote]conco ha scritto:

Poi la perla di saggezza che ho regalato a Metiu penso valesse il viaggio da sola...ahahahahahah

[/quote]

sììì decisamente [:o)] consiglio vivamente un raduno di areabirrini (o birristi..o birrai?) con la presenza del conco e delle sue peerle (cit. colta)

[}:)] MAA - LEEE - DEEEETTIIIIIII
[/quote]

Seeeeee.....spero solo di non averti scioccato la sposina....[:I]
La moglie poi mi ha detto:"Sei il solito pirla"...ahahah...e le mogli si sa hanno sempre ragione[8D]....però dai...che belle e grasse risate ci siamo fatti su quella perla rara tramandata da padre in figlio...ihihih...ne valeva la pena suvvia...mi raccomando Metiu....piano con la panna eh.;)[:81]
Un salutone [:253]

qualche oretta di ritardo ma ecco il mio album....inizia con la Focaccia di conco che ho battezzato con il nome di "sofeghina"....
[url]http://www.facebook.com/media/set/?set=a.3971275118450.2156534.1177677254&type=3&l=750d02a164[/url]

Perchè un diminutivo....sufegona lè mei...[8D]

come si presentava il nostro tavolo...
[img]http://img801.imageshack.us/img801/3876/22072012274.jpg[/img]

e come ci presentavamo noi...
[img]http://img7.imageshack.us/img7/9384/22072012275.jpg[/img]

[quote]TNT650R ha scritto:

ken non sapevo questo tuo lato black!!!!
MALEVENTUM MALEVENTUM MALEVENTUM
[/quote]

In passato ho anche provato a suonare , ma poi i vicini mi hanno fatto capire che era meglio cambiare genere... ;);););)

Tra l'altro, se non sbaglio il chitarrista del gruppo , dovrebbe essere l'organizzatore della festa Celtica di Beltane (nel parco Arcobaleno di Masserano ) , davvero molto bella e suggestiva.

Il gruppo degli Opera IX all'inizio - se non ricordo male - aveva una vocalist femminile (poi forse confluita altrove) e tematiche più tipicamente black , ora invece ho notato che virano su argomenti più pagan ed originali .

Ciao

vacca boia. il ken oltre ad essere il ragazzo di barbie, oltre ad essere un grande HB è anche un esperto degli opera!!
si confermo che il chitarrista è Ossian ed è l'organizzatore della festa di beltaine a Masserano!!!:D

Guest sc.1976
cazzo mi sono scordato il concorso di tnt

[quote]sc.1976 ha scritto:

cazzo mi sono scordato il concorso di tnt
[/quote]

Anch'io avrei voluto partecipare o al limite essere presente , ma per via di impegni vari purtroppo non ho potuto.
Dai report dei vari utenti si intuisce che è stata una giornata epica!!!
[8D]

Ciao